Quel bacio....che mi ha fatto capire
di albalau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/12, ore 23:46

Wow, ma questa storia è a dir poco favolosa! È ricca di emozioni, colpi di scena, e riesce a catturare pienamente le attenzioni dei lettori! Davvero complimenti, spero ti cimenterai presto in un'altra storia! Grazie di aver permesso a me, e anche alla mie amiche, di leggere questi fantastici capitoli, che ci hanno trasmesso solamente situazioni positive ;) grazie ancora! A presto, baci Stefiiii <3 BRAVISSIMA! =D

18/04/12, ore 22:41

una storia un po'triste all'inizio ma un casino commovente....bellissimaaaaa!!!!!

01/02/12, ore 03:00

Allora Albalau, ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato e ha dell'incredibile! Hai racchiuso a pieno il carattere di tutti i personaggi! (Devo complimentarmi anche per la coppia Lory\Kyle, non avevo mai pensato a quanto sarebbero potuti star bene insieme), hai dato un lieto fine a tutti, anche a Mark che, nonostante io non abbia mai sopportato, con la sua bontà meritava un pizzico di felicità. Quanto a Ryan e Strawberry, beh, che dire, io li amo entrambi e li ho sempre immaginati allo stesso modo in cui hai fatto tu. Perciò complimenti! Mi auguro continuerai a scrivere altri racconti come questo, magari perché no, su un'altra missione delle Mew Mew! Solo un consiglio: rileggi bene prima di postare le storie, è un peccato rovinarle per delle imprecisioni! ;)

01/02/12, ore 02:12

Ok. Scusami, ho sbagliato ad esprimere un giudizio così su due piedi. Sei un genio!

01/02/12, ore 01:57

A mio parere l'immagine di Mark che scoppia in questo modo è un po' surreale..

29/12/11, ore 18:15

k storia stupendaaaaa certo io nn riuscivo a non ridere immaginando i momenti dolci fra berry e ryan ma sn felice xk adoro questa coppia

05/10/11, ore 19:10

Alloraaaaaaaa ^^ intanto ciao!
Guarda sono una grande appassionata di Tokyo Mew Mew e in particolare di questa fantastica coppia, accidenti Mark l'ho sempre "detestato". A parte questo ti devo, a malincuore, dire che mi aspettavo qualcosa di più. Non che faccia schifo o pena ma la monotonia alleggia.
Mi spiego meglio, sicuramente come la sottoscritta avrai letto tantissime fic e molte su questo anime e su questa coppia.
1) Guarda caso la fic deve sempre iniziare con lei in ritardo al Caffè e poi i due che litigano.
2) Già costantemente nel primo capitolo, i sentimenti di Strawberry verso Mark sono messi in discussione, guarda caso dopo aver litigato con Ryan.
3) Mark non è visto come umano, ma come un mostro (e che cavolo XDXD), comprensibile il fatto che era manipolato da Profondo Blu, però a tutto c'è un limite ...
4) CAVOLO LO STUPRO E' TROPPO ... la prossima volta, ti prego, metti vietato ai minori, la violenza sulle donne è una cosa che non riesco minimamente a leggere, mi viene il voltastomaco.
5) Cioè quella viene violentata e 24 ore dopo va a letto con l'altro?? Io capisco che Ryan è Ryan, che si trattava di stare vicina alla persona più importante, che con lui si senta protetta, ma non è logicamente comprensibile, mi spiace.
6) Quanti anni avrebbero scusa? No perchè cioè sti due stanno insieme boh da tre giorni e Ryan le chiede già di sposarlo?? Oh Gesù >.<
Non credi di aver corso un po' troppo??
Di aver reso eccessivamente sbrigativo il tutto?
Di solito cerco di trovare sempre un lato positivo, ma ti garantisco che, dop aver letto 200 fic su sto anime, le scene sono sempre quelle. Come mai quei due per mettersi insieme deve prima succedere qualcosa di disastroso a Strawberry?? Che masochisti u.u Potevi avere più fantasia, sfruttare il fatto che era uscita una seconda serie in Giappone e magari andarla a cercare sul web e prendere spunto.
Nuovi nemici no, eh?
Spero che non te la sia presa, io critico molto e molto spesso commentare mi aiuta a capire ciò che devo migliorare anche io.
Sai ti dico tutto questo per esperienza personale, perchè anche io nella mia prima fic sono stata monotona al massimo.
Ciao ciao
MewAnna!!

28/08/11, ore 22:25

Ciao, beh si forse gli ultimi capitolo sono stati un pò affrettati con il fatto che si è svolto tutto velocemente, però è stato davvero dolce come finale e mi è piaciuto un sacco, Mark è salvo, Profondo Blu è scomparso per sempre ed ora Ryane Strawberry potranno vivere felice per l'eternità ed anche tutti i loro amici ovviamente...
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 10:26 pm)

28/08/11, ore 22:11

Ciao, alla fine Mark amava ed ama tutt'ora molto Strawberry e per questo sa che non può più averla e che è giusto che lei stia con Ryan.
Ora la battaglia è vicina anche se le ragazze per fortuna hanno riavuto i loro poteri e potranno combattere contro Profondo Blu!
Al prossimo capitolo, kiss

28/08/11, ore 22:01

Ciao, eccomi qui! E così anche gli altri sono venuti a conoscenza del fatto che Strawberry e Ryan stanno insieme e l'hanno presa bene com'era giusto che sia ovvisamente erano tutti in attesa che accadesse...
Spero solo che quei nuovi dispositivi inventati dai ragazzi funzionino e riescano a proteggere le ragazze!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 10:02 pm)

28/08/11, ore 21:53

Ciao, scusami se rispondo solo ora, ma sono appena tornata dalle vacanze ed ora mi leggo e commento tutti i capitoli uno per uno!
E così finalmente Ryan e Strawberry ce l'hanno fatta a capirsi ed amarsi ne sono immensamente felice, temevo che rimanessero frainteso ed invece è andato bene!
Vado a leggere il prossimo capitolo, kiss

26/08/11, ore 17:21

Molto, molto carino! Strawberry è davvero una ragazza straordinaria, io non so se sarei stata capace, anche perché porto sempre rancore verso gli altri. Sono felicissima per Ryan e Strawberry, certo che ce ne hanno messo di tempo per capire i loro sentimenti! XD Mark in effetti anche sull'anime l'ho visto sempre di più come una specie di migliore amico per Strawberry e non come un fidanzato. Bene, ti saluto, questa storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! Ciao!

26/08/11, ore 15:39

Classico finale alla " ...e vissero per sempre felici e contenti...": Mark diventa medico; Profondo Blu muore o comunque viene imprigionato e soprattuttoseparato dalla parte buona ( e noiosa ), alias Mark; Mina diventa una ballerina; Pam diventa una star di Hollywood; Paddy si sposa ed aspetta un bambino, e va anche in Cina con il padre; Lory e Kyle si sposano e gestiscono il caffe mew mew; ed infine Strawberry si sposa con Ryan, vive nella sua villa al mare ( uffa anche io !!!) partorisce un bambino che spero sia tutto suo padre ;-).!! non ho evidenziato errori visibile; bhè come sempre ci sono alcune frasi che, per i miei gusti, sarebbero da rivedere...ma niente di che! Adesso attendo con ansia il terzo capito dell'altra tua storia " tra presente e futuro"!!
By Eyes of Ice...

26/08/11, ore 15:21

Come al solito il buon e caro Mark ritorna sempre per il bene di Strawberry ed arriva anche a chiedere a Ryan di ucciderlo se è necessario!? Mamma che noioso ed insopportabile, Mark basta fare il buono, perchè volente o nolente, conservi dentro di te anima di un malvagio.! Ok sono impazzita! In questo capitolo la parte che mi è piacuta di più è stata quando Strawberry e Ryan parlano ai genitori di lei. Un pò troppo casuale il fatto che Ryan aveva il tasca l'anello per Strawberry e che l'avesse tirato fuori proprio quando il padre di lei parla di Sposarsi!!! mmmh, stupenda la parte il cui il padre di lei abbraccia Ryan ed anche dove viene evidenziata l'impotenza di Ryan quando racconta come fa a sapere che Mark ( va bhè Profondo Blu ) ha abusato di Strawberry! vado a leggere l'ultimo capitolo
by Ice ( per la cronaca è il diminutivo del mio nick name _ Eyes of Ice _ )! = )!

26/08/11, ore 14:40

Questo capitolo l'ho trovato con poco carattere, nel senso, l'inizio non è l'niente male, al contrario, è la parte clow del capitolo, anche se dopo pochi passi viene sostituita dalla solita routine non del tutto interessante...bella anche la parte dove Ryan accantona la propria gelosia per lasciar spazio alla comprensione nei confronti di Strawberry. Difficoltosa la lettura su alcuni punti, con anche l'aggiunta di alcuni errori qua e là: for example al posto della " e " hai messo una " r "; attenta agli errori verbali, quale, ad esempio al posto di scrivere " l'aprì " hai scritto " aperse".
Aiuto, Ice torna in te, scusa se oggi sono di pessimo umore, sarà che mi sono svegliata con il piede sbagliato! = ) Adesso vado a leggere il seguito! by

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]