By The Way
di AiraD

03/05/12, ore 15:24

hey ciao! scusa, non per rompere, ma tra quanto posterai il nuovo capitolo?? =)

22/04/12, ore 21:33

Scusa il ritardo per la recensione, ma ho avuto solo ora il tempo di leggere!!! (Beh, anche tu non sei stata da meno, ci hai messo una vita ad aggiornare! ç___ç)
Pensavo che non avrei più letto il seguito della tua storia xD
Ad ogni modo, devo dire che la tua scrittura mi sembra migliorata, anche se non saprei dire esattamente cosa. Forse è migliorata la sintassi o la caratterizzazione dei personaggi, non so... Comunque è semrpe una storia molto carina e piacevole da leggere, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose e sopratutto di vedere (si fa per dire xD) il vestito della festa che farà mozzare il fiato di Albus (perché è con lui che si sposava spero u,.u)
Continua così!
A presto
Changing

Ps. ripensandoci, mi chiedo se la foto di Daria tu l'abbia presa da google o sia personale, anche se quoto più la seconda =)
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 09:34 pm)

15/04/12, ore 20:53

Capitolo veramente molto Bello aspettare così tanto per un capitolo cosi? ne è davvero valsa la pena ma adesso commentiamolo con ordine allora..
Al e Daria io li adoro sono davvero belli insieme e mi piacciono tanto spero molto in una vendetta contro Viperanda poi Rose e Scorp bell'incontro davvero il dialogo mi è piaciuto tantissimo e poi sono la mia coppia preferita li adoro davvero poi il loro rapporto adesso dall'odio siamo passati all'attrazione da parte di Rose e invece da parte del nostro bel biondino cosa ci dobbiamo aspettare??
Per il sogno di Daria invece mi sono fatta un idea Daria non ha sognato di sposarsi con James ma con il nostro Albus almeno secondo me invece Rose secondo me ad attenderla all'altare c'è il nostro Scorp...ma quelli non sono solo sogni vero?? Che Daria si sia messa a sognare il futuro?? Beh spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione..beh ci sentiamo nel prossimo capitolo che spero arriverà presto sei davvero molto brava e scrivi anche molto bene..
Baci Rose=)))
Ps: Anche io la prima volta che ho visto quella foto ho subito immagginato Rose perchè secondo me quella foto è perfetta per lei...

15/04/12, ore 03:18

è una storia bellissima...aspetterò con ansia il prossimo capitolo...comunque penso di aver capito con chi si sposerà Doria e non penso proprio che sia James...può darsi che mi sbaglio ma su queste cose è difficile dato che leggo continuamente e ho capito la logica dei vari testi...vorrei aggiungere che per questa storia caratterialmente sono un mix tra Rose e Doria quindi diciamo che capisco loro...anche se una parte di me è tipica di Dave Zabini

06/04/12, ore 20:05

Bello!

Veramente ho messo la tua storia tra le seguite già da un po' pero non sapevo come recensirla! Ahah

Vabbè io amo Rose e Scorpius! Ma anche Al e Daria sono fantastici!

Ciao Spero metterai presto un'altro capitolo!

27/01/12, ore 21:20

Tranquilla, questo capitolo non mi ha affatto deluso, anche se nella realtà trovo un po' improbabile una cosa di questo genere proposta da un insegnante, ma, ehi, siamo nel mondo della magia! =)
Quanto a Daria, devo dire che mi piace molto come personaggio, sarà perché anche io ho una paura folle del pubblico e mi riconosco in lei per altri fattori xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Changing

Ps. anche a me piacciono molto i Red Hot Chili Peppers!

22/01/12, ore 22:11

letta tutta d'un fiato!!!! la storia è molto carina e mi ha preso davvero complimenti! :))) aspetto con impazienza il prossimo capitolo wawawawawa :)

19/01/12, ore 21:56

E' la prima volta che recensisco questa storia perchè ogni volta che la vedevo nella home di efp non attirava molto la mia attenzione e devo dire che mi sbagliavo questa fan fic è molto bella sia per il modo in cui la scrivi perchè sei molto brava sia per la trama...sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perchè con le note a fine pagina mi hai incuriosito molto quindi ci sentiamo nel prossimo cappy...
Baci Rose=))

04/01/12, ore 00:43

Tranquilla questo capitolo è statp più che soddisfacente =)
Inutile dirti che avrei una gran voglia di avere tra le mie mani il collo di Amanda Corner per stringerlo delicatamente... -.-"
Bando alle ciancie, pensavoc che per un equivoco o per un'altro alla fine Diana sarebbe stata costretta ad andare al ballo con Albus ma fa niente.. avranno altre occasioni per stare insieme immagino ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un abbraccio
Changing

Ps. sono curiosa di scoprire il lato serpeverde della nostra protagonista. Dove risiederà mai la sua sfrenata ambizione? u.u

27/11/11, ore 19:18

Ahah avevi ragione, adesso capisco il motivo dell'elemento telepatia, e mi è piaciuta molto l'idea dell'Eredità e degli Eredi; davvero ben costruita e molto originale. Non mi spiego però perché lo sappiano anche i compagni di squadra se è un fatto che Daria riteneva personale.. vabbè, sarà stata una tua scelta =). Piuttosto mi è sembrata molto più drammatica invece la discussione fra Rose e Malfoy. Non mi aspettavo che "il clan" Weasley-Potter potesse essere così insensibile e dalla mentalità chiusa (oserei dire u.u).
Comunque spero di leggere presto il seguito.
Ciao ^^
Alice

26/10/11, ore 20:57

Che carina questa storia!! Finalmente un Albus come me lo immaginavo io. Solo una cosa: l'idea di introdurre l'elemento della "telepatia" è stato originale, forse un pò troppo; sarà perché quando si parla di Harry Potter sono un pò tradizionalista e non sopporto vedere cose tipo incesti fra cugini (Albus/Rose o James/Dominique... bleah!), o altre cose assurde o mai viste nella saga. Ma è solo il mio punto divista :). Non preoccuparti, nonostante questo piccolo dettaglio, la storia mi ha presa molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto ^^

20/09/11, ore 16:16

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace, soprattutto perchè hai creato un nuovo personaggio così particolare come Daria =) la amicizia che c'è tra lei e James è molto bella e anch'io credo nella scomessa di Potter =)spero posterai presto
p.s. l'immagine di Meg non si capisce bene quale sia