Toxic Twins- perchè due sono meglio di uno-
di The Cactus Incident

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/12, ore 03:24

Beh fortunatamente ho trovato questa storia già completa perchè sarei impazzita ad aspettare ogni nuovo capitolo! Infatti dover smettere di leggere anche solo per qualche ora mi faceva sclerare, giuro! Bellissima, piena di colpi di scena mai banali e personaggi di cui mi sono innamorata; poi il modo in cui scrivi ha aggiunto altro valore al tutto :) Mi ci sono affezionata molto e mi è dispiaciuto arrivare alla fine :/ Magari ci sarà un seguito? In ogni caso mi hai incuriosito molto e ho intenzione di leggere tutte le altre tue storie! Magari peró aspetto che tu le finisca perchè, un pó per il mio carattere un pó per questa storia, so già che saró troppo curiosa per aspettare un nuovo capitolo ;)

16/02/12, ore 16:43

Okay, questa è la fine. La fine? LA FINE!!! O.o
E' vero che tutto le belle cose prima o poi finiscono, ma cavoli è stato un vero colpo!
Dire che ho adorato questa fanfiction è riduttivo: ho seguito questa storia sin dal primo capitolo e me ne sono innamorata: è fresca, vivace, ben scritta...e dal primo capitolo non ha fatto altro che migliorarti!
Sai bene anche quanto ho amato i tuoi personaggi, non smetto mai di sorprendermi di tutta la fantasia di cui il tuo corpo sembra traboccare (vendimene un pochetta ogni tanto XD)... tutti i personaggi sono sempre stati originali, mai banali e scontati, non sono mai sfociati nell'irreale o l'inverosimile, infatti durante la storia mi hai dato vari colpi di scena da urlo *AAAAAH*
Sai bene chi è stato il mio preferito, e doverlo salutare mi fa venire i lacrimoni...ma sono felice che alla fine c'è stato un bel Happy End!
Scusa per la mia scarsa presenza e il mio ritardo nelle recensioni, da lunedì sarò finalmente libera dai miei impegni...:) e allora se anche tu sei libera sarò a tua completa disposizione XD
Che altro dire....grazie per le emozioni forti, le grasse risate, per il bel tempo passato in compagnia di questa storia!!
Un bacio enorme, cara figliola!
Mamma Apple <3

16/02/12, ore 09:59

Oh, tutto bene quel che finisce bene! ^^ Ma è finita...nuooooooo! :'( è stato un bel viaggio che rileggerei volentieri perchè questa storia mi ha regalato tante emozioni. Anche tu Cactus me ne hai fatte provare tante, soprattutto quando mi interrompevi il capitolo di botto in un momento clou :) in quei momenti mi veniva un tic all'occhio spaventoso e mi prudevano le mani tanto che avrei voluto afferrare il pc e scuoterlo un po'.
Eh, comunque ultimo capitolo tenero e commovente all'insegna della riappacificazione tra Brian, povero rassegnato, e Jimmy tutto bello contento che, meno male, ha smesso di prendere i famosi antidepressivi e sonniferi. Almeno Brian ha trovato Michelle (quella bella e brava, non quell'altra -.-)! Logan è tornato con Zacky, sììì <3 tanto amore.
Quella parentesi tra Bri e Zacky...meglio se se la tengono per loro, piuttosto ho pensato io + volte che una trombatina se la siano fatta anche nella realtà e l'abbiano tenuta nascosta al mondo intero u_u, ah la perversione ^^. Ok dai, finale con il botto!
Spero di leggere altri tuoi scritti di questo genere ;). Complimentoni, grazieeeee <3 XD

14/02/12, ore 15:19

Awwwww :3
Tesoro <3!
E', é arrivata la...la...la...la fine T____________T
Cioè no ç.ç non può finire D:
Che finale però! Ha smorzato le mie convinzioni v.v
Ora, dopo aver sclerato, faccio una cosa mai fatta prima:
Una recensione decente *suonano le campane*.
Allors ho A-D-O-R-A-T-O il P.O.V di Logan (eh già, lo adoro) *aria sognante*
"... Una di queste aveva un paio di occhi verdi stupendi, i piercing e puntava dritto nella mia direzione" lì mi sono sciolta, lì ti ho adorato :Q
Sono troppo carini e pucciosi quei due insieme *occhi sognanti*! :D
Al finale ti ho odiato v.v
Mi hai lasciato a bocca asciutta DD:
Ma io lo so perché lo hai fatto e per questo ti odio ancora di più:
NON PUOI ridurti a scrivere l'ultimo capitolo il giorno in cui lo devi pubblicare! D:
Adesso:
- Logan: tizio che adoro, con il problema di essere scambiato per il fratello
- Zoey: voglio prendere il suo posto!!!
- Zacky: combina solo guai v.v
- Haner: stessa cosa di Vee v.v
- Jimmy: awww :3 (oddio mi é venuta in mente la scena con la 'nana' O.o a proposito salutami quella piccola genia).
Ora passiamo a qualcpsa che non ha molto a che vedere con la trama:
Mi é piaciuta tantissimo =)
Mi ha fatto provare tante emozioni, odio nei confronti di Helena, amore per quella magnifica coppia...insomma l'ho amata in tutto e per tutto xD
Mi intasava la testa ogni volta che la leggevo LOL
Ricordo con gioia quando l'ho letta, recensita per la prima volta, e quando abbiamo iniziato a parlare xD
Questa fan fic mi ha fatto conoscere un'amica davvero simpatica (e pazza aggiungerei) xD
Mi ci sono affezzionata molto e mi dispiace che sia finita but all the things will end v.v
Okay di decente non ha nulla, ma apprezza lo sforzo v.v
Anch'io ti amo cara <3
Lunghetta eh? Normale l'ho scritta a scuola xD
Bye- Bye Logan...
A kiss
*Lay

O MY DARLING YOU ARE WONDERFUL TONIGHT <3

14/02/12, ore 07:41

nooooo che brutta cosa...odio la parola fine ç__ç
mi ci ero affezionata!
Beh che dire??!! Finale perfetto in tutto!sono contenta che alla fine tutto l'anbaradan creato dal salsicciotto zacky si sia risistemato XD
e continuo a ripeterlo..l'idea di un gemello è stata geniale!
alla prossima <3

13/02/12, ore 21:20

Nooooooooooooooooo è finittaaaaaaaa Q ___ Q
Complimentissimi cara la storia è fantastica e il finale è davvero divertente. Devo ammettere che mi mancheranno i personaggi di questa storia (soprattutto Logan Che ho davvero aprezzato). Ti dico anche che questa storia mi ha incoraggiato aleggere quelle che scriverai in futuro perchè scrivi veramente bene e le tue storie sono molto divertenti.
Ed ecco che con la malinconia nel cuore ti saluto definitivamente per questa storia e ti dico a risentirci alla prossima
Mary

14/01/12, ore 17:42

MA COME L'ULTIMO??? Vuoi uccidermi?? ç_ç

Ah, come ti capisco per la pagella! Per fortuna che per la mia devo ancora aspettare ;)
Coooomunque sia, la prima parte mi ha fatto prendere un colpo...non poteva morire di già Jimmy eh!!!
Capitolo bellerrimo, come al solito, forse anche meglio! Sta volta non ho recensito subito *si frusta* ma ultimamente la scuola mi sta prendendo D: *continua a frustarsi*
Eheheh, ma secondo me ci sarà qualcosa con Mich e Syn! (uhhh, hai fatto parlare anche Cionnino e Matt! *w* *corre in cerchio*)
Odio le robe smielose, ma Log e Zacky sono così *______*
Sono dolciosi, ma in quel modo che a me piace tanto :')
Cavolo, sta recensione mi sta venendo proprio corta! '-' Bha, sarà che ho un sonno incredibile senza un senso preciso .-.
Chiudo qui, prima che collassi sulla tastiera...aspetterò trepidante il prossimo capitolo cara ♥
A presto :D

13/01/12, ore 21:53

L'inizio è stato geniale ma non è adatto a chi ha problemi di cuore (tipo me...scherzooooo!!!)
Il capitolo è stupendo e divertente come sempre ed ogni volta che metti un nuovo capitolo la storia mi piace sempre di più perciò continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/01/12, ore 22:44

Cactus, da quanto tempo!!! Wow, sei stata veloce per questo capitolo bello bello! Sì, è bello, a me è piaciuto dall'inizio alla fine e devo ammettere che mi sono un tantino impressionata alla scena del funerale, poi ho elaborato meglio il fatto che Logan non doveva morire e quindi mi sono tranquillizzata...che ero già arrivata alla fine della descrizione e hai spiegato che era il video di Seize The Day u_u. Ma no dai, ho fatto apposta a fare una faccia del genere O_O e mi sono fatta pure venire la tremarella alle mani D:. Comunque bando alle ciancie un tantino poco serie ò_O, capitolo zuccheroso per Logan e Zacky e un sacco di 'mi piace' e cuoricini che provengono dal mio lato + sentimentale e romantico (ce l'ho ed è troppo esteso, nonostante lo nego e non lo dimostro spesso). Tutto bene quel che finisce bene, no?
Per quanto riguarda Brian e Michelle hai fatto un buon lavoro e hai tutta la mia stima per non aver fatto fare loro qualcosa 'di troppo'...purtroppo in molte fan-fiction si legge di amori che nascono dal nulla o da 'due chiacchiere e un gelato' (esempio). Invece a mio parere van fatte le cose con calma e quando uno esce da una batosta come quella di Brian, non può essere che dopo un paio di capitoli questo si vada a mettere subito con un'altra tizia. Insomma, un po' di attenzione nel 'maneggiare' i personaggi e i loro sentimenti, cribbio! ^^ Tutto ciò (perdona lo sfogo/mezza critica alle castronerie che ogni tanto leggo in giro) per dirti che sei stata brava e hai reso appieno l'idea di Brian sofferente...soffro anche io appresso a lui :'( (l'avevo già detto? non mi ricordo -.-).
Vabè dai...VAI A STUDIARE mannaggia a te e ste pagelle rompicoglioni (ne so qualcosa di pagelle non propriamente brillanti)! Scherzo eh. Psst: se non potrai usare il pc, munisciti di carta e penna e scrivi a mano, so che è una palla poi ricopiare tutto al pc, ma almeno se ti viene un'idea per il continuo hai i mezzi dove sbattere la testa ^^. Come se non ne sapessi niente di fogli, penne e matite eh? Mica servo io per dirtelo, no?
Okok, basta cavolate XD aspetto con pazienza il penultimo capitolo...sigh è quasi finita? Nuoooo :'(
Vai con calma mi raccomando ^^ buon continuo ;) Alla prossima XD

11/01/12, ore 19:40

ahaha io ci sono cascata in pieno!per le prime 10 righe ho pensato "oddio è morto Logan" la mia faccia --> O__O  nonostante tu mi avessi assicurato il contrario!
dopo mi è passata per la testa che potesse essere di jim (tristezza infinita :( ) fino a quando non sono arrivata a leggere del video.. ahaha ce la posso fare!
cmq ho adorato il capitolo specialmente i dialoghi tra logan e zack <3  e tanto di cappello a brian per il suo comportamento con la nuova coppia..mi è davvero piaciuto il fatto del sorriso!
alla prossima ;)

09/01/12, ore 14:17

Oh san crispino!!! La mamma è sotto shock, davvero.....okay, ora cerco di ricompormi e scrivere qualcosa di sensato!!
Innanzitto Mich è ufficialmente l'unica creatura con un minimo di neuroni funzionanti in questa parte della storia, l' unica che almeno riporta l'attenzione sulle cose davvero importante, ovvero quel povero Cristo che non si sa se è vivo o morto....e la parte su Zoey? Una pugnalata, con quel "ti amo anche io Jim"....cioè l'ha saputo davvero nel modo peggiore, anche io se fossi stata in Brian sarei scappata dalla finestra del bagno, con la differenza che non mi sarei messa a chiacchierare con Mich...(sento puzza di bruciato tra quei due, altro che fumo di sigarette!!! XD )
La parte su Logan mi ha commosso, e non perché sono di parte, ma perché oggettivamente era PERFETTA. *^*
L'analisi lucida della propria condizione, possibile solo quando sei ad un passo dalla morte, la consapevolezza di non potercela più fare e in un certo senso di non volercela fare, perché sta vivendo una vita spezzata, in balia del controllo di Helena...a proposito, complimenti per la scelta del nome, perché quando penso all'omonima canzone dei My Chemical Romance mi viene in mente esattamente lo stesso tipo di personaggio che hai descritto tu nella tua storia: una chimera egoista portatrice di sofferenza (okay, oggi ho una vena spiccatamente poetica!)...e poi ho adorato gli addii finali e il riferimento a Famous Last Words...le ultime parole di Logan mi hanno spezzato il cuore, come a dire "Game Over, ci avete provato, ma non è stato abbastanza. Non vi odio per questo". Non so se Log è vivo o meno, anche se i miei presentimenti sono totalmente negativi ( è già stato miracolato una volta quando si era spaccato la testa)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire se Log ha nove vite come i gatti o se ha appena gettato al vento la sua ultima vita...sinceramente non so cosa aspettarmi, e questo è proprio la cosa più bella della tua storia: mi tieni con il fiato sospeso, mi sorprendi e mi delizi dosando alla perfezione divertimento e serietà!
Detto ciò, sempre complimetoni, ti adoro ogni volta di più!
Tanti baci dalla tua Mamma Mela! <3

09/01/12, ore 13:49

Super Mela approfitta della gentile concessione della sua connessione internet e torna in campo più agguerrita che mai!!! XD
Ho visto che hai scritto anche un altro capitolo, ma non posso andare avanti anche se sto morendo di curiosità, se prima non recensisco questo!
Ultimamente questa storia sta mettendo a dura prova le mie coronarie (in senso positivissimo ovviamente) perché non so mai che aspettarmi....cioè mi spiego: quel poveraccio di Logan se ne sta rtinchiuso e bistrattato in una insulsa stanza, drogato ed abusato...implora i suoi amici nell'attesa di essere salvato - ti salvo io mio dolce Log, tranquillo XD - e neanche si immagina che gli altri nel frattempo soffrono ma si danno anche alla pazza gioia...-.-
Zack e Brian un pò me li aspettavo dopo il bacio nell'altro capitolo, e ammetto che la cosa mi piace, nonostante io idolatri Log....mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai collegato questa loro passione folgorante alle sigarette, poiché iniziata e finita in un lampo, dando anche un significato al celebre (e nella storia futuro) tatuaggio....spero che se lo farà tatuare da Log, perché magari potrebbe generare una situazione interessante (parte il  film mentale! XD)....
Zy invece un po mi ha deluso....capisco che è la "mini-me" di Jimmy, ma non me lo aspettavo che finissse con lui....questo mi ha lasciata più o meno così O.O...okay, smetto di sproloquiare e vado ad estinguere la mia sete di curiosità gettandomi a capofitto nel prossimo capitolo...scusa ancora per il ritardo e per la scarsa presenza, superato questo periodo stra-impegnato mi farò perdonare!!!
Sei bravissimissima come al solito,
Baci!!!

07/01/12, ore 23:12

Capitolo bellissimo anche se spero che non ucciderai veramente Logan, la tua storia è fantastica.
Concordo con te sul non chiamare mai Michelle Dibenedetto
Haner e adesso mi hai aperto gli occhi, la befana esisteeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/12, ore 11:57

Ciao Cactus!!! *si guarda intorno, prende un bel respiro* Non puoi far morire Logan! No, non potrei sopportarlo, mannaggia! Ah, massì sono sicura che tutto si sistema e che nel capitolo successivo lo ritroviamo nel suo lettino d'ospedale mezzo rintronato, ma vivo! ^^ Sì dai, ci spero tanto!
Comunque sì, in questo capitolo hai chiarito molte cose e finalmente c'è stata la svolta...anche se dovrà continuare. Abbiamo capito che Brian ama Zoey e Zack ama Logan...ma per la storia tra Zoey e Jimmy ho ancora delle domande. Mi chiedo se sono veri sentimenti che dureranno nel tempo, in tal caso povero Brian sul serio :'( leggere del suo shock appena sente che lei risponde alla sua dichiarazione col nome di Jimmy, mi ha distrutto. Deve essere davvero un brutto colpo e complimenti per l'originalità della situazione descritta, sembrava tutto perfetto e poi PUF quel nome rovina tutto. Il personaggio di Michelle lo trovo interessante perchè capisce al volo la situazione guardando Zoey, in più va a chiedere conferma a Jimmy con pochissime parole e infine prende da parte Brian per 'consolarlo' con tante chiacchiere e tante sigarette. Tornando al momento clou del capitolo...Logan non muore, e qui non ci piove -.- (della serie: ammazzalo e ti ammazzo, non è una minaccia è una promessa! ^^ in realtà sono carina e coccolosa). Sono curiosa di leggere cosa succede dopo...se tutti tra di loro si spiegheranno e tutto si sistemerà. Chissà.
Detto ciò, ti auguro buona Befana (penso anch'io che Michelle DiBe abbia una faccia da cavallo...noi di giù la chiamiamo 'sguessera' sperando di aver scritto bene -.- che è praticamente il mento lungo e brutto XD) anche se è già passata ormai, fa lo stesso!
Ok allora alla prossima, Cactus, mi raccomando XD *si mette a caricare il suo fucile a pallettoni -.-*

07/01/12, ore 10:41

Ohw, io amo il mio nuovo nome! Mi rispecchia parecchio, dato che non mi sono mai considerata una ragazza con un gran cuore :')
Coooooomunque sia, la tua dedica a Michelle Sonouncavallo Dibenedetto l'ho amata davvero TROPPO!
Tornando a noi, credo di averti già detto che amo i tuoi capitoli chilometrici, che scrivi da dio e che questa FF sta diventando una droga (ps: se non finisco i compiti entro lunedì, cosa MOOOOLTO probabile, sappi che la colpa è tutta tua e di questa bellerrima storia ;D) ma forse è meglio se lo ripeto: AMO I TUOI CAPITOLI CHILOMETRICI, SCRIVI DA DIO E QUESTA FF STA DIVENTANDO UNA DROGA *^*
Grazie per aver salvato Logan, che sembra mezzo morto, ma lui non può proprio morire eh!
Grazie per aver consolato Brian con Michelle (anche se ci sarei volentieri andata io, ma vabbè...)
E grazie per aver fatto mettere insieme Jim e Zoey...tutte le storie che ho letto fino ad ora lasciavano da parte Jimmy e Jhonny...almeno tu me ne hai fatto felice uno! *ww*
Ora, spero che quel cazzone di Zack non faccia il cagasotto come l'ultima volta D:
Bhe, ti sto rifilando un'altra delle mie recensioni chilometriche, essendo logorroica non è proprio una novità...bhe, ti ci abituerai ;)
Tronco qui e vado a martoriarmi con la cara matematica ( T_T'' ) al prossimo capitolo!
Baci :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]