Sing for me, Kurt
di Alchbel

22/11/11, ore 16:08

La prima cosa che mi chiedo è .... come diavolo ho fatto a perdermi questo racconto?? u.u Deve essere colpa della chiavetta della Vodafone ... per colpa sua ho perso un sacco di cose ç__ç

Tornando alla storia ho trovato Kurt adorabile durante l'attesa di Blaine *-* e Finn che non lo aiutava a non agitarsi mi ha fatto fare un sacco di risate xD
"Ho promesso che, nonostante tutto, non avrei assillato mio padre per il vestito da indossare in quest’occasione" hahahha non ci credo!! Non lo avrà assilato in modo diretto ma qualcosa avrà fatto xD
"Mio padre mi guarda con un sorriso sottile e sincero" Io amo Burt e amo il suo modo di amare Kurt!
Che bello il discorso di Burt !! Sono proprio contenta che in questa stagione gli diano un pò di spazio *-*
Blaine che piange mi rattristisce ... fortunatamente lui ha Kurt, il suo migliore amico, il suo primo amore, il suo tutto!!

26/09/11, ore 00:14

Premetto che sono una fan di glee fresca fresca e del fandom ho letto poco e niente, ma questa storia è qualcosa di struggente.
Mi sono vista scena per scena, nella mia testa, tutto ed è stato bellissimo e - io che, al solo vederli sullo schermo mi batte forte il cuore - mi sono commossa.
Grazie, mi ha tirato fuori delle emozioni intense *-*

08/09/11, ore 03:49

madonna stavolta mi hai fatto commmuovere
cioe mi e scesa una lacrima alla fine
davvero bravissima anche se e pochissimo perche tu sei molto di più
davvero hai saputo rendere tutto cosi emozionante, dolce e bellissimo
bravissima ancora

02/09/11, ore 13:50

Sto per morire, veramente.
Fin dal primo rigo di quella canzone.
La amo, più di qualunque altra canzone al mondo, ed ho sempre pensato che fosse fatta apposta per loro. <3
E' davvero bellissima, e non so che dire, se non le solite cose che si dicono in una recensione qualunque.
Ma questa non è una recensione qualunque: è la recensione alla Fan Fiction Klaineosa più bella che ho mai letto, sul serio.
Quindi, ti ringrazio, vabbè, ringrazio entrambe per tutte le FF che avete pubblicato, e che sono tutte magnifiche, davvero.
Stavo dicendo - sto davvero perdendo il filo del discorso - ti ringrazio per aver pubblicato questo capolavoro, davvero, non sto affatto esagerando.
Grazie ancora,
Ale HP

16/08/11, ore 21:54

Molto molto bella!!!
Mi e' piaciuto un sacco come hai reso la drammaticita' della scena T_T
Blaine cosi' vunnerabile mi ha fatto venire una fitta al cuore...
Complimenti

12/08/11, ore 20:51

Ho adorato le parole di burt!!! E fin che pensieri fai sul tuo fratellino!!!
Eh si kurt chi non si innamorerebbe di blaine?!?!

Wow! Che fanfiction super meravigliosa è questa!!
Tralasciando il fatto che scrivi non bene, non benissimo ma di più..... Questa ff rimarrà nel mio cuore per un bel pò di tempo!!
Spero che questi lampi di genio ti vengano spessissimo e sopratutto così bene!!
Era da tanto che non leggevo una storia così bella!!!!

12/08/11, ore 20:09

"I've been alone surrounded by darkness
I've seen how heartless the world can be
I've seen you crying, you felt like it's hopeless
I'll always do my best to make you see
Baby, you're not alone
Cause you're here with me
"

Sono morta già da qui. Voi. Non. Potete. Farmi. Questo. Ok??? Io e questa canzone abbiamo un legame speciale e il fatto che una ff di cui non conosco neanche la prima parola inizi con quella canzone lì me la fa amare anche se dicesse "gay gay gay gay gay gay gay gay Oh I open my mouth and a little purse falls out". Sì...non sto mentendo!
"che c’è di male in un gilè rosso, una camicia nera ed un pantalone attillato dello stesso colore?" Assolutamente niente Kurt, il rosso ti dona molto, non dar retta a quell'orso bruno che ti sei ritrovato come fratello! Non ascoltarlo, Kurt...continua a mettere il rosso *O*
"«Dipende da cosa vuoi fare… quel pantalone attillato dice molte cose»" Finn, caro il mio orso bruno, hai mai visto tuo fratello ballare Single Ladies? Ecco...è ora che tu lo faccia! E poi taci, vuole mettere i pantaloni attillati? Ma che li metta pure, a noi non danno nessun problema, anzi.. *O*
"«Tutto bene, la ringrazio. E poi… con Kurt ho idea che nulla potrebbe andare male sul serio»" Blaine, sposami ti prego! E se proprio non puoi...oh bhe esiste sempre la maledizione "Imperio". Rowling DOCET
"Se non l’amassi già da tempo, comincerei da ora, da questo sguardo." Kurt, sposami anche tu! A Las Vegas...così nessuno saprà nulla *O*
"«Kurt non ha avuto una vita facile e credo che tu, più di chiunque altro, possa capire cosa intendo. Il fatto di essere diverso, di essere… gay lo ha fatto soffrire molte volte e per quanto sia forte, l’ho visto cadere spesso. Quello che voglio dirti è… grazie. Ti sono grato per tutto il bene che stai facendo a Kurt»." *Parte un applauso a sorpresa per Burt Hummel* BRAVOOOO!! *fischia*
Rettifico: Rowling e Burt Hummel DOCENT
Oh Blaine...no ç______________ç
"«Stammi a sentire, Blaine. Non c’è nulla di sbagliato in te! Mi hai capitolo? Sei la persona più bella che conosca… sei l’unica che non cambierei per nulla al mondo! Come può essere sbagliato tutto questo?»
Lui resta a guardarmi un bel po’, prima di nascondere la testa nell’incavo del mio collo ed abbracciarmi forte. Anche io lo stringo a me e sento che sta ancora piangendo."
Rettifico ancora: Rowling, Burt e Kurt Elizabeth Hummel DOCENT
Oh mamma...finale a dir poco meraviglioso *O* Cavoletti fritti ma io vi amo, lo sapete questo vero? Vabbè in questo momento vi odio anche perchè mi avete fatto piangere e si è sciolto tutto il mascara...però, oh mamma *O*
And nothing's ever gonna bring us down
Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through

E qui aggiungerei un "Our love is all we FU** we need *O*

P.s SCRIVETENE ALTRE !!!!!!! *Imperio*

12/08/11, ore 20:02

Uaho, che bella.
Devo dire che mi è dispiaciuto vedere Blaine piangere, perchè non posso sopportare che soffra così soltanto perchè il padre pensa che sia .... diverso. Proprio no.
Il discorso di Burt, l'ho trovato tenerissimo e anche lui mentre lo faceva (adoro quell'uomo!)
E Finn. Finn, oh il mio adorato e tontolone Finn. Quanto lo adorato in questa storia!

«Cosa c’è di male in quello che indosso? Non è troppo elegante, né troppo sportivo – l’ideale per una serata del genere»

«Dipende da cosa vuoi fare… quel pantalone attillato dice molte cose»
«Io, io non stavo pensando a nulla del genere!» chiarisco, mentre sento ancora il viso scottare.
«Lo so… cioè, era chiaro che tu non ci stessi pensando. Ma non tutti potrebbero essere dello stesso avviso»
«Finn, dimmi che hai bevuto, ti prego! Certo, non rimarresti a cena, ma almeno non sarei portato a pensare che tu sia improvvisamente impazzito!»

Eh,eh. Per favore dimmi che ha bevuto, non può essere diventato così intelligente tutto di un colpo! Sarebbe un trauma! (lo adoro così come, quel tontolone <3)
Comunque, apparte qualche errore di battitura (capita a tutti) ho trovato la storia perfetta!
Ah, e hai ragione: non c'è bisogno di specificare canzone e autore lo sappiamo tutti di cosa si tratta xD
A presto,
Sere

12/08/11, ore 20:02

Ciaooo Moony...ho appena terminato di leggere qst shot ed è davvero bellixxima...hai avuto un'aidea molto originale nel voler raccontare la loro prima cena ufficiale a casa Hammel...(forse ci sarà davvero...nella terza serie...chissà xD *sogna ad occhi aperti*). Sai che sono effettivamene dipendente dal Klaine e leggerla mi ha emozionata tantixximooo...io li amo in tutto e per tutto...amo il modo in cui si completano a vicenda...amo la loro sintonia...amo loro due insieme...<3.
Cmq ankora complimenti... il modo in cui scrivi è stupendo!!! ;D
un bacioneee
EricaCullen

12/08/11, ore 19:56

Questa fanfic è davvero stupenda...
Ho adorato il discorso di Burt (che io adoro *-* )
Ho adorato Kurt e Blaine nell'ultima parte... sono così AWWWWW! *____*

"Quando mi guarda di nuovo, i suoi occhi sono asciutti e il suo sorriso è sincero.

«Avevo ragione» mi sussurra dolce «Se sei con me, nulla può andare male sul serio»"

Blaine è sempre così adorabile! :3

Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il tuo stile di scrittura, il modo in cui hai narrato i fatti mi ha semplicemente conquistato!
Complimenti (;

Un Bacio
Nina

12/08/11, ore 19:34

"Se non l’amassi già da tempo, comincerei da ora, da questo sguardo."

Questa frase per me vale tutta la one-shot.
Non amo particolarmente le storie scritte in prima persona, perchè è come se "mancasse qualcosa" visto che il narratore non è onnisciente, ma devo dire che mi è piaciuta tanto.
A partire dall'idea della cena che è molto importante per Kurt, fino ad arrivare allo sfogo di Blaine - sarà che non è mai successo, ma non riesco a immaginarlo piangere! - e poi ovviamente la forza d'animo di Kurt stesso, sempre lì per lui come Blaine è sempre stato lì per lui.
E poi il titolo, e la frase "Canta per me"... bellissimo. Sembra una richiesta assurda eppure è naturale per loro, perchè Blaine si è innamorato quando si è reso conto che Kurt riusciva ad EMOZIONARLO cantando, e qui è come se la voce di Kurt sia in grado di curare qualsiasi cosa, qualsiasi dolore.
Brava **

12/08/11, ore 19:31

Oh. Mio. Dio.
Mi hai fatta letteralmente piangere a dirotto per dieci minuti buoni.
E' una cosa MERAVIGLIOSA.
Tu scrivi in un modo indescrivibile... e Kurt e Blaine... sono perfetti.
Lo so che dovrei scriverti milioni e milioni di cose ... ma sto realmente piangendo e non mi viene porprio in mente nulla.
Ti lascio una sola parola: AMORE.
E mi esclisso tornando alla mia di fic... che sarà una cosa lacrimosa per colpa tua ç___ç
*piange* T-ti amo per aver scritto una fic così bella *piange ancora di più*

12/08/11, ore 19:30

Ma è bellissima!!!!
MI sono commossa anche io per il discorso di Burt...potrei capire un Blaine con un padre così in lacrime <3

E la fine...Kurt e Blaine sono..aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww <3 <3 <3
adorabili!!!

Questo spezzone di vita familiare che spero un giorno di poter vedere anche del telefilm mi è piaciuto davvero tanto
Complimenti :)