::La spada della Verità:: In viaggio
di flower_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/16, ore 01:37

Bello questo colpo di scena..un po' The Vampire Diaries..prima odio per il fratello "cattivo" poi chissà... la parte iniziale è stupenda..si percepisce davvero l'umore del gruppo, che ormai è diventato un po' scompagnato....l'accentuazione del conflitto di Richard per dare il suo cuore a Kahlan o a Kim è veramente interessante..spero di leggere ancora tue stoire o capitoli.. molto bello davvero..

14/03/16, ore 01:32

Non è stato il mio capitolo preferito per ora ma il bacio doveva succedere..quindi..povera Kahlan...spero solo che non si vendichi di nuovo..

14/03/16, ore 01:28

No...il colpo di scena Kim Mord-Sith è stato geniale...bellissimo...ma come ha fatto il padre ad addestrarla? E perchè proprio il padre e non la madre, visto che di solito le Mord-Sith sono femmine? E soprattutto come ha fatto l'Agiel ad avere effetto nel "nostro" mondo? Il dialogo è stato intenso e l'entrata in scena di Darken Rahl tipica di lui...complimenti!

14/03/16, ore 01:22

Cavolose è stata str***a Kahlan! è il mio personaggio femminile preferito, quindi non avrei mai pensato di renderla cattiva, ma devo dire che questo lato del suo carattere "donna gelosa disposata a tutto per conquistare l'uomo" è spiazzante..ma in senso positivo! Bellissimo capitolo!

14/03/16, ore 01:17

Chiunque vorrebbe avere Richard come personal trainer direi...ma Darken Rahl senza emozioni e sentimenti no!!!!! Anche lui, come Kim tra l'altro, è provato da un'infanzia difficile e un destino incerto... ma va beh.. Darken Rahl è pur sempre il cattivo, perciò è scusabile...

14/03/16, ore 01:11

L'idea della profezia della Viaggiatrice, personaggio che concorre con Kahlan è veramente veramente bella... dove sta scritto che il protagonista maschile di una serie debba avere solo un grande amore nella vita??? Anche se un po' mi spiace, perchè la coppia Richard-Kahlan è veramente tenera, spero nasca qualcosa tra Richard e Kim...Kim...già la adoro!!!
Cara

Stupenda l'idea!!!! Il personaggio dal futuro e da un mondo totalmente diverso che si inserisce benissimo all'interno del contesto...  volo a leggere il seguito!
Cara

Woow bellissima questa fanifc!! Io amo la spada della verità!! Mi piace come trama e come idea...
Baci.
TheDarkLady97

09/10/11, ore 22:04

KIM TI AMMAZZOOOO!!
ç______________ç E io che speravo in una lite selvaggia che sarebbe andata a sfociare nella passione più pura ç_ç Certo che Richard è stato scemo ù.ù prima la baci, poi la ignori e ALLA FINE ti preoccupi? Fossi stata in Kim gli avrei già dato due ciabattoni nel muso!!! Scusa, ma in questi giorni sono un po' nervosa e aggressiva xD Comunque sono contenta che sei tornata a scrivere!! Mi mancava il profumo dei capitoli nuovi *_*
*odora il pc* sniffff.... che odore celestiale!!!
Emhh..... ooooookkei.... Sarà meglio che vada, prima di fare un'altra figuraccia xD
Bacini bacetti,
Giada <3

09/10/11, ore 17:34

Sì, ti perdono per questa pausa, solo se continui in questa direzione, ovvero: la vittoria totale di Darken Rahl! Se poi tra Kim e Richard non va tutto bene... allora l'Oscuro signore di D'Hara può avere campo libero! Oh, sì, adoro Darken Rahl! E ultimamente sto iniziando ad affiancarlo a Cesare Borgia, sarebbero un duetto di cattivi mica male!
Bhé, che dire, scritto bene, nelle tue corde, attenta a qualche minuscolo errore di battitura... veramente bene le descrizioni, sopratutto quella d'esordio capitolo con la descrizione dell'allegra combriccola (si fa per dire allegra, sono più depressi di un suicida). Bene, però, questa descirizione tra le righe della loro disunione, appaiono quasi come un branco di sconusciuti che viaggiano insieme, non c'é più la magia di un tempo, l'amicizia, l'amore, è una cosa sottinetesa, non perfettamente descritta, ma che mi colpisce molto. Sembra che abbiano superato la linea sottile tra odio e amore, e anche questo concetto viene ben descritto dei pensieri di Kim!
Un po' veloce la parte in cui la protagonista cede la mio Rahl? Va bhé che ha un fascino irresistibile, una bellezza divina, una cattiveria esponenziale e un sublime modo di porsi, ma Kim si fa ingannare così facilmente? (io sì, ma io sono un caso a parte, mi conosci ormia, non so resistere alle lusinghe dell'Ombra)
No, sul serio, non sono nemmeno riuscita a capire da dove sia sbucato Darken Rahl! Prima non c'é, poi c'é e le tende pure la mano...? un po' troppo flash questa perte, ma bello il piccolo conflitto interiore di Kim. Satere con Richard e non essere cagata di pezza o andare con Darken Rahl e attendere di capire come gira il mondo? Bene o malei? Amore o vendetta? Molto sexy! (e poi in questo periodo sono fissata con i conflitti interiori tra bene e male)
L'unico commento negativo era quello, per il resto... ottimo lavoro!
Mi lascia perplessa questo (cito dalla frase prima del cpitolo): 'Bene, anzi male, visto che sta andando tutto a rotoli.' e 'Perchè da allora sono cambiate parecchie cose?' non so se essere più preoccupata per la prima frase o curiosa per la seconda. Ma anche questo è un mistero a cui solo tu puoi darmi risposta!
Ottimo d'avvero!

Un grosso bacio...

Hivy!

05/09/11, ore 20:16

Bello bello bello :D :D le cose si fanno sempre più interessanti!! Continua presto:)
(ok, lo ammetto(nn odiatemi) Kahlan mi fa un po pena) XD xò pazienza..
Ke teneri!! Si baciano *-*
ciau :)
T.

03/09/11, ore 18:36

Alloraaaa... Da dove iniziamo...
Il bacio!!!
Kahlan: proprio da quello devi iniziare????? *sguardo furibondo*
Francy: Emh.... Non uccidermi!!!
Ok, per volere di Kahlan ( e per la salvezza della mia vita!) iniziamo dalla nonna di Richard... che idea mitica!!! E poi Zed che lo dice così, come se nulla fosse, una scena molto significativa!!
Poi Kim ( che continuo a dire che è una grande!!) completamente immune all'Agiel... ma povera! Non gliene va dritta una! Prima viene quasi ammazzata da Kahlan e poi scopre che è una mord sith??? No ma dico, che sfortuna ragazza mia!!!
Va beh, mi è piaciuta la battuta "Cercatore-Viaggiatrice: 0-1" ma Richard come puoi farti battere così???? (Un mito che cade...xD)
E il bacio! è stupendo!!!!!
No dico fantastico!!! Ma devi trovare un fidanzato anche per Kahlan se no mi ammazza ogni volta che dico Richard e Kim (ecco, come non detto!!! *Scappa*)
Ok, adesso ho davvero finito, ma non posso non farti i miei più vivi complimenti!
Bravissima! Questo capitolo è fantastico!!!!! (Soprattutto il bacio, ma non dirlo a Kahlan...xD)
Ora ti lascio veramente, al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere!!!)
Ciaoooo!!
Ti voglio bene!!
Bacio =D

03/09/11, ore 16:17

Ciao!!!

Ok... tutto questo romanticismo... OHOHHO... è descritto molto bene, e anche se io non sono prorpio romantica (preferisco qualcosa di un po più misterioso) questo capitolo mi è piaciuto!
L'oscura scoperta di essere una Mord-Sith completamente immune al potere della Agiel arriva un po' di botto ma è efficace! E poi la stroia della nonna di Richard non è male, anzi, interessante, anche se non libro non è così... ma con la tua versione tutto diventa più romentico e movimentato...
Bhé, se una volta ti avevo detto che il bacio era troppo evasivo... bhé, adesso ti dico che è milgiorato tantissimo! Ma puoi fare meglio, come al solito...
Ti do un piccolo e solitario consiglio... quel:"Cercatore-Viaggiatrice:0-1" è un po furoi luogo, perchè troppo moderno rispetto al contesto... ma tutto il resto perfetto!!!!
Bhé, non vedo l'ora di leggero questo: romanticismo sexy... magari con una particina del Mio Darken Rahl?
Bhé, tutto ok, ormai ci sono così poche cose da dire, se non farti i complimenti che mi sa che tra un po' i miei poemi sarenno inutili, e basterà la frasettina 'bello continua così'! Ma dai, scherzo, sai che non rinuncerei mai ai miei poemi epici quotidiani!!!
Ma davvero, appaprte quel 0-1 stile partita di calcio e uno o due errorini di battitura tutto il resto è bellissimo!!!
Non so più cosa dire... brava, brava, brava... cos'altro!!! Continua così perchè ormai ho tappezzato la camera con gli striscioni d'incoraggiamento!!! E le trombette da stadio sono ovviamente qui accanto a me sulla srivania!!!!

Un saluto, e un bacio!!!

La felicissima Hivy!!!!

P.S: troppo brava!!! Continua così, non osare cambiare!!! (categorico) continua così! Hivy!!!

02/09/11, ore 20:02

Caraaaaaa!!! Che bello!! C'è anche lei!!
E Darken Ralh... che storia sarebbe senza quel cattivone fratellone!!!
Kim?? Kim... una mord'sith?? Ma il mondo sta andando sottosopra!?!?!
Cosa è successo?? Adesso voglio sapere questa storia!!!
E voglio che salvi Cara, perchè lei è un personaggio necessario!!! E troppo mitica!!
Eheheheehehehe!! xD
Va beh, le descrizioni sono molto migliorate, e stai migliorando di volta in volta e credo che presto riuscirà a entrare nelle preferite =D
Che altro dire... il legame? Non so se è bello o brutto... insomma un pò di intimità!!!
Eheheh!!
Va beh, lasciamo perdere... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaooo!!
Tvb!

01/09/11, ore 22:21

Che gentilezza che ha la nostra Kim! haha! :D Bè, tralasciando questo particolare capitolo interessante :)
Dopo l'entrata di Amir nello scorso capitolo come poteva non essere citato Damon e quindi The Vampire Diaries? :D Mi sembrava ovvio :)
(Attenta ancora agli errori di battitura! :P)
Quindi, come sempre, cerca di aggiornare presto! Grazie! :)

Giada :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]