I Cullen secondo la cinica Bella
di planet

16/05/13, ore 23:49

Ahahahahaha, ho adorato il paragone tra Alice e la Cooman, non avevo mai pensato a nulla di simile, ma ora che me ne dai l'occasione lo noto e mi spancio (?) dal ridere...
Amo le fic demenziali <3
Baci Ste.

23/08/11, ore 11:12

Ehilà, prima di tutto complimenti !! Questa shot fa piegare !! Hai saputo prendere un po' in giro i nostri beniamini con una giusta dose di ironia ! Ma povero il mio Emmett !! Hihihi ... ok, detto ciò, ancora complimentoni !
A presto !

20/08/11, ore 22:59

Ah, très jolie! u.u
Ma chi mi ricorda questa bella? Ma chi sarà? :P
T'adoro. Fa sfracellare a terra dalle risate xD

13/08/11, ore 00:22

Ciao! Io l'avrei definita " I Cullen sotto un occhio disincantato"!
Tutto quello che hai scritto, oltre ad essere davvero divertente, è perfetto!!!
I migliori?    (cioè quelli che mi hanno fatto più ridere):
Alice: l' imbambolata che ti fa fare figure di merda con la sua espressione da ebete
Rose: stronza, ingorda e dal seno strafottente (questa poi!)
Emmett: che non fa nulla ( ma come??? Il personaggio tutto muscoli-solo-bello-e-bono da vedere c'è sempre!!!)
Carlisle: e qui ti sei superata!!!! Il buono/ bono i cui capelli non si smuovono mai, neanche con le cannonate!Saranno stati miracolati!! In fondo anche Dio si esercita ogni giorno allo specchio per avere la sua espressione!!! ( meravigliosa questa, la più bella di tutte!!!) Perchè non dovrebbe avere anche dei capelli divini?
Eddy: stupido, masochista, poltrone... Sono le donne a dover prendere l'iniziativa con lui! Povera Bella!!!
Complimenti davvero! A presto!
Cornelia

12/08/11, ore 19:14

Ahahahahahahah!
Complimenti! A volte i cinque minutdi follia puro cinismo servono.
Abbiamo sempre visto Bella che stima i Cullen come dei, ma non l'abbiamo mai vista nei suoi reali pensieri..
Complimenti per l'idea!
Baci

12/08/11, ore 16:52

Ciao,
dopo aver letto la shot ho deciso di rileggerla e di metterne giù pezzo per pezzo le cose più divertenti, altrimenti me ne sarei dimenticata qualcuna commettendo un delitto da pena capitale.
La palla gialla che non compare mai ci ho messo un po' a capire cosa fosse (a volte sono imbecille allo stato puro) Bella più sadomaso che masochista è notevole.
Alice stile ebete che fa fare figuracce in giro. Detto seriamente è proprio vero .
Rosalie stronza ingorda contro la legge di gravità. condensando mi è venuta così, non male neh
Emmett inutile? povero! è il classico personaggio tappabuchi spalla delle fic. ha un sacco da fare. meraviglioso.
Qui tocchi l'apice: dio che si allena allo specchio per fare le espressioni di Carlisle. NON . HO . PAROLE .
Esme la mamma perfetta che non sclera mai! la invidio anche io!
Jasper depresso, l'uomo vero vampiro così accondiscendente con Alice (va bene) m i t i c o!
E poi Eddy stupido leone masochista poltrone.
nel complesso davvero deliziosa ..... aspetta un attimo che mi asciugo le lacrime delle risate.
Ok adesso ci vedo.
che dire?
alla prossima
baciotti

12/08/11, ore 16:42

Davvero divertente. Hai tracciato tutti i membri con un sarcasmo brillante e mai eccessivo. MI è piaciuto molto leggere questa one-shot satirica e penso ti sia venuta bene. Complimenti

cicina