Breathe some soul in me
di crownless

28/10/12, ore 19:00

E' davvero bellissima, complimenti per il modo in cui hai descritto tutto. :)

25/08/11, ore 16:40

Bellaaaaa *.* Nei preferiti con fretta questa storia u.u La adoro: è poetica e profonda. Si sente molto quella specie di "parallelismo" fra Arthur di giorno e Arthur di notte, come se Merlin cambiasse tutto. Ed è vero. Per il principe Merlin è un ancora ed è anche un salvagente: lo aiuta a risorgere ogni giorno e a continuare grazie al suo amore e alla sua lealtà. Mentre nel telefilm si vede troppo spesso la totale... diciamo... la totale fiducia di Merlin, in questa fanfiction si sente molto quella del biondo e io lo trovo bellissimo ^^
Kiss

12/08/11, ore 08:53

Questa storia ha un che di poetico, mi piace lo stile che hai usato, quelle immagini evocative e forti che usi per paragonare la vita diurna e notturna del principe. In particolare, mi ha colpito questo pezzo:

Il Principe non è libero. Ha serpenti velenosi che gli afferrano gli avambracci, e stringono; dilaniato nelle regole, il principe non può respirare.

La vita di corte, i sui doveri, gli impegni di un erede al trono.
Per fortuna che c’è Merlin il suo amore e la sua devozione a sostenerlo, per questo li lovvo! *_*

E’ breve, ma piacevole, scorre via in un attimo; peccato duri troppo poco! XD

Ps. Ti è sfuggita una maiuscola qui:il Principe rimane stordito da tale violenza.
(Visto che la fic è corta, si nota ^^)