Oh, Bambi, I cried so hard when that hunter shot your heart!
di Toristella_93

Oh IO AMO QUESTA FIC!!! Voglio un altro capitolo!!! Brittana is the way!!! ma Blesse is so on that it hurts anche se al momento sembra più un disastro cosmico!!! Aspetto con ansia e spero che facciano pace al più presto!!

Non posso negare che questo capitolo sia una fiera di cliché a livello a dir poco esagerato, ma leggo fanfiction da dieci anni, quindi forse non faccio molto testo da questo punto di vista... il più delle volte la maggior parte delle cose mi appare come cliché, ergo quando non succede sono tipo la donna più felice sulla faccia della terra.
Mi è piaciuta la chiacchierata tra Jesse e Santana, ci stava benissimo ed ho apprezzato tantissimo le tremende battute che si scambiano i due. Non fossero che sono interessati rispettivamente ad altri, sarebbero una coppia con moltissime potenzialità XD Ovvio che non li voglio insieme, ma qui ci stavano bene così come li hai presentati.
Il modo in cui p scritta, pur non essendo il mio genere, continua a piacermi tantissimo e se era rimasta inizialmente perplessa dal primo capitolo, più questo racconto va avanti, più mi piace. Complimenti e grazie per aver aggironato così in fretta :3

Allora, premetto che questa recensione ti suonerà totalmente assurda... °_°

Ho inizato a leggere questa fic incuriosita soprattutto dall'introduzione e quando ho visto il tuo stile ho deciso di continuare... Dunque, non mi piace la coppia, non mi piace come hai trattato il personaggio di Kurt, credo che tu l'abbia reso molto più frivolo di quello che è nella serie, ma mi piace molto lo stile con cui è scritta...
Usi queste frasi spezzate, periodi brevi che personalmente apprezzo molto e che uso io stessa nella mia fic (Klaine... XD).
Secondo me il tuo stile non è niente male, forse un pochino acerbo, ma sicuramente personale e incisivo.
è solo per questo che sto continuando a sbirciare questa storia, anche se ammetto che ho fatto fatica a digerire la parte in cui Blaine parla così duramente di blackbird, canzone che dopo "The shide" mi è rimasta nel cuore...
Insomma mi sono sentita "in dovere" di farti capire che apprezzo l'originalità con cui stai narrando la vicenda, anche se la vicenda in se proprio non la digerisco... ^^
Spero che prima o poi pubblicherai qualche altra fic, con una coppia diversa magari, e che approfondirai un pochino di più i caratteri dei personaggi...

Ovviamente questo è il mio personalissimo parere, inquinato dal gusto personale, quindi prendilo per quello che è, accetta i complimenti e magri riuscirai anche a trovarci qualche buono spunto! ;)

Baci, Sara

Questa storia continua a piacermi tantissimo. Ci sono delle cose che mi asciano perplessa mentre leggo, però a capitolo cocluso mi rendo solamente conto che quanto ho effettivamente letto mi è piaciuto e che non avrei voluto che le cose fossero andate diversamente o scritte in modo diverso. E' la tua storia e hai imposto il tuo stile e devo dire che ques'ultimo si adatta perfettamente al tipo di narrazione che hai scelto. Adoro soprattutto la rapidità che sei in grado di usare per sviluppare il racconot. Il capitolo è innegabilmente breve, ma prego e succedono un sacco di cose ma nessuna mi pare lasciata incompiuta o tralasciata. Ed una strana sensazioe, perché di solito avvertirei una cosa del genere. Ma con questa storia no, ragion per cui l'adoro <3

Oh Hai Aggiornato!!! Blaine...ma CAZZO che cosa aspetti? Se vuoi me lo prendo io!!! Povero Jesse!!!! Continua è bellissima!!!!

13/09/11, ore 16:20

Hey tu!! Sono Patrizia. Quella di FB. Cioè diventerò fan della St.Anderson. Blaine DEVE lasciare Kurt,non è giusto prenderlo in giro. Adoro Jesse che prende sempre in mano le situazioni ispira sicurezza e nonostante tutto tanta fiducia. Aspetto il prossimo!!!

31/08/11, ore 22:59

Sarà che sono stata in astinenza dalle fanfiction pe runa settimana e di conseguenza laprima NC17 su cui ho posato gli occhi è stata come une ventata d'aria fresca dopo la calura, ma sinceramente? Non credo sia dovuto a questo, credo proprio che sia un ottimo capitolo e una buona scena. Mi è piaciuta da morire. E' sì una scena dal rating rosso, ma è ben gestita, non è volgare, ha un ottimo ritmo e non è troppo lunga. Non ti perdi in eccessive descrizioni che solitamente diventano poco piacevoli ma c'è un po' di tutto: la passione, l'eccitazione, la paura e anche il rimorso per quello che Blaine sta facendo a Kurt. Mi è piaciuto vedere questo eprosnaggio solito professare il coraggio nella parte del codardo. Però è difficile come posizione, quindi anche fargliene una colpa sarebbe ingiusto, i sentimenti non si comandano, ma in fondo vuole bene a Kurt altrimenti non farebbe così e le sue parole non lo farebbero sentire in colpa.
Ci sono solo due cose che non mi sono piaciute, ma sono due parole: corpicino e ragazzaccio. No, suonano davvero malissimo nel ritmo della storia XD O per lo meno ai miei occhi XD
per il resto, bel capitolo, complimenti =)

22/08/11, ore 12:45

Ecco, qui forse siamo andati un po' troppo sul dolciastro smielato che non coindice esattamente con i miei gusti. Più che altro, posso vederci Blaine e Kurt in una situazione del genere (e questo la dice lunga su quanto possa amare il Klaine) ma Blaine e Jesse... non lo so, ma mi suonano un po' falsi. Per quanto il capitolo mi sia piaciuto a partire dalla sua impostazione ad alcuni riferimetni alla possibile rabbia e ira di Kurt se dovesse venire a sapere qualcosa, questo capitolo mi è sembrato vagamente meno genuino degli altri... però mi è piaciuto lo stesso. Una ventata fresca di un nuovo pairing si apprezza sempre =)

17/08/11, ore 16:27

si può correre in una radura con un purosangue
Non so il riferimento era tale o meno, ma questo vago accenno agli equidi sicuramente mi ha fatto apprezzare maggiormente il capitolo.
Devo dire che questa coppia, gestita in questo modo, mi piace. Non ci sono lunghe descrizioni ma solo piccoli e semplici flash che rendono l'andamento del racconto ben funzionale e a parer mio molto adatto ai due.
Mi piace anche il fatto che hai spiegato come l'entusiasmo iniziale di Blaine per Kurt dopo Blackbird sia scemato... perché Ddavvero, Kurt è adorabile, ma deve essere oprrimente, pesante e rompiscatole ragion per cui è un altro il tipo di perosna con cui dovrebbe stare assieme u.u
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è stata una lettura indubbiamente interessante. E' vero, è un po' cortino, ma l'ho apprezzato molto ugualmente =)

10/08/11, ore 23:30

Premetto: qualcuno dice che quando recensisco sono un tantino tremenda. Una fanciulla adorabile che ha scritto una storia altrettanto adorabile, ha detot che a causa mia ha cominciato a temere EFP... so che non è una bella presentazione, ma questo vuole essere una sorta di avvertimento a prendere ocn le pinze quello che dico perché ho un problema: non ho filtri quando recensisco. Inoltre sono anche molto noiosa e vado a cercare spesos il pelo nell'uovo, ergo sei liberissima d'ignorarmi XD
Allora, di per sé la storia mi è piaciuta e mi ha intrigata, certe immagini sono rese bene e l'idea del pairing e - perché no? - anche dell'incontro tra Blaine e Jesse l'ho trovata davvero ben riuscita e ben resa. Devo dire che questa sperimentazione narrativa che si riflette a livello grafico di solito non è una cosa che mi entusiasma particolarmente, ma credo che tu sia riuscita veramente a farla diventare parte integrante e viva di quello che stai narrando, dividendo gli spazi e riunendo le scene e la trama. L'unica cosa che effettivamente secondo me non rende moltissimo è la ricerca di immagini e pensieri troppo poetiche. E' una questione di gusti personali e mi rendo conto che con l'impostazione che hai dato alla storia (soprattutto a livello grafico) possano rendere bene, ma credo che se anche non avessi detto che si trattava della tua prima fanfiction, certi elementi (la ripetizione, il tono poetico e surreale con una punta di angst) sono i tratti tipici di una prima fanfiction (leggo da dieci anni, scrivo da altrettanti o quasi, sono fasi in cui passano tutti e poi ci fai l'occhio nel riconoscerli :3) per i quali - anche se non piacciono, come nel mio caso - si chiude un ochcio. Soprattutot perché trovo che nonostante tutto sia riusicta a rendere bene l'effetot e l'atmosfera generale della storia senza in qualche modo perderti. Anche le riflessioni 'poetico-angst' non sono esagerate. Sono breve, coincise e fanno arirvare il messaggio. Forse è per questo che in fondo mi sono anche un po' piaciute nonostante non siano assolutamente il mio genere.
In compenso c'è una cosa che proprio ho torvato tremenda (scusami la definizione ma non saprei come dirlo altrimenti)
Il cerbiatto ha incontrato il cacciatore.
Ecco, questa chiusura è a parer mio tremenda. Fa tanto Twilight venuto male (che già di per sé non è che sia un capolavoro... non so se ti piace o meno quindi non voglio offenderti ^^) ma con quel pizzico di WTF?! in più che... beh, ecco, diciamo che ha rovinato un po' l'effetto.
Per il resto devo dire che la storia mi è piaciuta: dalla coppia scelta, alla scelta grafica e anche a livello di narrazione l'ho trovata molto interssante =) Brava!

10/08/11, ore 20:23

Una Blesse...... una BLESSE. CACCHIO. UNA. BLESSE.
Ti. Amo. Da. Morire.
*respira affannosamente*
Allora... sono andata in tilt in mezzo sencondo ma poco importa.
Scrivi da Dio, e potessi ti farei una statua.
Okay, ora basta.
Anche se sono Klainer convinta, una po' di Blasse non fa mai male quindi ...... IIIIIIIIII LOOOOOOOOVEEEEEEEE YOOOOOOU!!!!!!! (?)
Che dire... alla prossima!
Gay bye ^_^