Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Eloise    14/09/2011    4 recensioni
E se tutto fosse stato solo frutto della paura di Elena di scegliere senza seguire le regole del buon senso.
Finalmente dopo la partenza di Stefan con Klaus, Elena ha la possibilità di guardarsi nel cuore e capire cosa davvero prova per i due fratelli.
Sceglierà la strada più semplice e resterà fedele a Stefan, oppure scaverà nella sua anima e accetterà la verità sui suoi sentimenti per Damon con serenità.
Tutto si svolgerà all'ombra di Stefan che rientrato a Mystic falls, non sarà più lo stesso e creerà problemi al fratello e ai suoi amici.
Ci saranno scelte dolorose e notti di passione, consapevolezza dei propri sentimenti e tentativi di salvataggio.
L'amore è irrefrenabile e anche Stefan scoprirà che Elena non era l'unica per lui, un vecchio amore sarà la sua salvezza e la sua redenzione.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 7 e

Ciao a tutti eccomi qua con un nuovo capitolo...spero vi piaccia....kiss kiss


Cap.7 E’ un piacere rivederti


In quel bacio così dolce e disperato sentivo tutto l’amore e la determinazione di Damon, avrebbe fatto qualsiasi cosa per me, in fondo lui era uno che non mollava mai e me lo aveva dimostrato in molti modi.

Fece fatica ad allontanarsi da me, sentivo il bisogno che aveva di me e mi rendevo conto dello sforzo che stava facendo per controllarsi, improvvisamente mi ricordai che le sue ferite non erano del tutto guarite, perciò aveva assolutamente bisogno di nutrirsi e mi accorsi che parte dello sforzo era per allontanarsi dal mio sangue, così dolcemente gli dissi << Dovresti nutrirti è parecchio che non lo fai, mi sono accorta che sei teso quando sei con me, devi controllarti per la sete, vero? >> alzò lo sguardo e mi fissò negli occhi e sottovoce mi rispose << si, ma non voglio lasciarti sola è pericoloso Stefan potrebbe presentarsi in qualsiasi momento e non voglio che ti succeda nulla >> dopo quelle parole la porta della camera di Damon si spalancò e Caroline, Bonnie e Kathrine entrarono come un ciclone e Kat disse << Questa sera andiamo tutte al Grill, così tu potrai nutrirti in pace e riposare, ed Elena sarà al sicuro con due vampiri e una strega, in fondo abbiamo bisogno di rilassarci un po’ >>, Damon era scettico, lo capivo dal suo sguardo ma alla fine acconsentì messo alle corde da quattro ragazze << va bene…ma fate attenzione e se ci sono problemi chiamatemi, magari potreste portarvi anche Rick, Jeremy e Tayler, Elena sarebbe ancora più protetta, farò il prima possibile >> , lo baciai e gli dissi dolcemente << grazie…ah una cosa non uccidere nessuno…mi raccomando….a più tardi >>,<< non ti preoccupare io mi so controllare a differenza di qualcuno! >> si voltò e di corsa saltò giù dalla finestra.

<< Allora ragazze sono quasi le sei di sera prima dell’uscita credo che potrebbe essere carino farci manicure, pedicure e capelli a vicenda >> disse Caroline, << assolutamente si !! >> rispondemmo in coro.

Uscite dalla camera di Damon ci dirigemmo nella mia, il resto del pomeriggio passò tranquillamente tra cure di bellezza e chiacchiere tra ragazze, ormai erano le otto passate , Bonnie e Caroline erano già in salotto con i loro accompagnatori Jeremy e  Tayler, mentre io ero ancora imbambolata davanti all’armadio quando entrò Kathrine << Non ti prepari?Gli altri sono già tutti di sotto, ti stiamo aspettando… >>, mi voltai verso di lei e con gli occhi pieni di lacrime le gridai << ho paura, non ne ho mai avuta così tanta, Kat cosa devo fare? >> , singhiozzavo in preda a quella che a tutti gli effetti era una crisi isterica, in un primo momento Kathrine rimase immobile forse stupita della mia reazione, poi in un istante mi fu vicino, mi fece sedere su letto e mi disse << non ti preoccupare, nessuno di noi permetterà che ti accada nulla, Damon saprà tenerti al sicuro, sai Damon è davvero pazzo e impulsivo, ma quando ama qualcuno no si risparmia, credo di saperlo bene, fidati di lui >> , la guardai con gli occhi ancora pieni di lacrime << non è per me che ho paura, ma per lui, so che si farebbe uccidere pur di salvarmi, sai rimpiango solo una cosa ed è di non essermi accorta prima di amarlo, forse tutto questo non sarebbe accaduto, ma lui era così sbagliato all’apparenza e invece non mi rendevo conto che era proprio lui quello giusto, quando sono con lui esce il meglio mi me, sono più coraggiosa, più determinata e più forte, lui mi cambia in meglio >> alle mie parole Kathrine non seppe trattenere una lacrima, la vidi scivolare lenta sul profilo del suo viso, mi feci forza e continuai il mio discorso << immagino che tu mi capisca, so che ami Stefan come io amo Damon è inutile che cerchi di nascondermelo, per questo mi devi aiutare, devi fare in modo che Stefan sappia che questa sera sono al Grill e che mi voglio consegnare a lui >>, Kathrine mi fissava seria e senza battere ciglio mi rispose << Lo farò >> si voltò uscì dalla mia camera, scese in salotto e la sentii chiudere la porta di casa dopo essere uscita, sapevo che Damon avrebbe sofferto ma era meglio così, preferivo farlo soffrire piuttosto che farlo uccidere.

Dopo quella conversazione con Kat finii di vestirmi,  poi mi sedetti alla scrivania, presi carta e penna e cominciai a scrivere…

 

Caro Damon,

so che ti sarà difficile capire il mio gesto, ma è meglio per tutti quanti e soprattutto per te, non potevo restare a Mystic Falls e sapere che forse ti avrei fatto uccidere da tuo fratello.

Non credere che non ti ami, questa è stata la decisione più difficile della mia vita, ho solo un rimpianto ed è quello di averti amato consapevolmente per troppo poco, si perché in fondo al mio cuore sapevo di amarti da sempre, anche quando professavo amore solo per Stefan, non pensavo di poter essere una così formidabile bugiarda tanto da poter nascondere così bene e così a lungo la verità anche a me.

Non essere arrabbiato e non odiarmi per non averti dato la possibilità di decidere di sacrificarti per me, questa è la mia decisione, la decisione che non mi hai permesso di prendere per il sacrificio con Klaus salvandomi la vita e sacrificando quella di altre persone, adesso scelgo di sacrificare la mia vita e la mia felicità per salvare la tua e quella dei nostri amici.

Il tempo lenirà la ferita, vedrai che prima o poi non soffrirai più per me, so che rimarrete uniti e che vi farete forza l’un l’altro.

Ti amo con tutta me stessa cuore, corpo e anima.

Elena

 

Piegai il foglio a metà e lo misi in una bella busta dove scrissi “Damon”, mi alzai e mi diressi verso la camera di Damon.

Appena aprii la porta fui investita dai ricordi di quella notte passata insieme a lui, rimasi come paralizzata sulla soglia in preda alla confusione, sapevo che la mia scelta era quella giusta ma non volevo lasciarlo, finalmente presi coraggio, entrai e depositai la busta sulla scrivania, mi voltai  e corsi di sotto in salotto.

Erano tutti pronti mancavo solo io, e ovviamente Kat, appena arrivai in salotto Alaric disse << allora ci siamo tutti, Kat ci raggiunge al Grill aveva da fare, quindi possiamo andare >>.

Uscimmo di casa e ci dividemmo tra l’auto di Alaric e quella di Tayler, finalmente partimmo alla volta del Grill.

In poco  tempo arrivammo nel parcheggio, lasciammo le auto e entrammo, il locale era davvero pieno, Matt ci venne incontro e ci fece sedere ad un tavolo in un posto tranquillo, quella sera c’era la musica così noi ragazze ci buttammo in pista mentre gli uomini rimasero al tavolo a parlare, suppongo di un piano per salvarmi.

La serata trascorse allegramente, poi con la coda dell’occhio notai Kat vicino alla porta d’ingresso, sapevo cosa significava così misi in scena il mio piano << credo  di aver lasciato il telefono nell’auto di Alaric, vado a controllare, non vorrei che Damon chiamasse e si preoccupasse >> dissi cercando di risultare credibile, Bonnie si avvicinò e mi disse << vai ti aspettiamo qui in pista, non vogliamo che a Damon prenda un colpo >> , le sorrisi sapendo che quasi sicuramente non l’avrei più rivista poi mi voltai e corsi fuori dal locale seguita da Kat.

Appena fuori Kathrine mi prese per un braccio << sicura di volerlo fare?puoi ancora cambiare idea >> la fissai negli occhi e dura  come la roccia le dissi << più che sicura, mi raccomando stai vicino a Damon non fargli fare cose stupide, mi fido di te >> per un istante ci guardammo, sapevo che la mia fiducia l’aveva toccata nel profondo e che sarebbe stata leale con me mantenendo la promessa di vegliare su Damon.

Sentii dei passi alle mie spalle, sapevo che era Stefan, poi la sua voce mi fece sussultare e mentre mi voltavo mi disse << ciao Elena è un piacere rivederti, non avrei mai sperato così presto, se vuoi seguirmi possiamo andare >> feci un cenno a Kat e mi diressi verso di lui, non appena gli fui davanti mi cinse la vita con le  mani e mi avvicinò a se << mi sei mancata così tanto, ora resterai per sempre con me >> e mi baciò con una violenza e una rabbia che mi lasciarono di sasso, non riuscivo neppure a muovermi, aspettavo solo che smettesse e si allontanasse da me, finalmente lo fece e mi resi conto che il suo viso era mutato, i canini si erano allungati e i suoi bellissimi occhi verdi ora erano neri come la notte.

Mi afferrò per un braccio e mi trascinò verso la sua auto scaraventandomi contro lo sportello, frastornata da quella botta mi accasciai a terra, mentre aspettavo che si avvicinasse per infierire ancora sentii un rumore di passi provenire da dietro Stefan, non poteva essere Damon, non doveva essere Damon, poi lo vidi procedere a passo sicuro verso di noi, potevo sentire la sua rabbia, aveva sicuramente letto la mia lettera.

Ormai era a pochi passi da noi e continuava a fissare Stefan che ora si era voltato per vedere chi lo stava sfidando, alla vista di Damon era comparso un ghigno demoniaco sulle sue labbra e spavaldo disse << Ciao fratello chi non muore si rivede >> rimasero a fissarsi per un’eternità poi in una frazione di secondo con un balzo Damon gli fu addosso buttandolo a terra e ringhiando gli disse << non la porterai via, dovrai uccidermi prima >> .

Potevo leggerglielo in faccia, Stefan non era assolutamente  intimorito dalla rabbia del fratello e infatti in un istante si rialzò afferrando Damon per il collo per poi lanciarlo e farlo sbattere contro un muro, in un attimo gli fu accanto di nuovo, lo sollevò estrasse un paletto e glielo conficcò nello stomaco, Damon cadde a terra contorcendosi per il dolore.

Ero disperata e non sapevo cosa fare, non volevo che lo uccidesse così corsi verso Damon per cercare di difenderlo, poi ebbi un’idea, potevamo fare un’accordo…

CONTINUA

Spazio autrice


Allora eccoci qua con un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto, Elena ha fatto un gesto molto stupido e molto pericoloso nel tentativo di proteggere tutti, come al solito e come al solito Damon si fa rompere il c**o da qualcuno per salvarla!!

Questo gesto di Elena porterà a delle conseguenze molto serie e lo potremo vedere nei prossimi capitoli.
Ormai siamo decisamente nel pieno della storia, e le cose si faranno sempre più difficili per i nostri amici, presto rivedremo qualcuno che sarebbe stato meglio non avesse saputo che la piccola Elena era viva e rivedremo anche qualcuno che è in debito con il nostro gruppo di amici.
Adesso però basta spoiler altrementi vi racconto tutto...un'ulitma cosa..fate il conto alla rovescia per giovedi notte e godetevi la 3x01...kiss kiss

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Eloise