E' solo un sogno?
di aaarg

08/12/11, ore 21:28

Ah ah ah... occhio alle scappatelle sul lavoro ragazzi occhio!! =) Mi piace la passione che li travolge, con cui questi due si amano. Un solo bacio e tutto prende fuoco =) bello bello bello!! =)
Hei!!! Ma a me piace!! =) Io la seguo volentieri =) E poi non puoi lasciarla a metà... Dalle almeno il lieto fine!! =) Dai un piccolo sforzo ti preeeegoooo!! =)

11/08/11, ore 17:33

Ciao, mi spiacerebbe molto tu abbandonassi questa FF, ogni storia che si crea è più che degna di essere letta, anche da chi come ama leggere ma non recensire. E nn amo recensire in quanto mi sembra di salire in cattedra,dare giudizi,come il voti sui temi al liceo,Ognuno scrive come gli pare,qual che gli pare,deve essere un momento di relax,creativo,senza l'incubo del cosa ne pensano gli altri. Se sai come andare avanti fallo e divertiti. Ciao.

11/08/11, ore 17:30

Oddio!Mi sento la coda di paglia.Mi dispiace leggere che non vuoi continuare questo "esperimento" solo perché non trovi molti consensi.Io faccio il "mea culpa" e confesso apertamente che,pur leggendo tutto quello che viene postato,difficilmente lascio una recensione,se non altro per mancanza di tempo e non di voglia o perché non apprezzi le vari storie .Sicuramente molte lettrici faranno come me,perciò ritengo assurdo interrompere il tuo lavoro per i motivi da te addotti.Io,dal mio canto,ti incito a proseguire:la storia é bella,pulita e molto corretta.Se,poi,il problema é la mancanza d'ispirazione o di altra natura,allora non si può dire nulla.A te la scelta.A presto(spero!)

11/08/11, ore 16:47

Se posso darti un consiglio da amica, tu dovresti continuare a scrivere questo "esperimento" perchè è molto bello ed è ben scritto: dalle righe traspare tutti i sentimenti che Andrè e Oscar provano l'uno per l'altro a dispetto di un mondo sociale fatto di regole sbagliate...E poi, sinceramente, è da molto che ti seguo con questa storia strepitosa e a me spiacerebbe moltissimo che tu non possa continuarla...E come me, penso anche le altre persone che seguono questa storia fantastica...Forza amica mia, non arrenderti, continua a scrivere per le persone che ti seguono e che ti stimano, vai avanti tranquilla per la tua strada, e poi, se posso darti un ultimo consiglio, tu sei molto dotata e ispirata, quindi non sei inferiore a nessuno!!!!Io ti seguirò ancora promesso...baci baci alla prossima

11/08/11, ore 16:42

smettere perchè non ci sono recensioni non mi sembra un buon motivo puo essere che ci sono persone che seguono la tua storia ugualmente---ma se è un un incoraggiamento che vuoI FORZA FORZA CONTINUA COSI !!!
:-)

11/08/11, ore 16:22

Mi dispiace leggere la tua intenzione di non continuare la fic. Me ne dispiace soprattutto per la motivazione che ti ha portato a tale decisione: la mancanza di feedback? il fatto forse che nessuno si sia complimentato con te?
Potrei anche lasciarti i miei due cent e dirti che la tua fic mi sta piacendo molto, ma certo non farebbero la differenza, se ti aspetti decine di commenti. Forse questo è lo standard di questo sito, forse la raccolta di apprezzamenti è quello che spinge molte autrici. Da parte mia, ho sempre pensato che, quando non si tratta di un "lavoro",  quando ci si dedica alla scrittura lo si fa per passione e soddisfazione personale, non per per i complimenti altrui. Che non danno e non tolgono valore - nè economico nè qualitativo - a quello che si scrive. Anzi, ma è una opinione strettamente personale, ho notato che spesso la preoccupazione di raccogliere consensi porta a violentare il proprio stile, la propria sensibilità e il modo tutto personalissimo con cui si interpreterebbero situazioni e personaggi. E paradossalmente quel che ne esce sono storie un po'... abortite prima di nascere.
Perciò non sto a dirti che dovresti continuare, se non te la senti. Ma se ne hai voglia, se per te scrivere è un momento di svago e di relax, o un modo per esprimere te stessa, che ti importa se anche ci fosse qualcuno di più dotato e ispirato di te? che poi - lasciamelo dire - chi siamo noi lettrici da poter giudicare la bravura o la creatività di chi scrive?