Il Giardino della Morte
di Lady_Heather_Malfoy

14/03/14, ore 15:21

ciao, allora come storia è carina anche se devo dire che mi sembra TROPPO frettolosa. u.u
non la descrivi male, però dovresti approfondire, e poi personalmente ti consiglio l'OOC, poichè Court dubito che si concederebbe così.
devo dirti anche che mi sembra di aver già letto da qualche parte la profezia, ma magari è solo una mia impressione.
comunque, la storia mi piace! :)
ciao, vado!
julie

27/10/11, ore 14:51

...
Perchè Heather? Perchè l'hai fatto? Perchè hai copiato la questa storia dal Fantasma di Canterville?
E non dirmi di nò, perchè ho letto un migliaio di volte quel fantastico libro, ed adesso cell'ho tra le mani!
Non è completamente copiata, ma i passaggi e l'antica profezia hanno le stesse parole del libro!
Cambia solo la parte a Rating Rosso, ma comunque, credo non sia giusto copiare addirittura le stesse parole!
E senza uno straccio di Credit, per giunta! Inoltre, i passaggi sono troppo veloci, avresti potuto fare una storia
con più capitoli. Mah, bhe bandierina rossa, per chi non ha fantasia.
Spero non copierai nient'altro ._. Devo andare.
Sayonara ._.
Skyler

03/09/11, ore 05:49

Non è il tutto un po affrettato?
Sì, è vero è una One-Shot perciò bisogna far accadere il tutto molto velocemente..
Poi, è scritta grammaticalmente corretta, nessun errore (che ho visto).
Diciamo che la storia è.. strana(?) Non si riesce a descrivere.. Bah..
Ammetto di non essere una fan sfegatata della coppia DxC (ODIO COURTNEY).. ma credo che sia la storia che non mi convince.
Piccola parentesi: fa sesso con un fantasma?!?!!! O.O Non è considerata Necrofilia (fare sesso con un morto)??
Va be..
Un saluto e alla prossima
Cotton Candy.