Il Giardino della Morte
di Lady_Heather_Malfoy

14/03/14, ore 15:21

ciao, allora come storia è carina anche se devo dire che mi sembra TROPPO frettolosa. u.u
non la descrivi male, però dovresti approfondire, e poi personalmente ti consiglio l'OOC, poichè Court dubito che si concederebbe così.
devo dirti anche che mi sembra di aver già letto da qualche parte la profezia, ma magari è solo una mia impressione.
comunque, la storia mi piace! :)
ciao, vado!
julie

16/07/12, ore 13:18

*o* Non ci sono parole per spiegare le emozioni che rilascia questa storia, ci tenevo a dirti che questa storia mi è piaciuta veramente tanto, ho letto tante storie ma nessuna è come questa, è veramente bellissima, scrivi benissimo. Complimenti.
Baci, Emi

27/10/11, ore 14:51

...
Perchè Heather? Perchè l'hai fatto? Perchè hai copiato la questa storia dal Fantasma di Canterville?
E non dirmi di nò, perchè ho letto un migliaio di volte quel fantastico libro, ed adesso cell'ho tra le mani!
Non è completamente copiata, ma i passaggi e l'antica profezia hanno le stesse parole del libro!
Cambia solo la parte a Rating Rosso, ma comunque, credo non sia giusto copiare addirittura le stesse parole!
E senza uno straccio di Credit, per giunta! Inoltre, i passaggi sono troppo veloci, avresti potuto fare una storia
con più capitoli. Mah, bhe bandierina rossa, per chi non ha fantasia.
Spero non copierai nient'altro ._. Devo andare.
Sayonara ._.
Skyler

03/09/11, ore 05:49

Non è il tutto un po affrettato?
Sì, è vero è una One-Shot perciò bisogna far accadere il tutto molto velocemente..
Poi, è scritta grammaticalmente corretta, nessun errore (che ho visto).
Diciamo che la storia è.. strana(?) Non si riesce a descrivere.. Bah..
Ammetto di non essere una fan sfegatata della coppia DxC (ODIO COURTNEY).. ma credo che sia la storia che non mi convince.
Piccola parentesi: fa sesso con un fantasma?!?!!! O.O Non è considerata Necrofilia (fare sesso con un morto)??
Va be..
Un saluto e alla prossima
Cotton Candy.

27/08/11, ore 14:35

Cavoli!
E' bellissima!Complimenti cara ;D
Kiss
Gwen_Fahlenbock_Malfoy

13/08/11, ore 13:16

Salve!
Nonostante io sia una fan della coppia DxG,trovo questa storia davvero molto bella!
Duncan è molto romantico,complimenti!
Sei stata molto brava!
Un saluto

Gwen87

12/08/11, ore 23:46

*---------* Wow io stavo per piangere quando lui è morto,però cavoli che bella storia *-*

12/08/11, ore 13:11

Non posso far altro che dire che è stupenda. Mi ha commosso,giuro. Stavolta la recensione sarà corta corta ma non ci posso far niente,mi mancano le parole .. :'D Complimenti :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

12/08/11, ore 11:55

Sorellina, assolutamente FANTASTICA *______*
Da grande devi fare la scrittrice :DD

11/08/11, ore 19:18

Socia T_T
Non so se sto piangendo per la partenza o per la storia, sta di fatto che sto piangendo.
Già dal pezzettino che mi avevi fatto leggere avevo capito che sarebbe venuta fuori una cosa stupenda, e infatti..
ecco un' altro tuo capolavoro.
Come al solito, adoro le tue lemon.
Beh, anche se mi fa impressione il pensiero di una scopata con uno spettro.
Adoro il 1800, è il mio secolo preferito *w*
Complimenti per la storia, mi è piaciuta da morire.
Alla prossima fic ^^
Mi mancherai D:
Ci sentiamo quando torno, ok?
baci
Courtney_Malfoy, nonchè la tua socia melinosa

11/08/11, ore 16:25

Cominciai a pensare come potesse nascere un amore nel Giardino della Morte che conserva, silenziosamente, il corpo di tante persone addormentate per l'eternità.
Caspita, davvero bella questa fanfiction.
Come quasi tutti sanno in questa sezione adoro la DxC.
Ah, ho già letto qualche tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto e che sei bravissima.
Inizialmente pensavo che questa fosse una storia su Trent e Gwen o Heather e Alejandro, ma è andata meglio così :3
Spero di vedere presto qualcos'altro di tuo da queste parti.
Un abbraccio.
Francesca.
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 04:27 pm)

11/08/11, ore 15:42

Eccomi qui,da brava pervertita.
Siiiiiii, un'altra one-short sulla mia coppia preferita, siiiiiii.Okeiii, basta così perchè se no non mi fermo più. ^ ^
In pratica Courtney ha fatto sesso con un fantasma?..WOW!
Certo che ce ne hai di idee =), sei stata e lo sei ancora molto brava a scrivere le lamon ( anche se questa non lo era proprio),vabbe ci vediamo alla prossima ( pervetita 1 sempre presente, ehehe).
Ciao e alla prossima ff o one-short * fa ciao con la manina mentre satella per la stanza *
By nonna court