...And if she decided to change her life?...
di Marti_PenguinOwl

26/08/11, ore 20:50

Che triste =( Poveri Tom e Kat oddio mi sono messa anche a piangere 6 troppo brava

15/08/11, ore 16:22

Questo capitolo è stupendo! Devi essere fiera della tua ff perchè a me è piaciuta molto!
Già che ci sono ti faccio gli auguri e guarda il caso anche io ho compiuto gli anni il 14 agosto!
Mi dispiace molto che sia morta e mi dispiace anche per Tom che ha perso la ragazza a cui voleva molto bene... almeno i nostri 4 ragazzi sono vivi e vegeti! Che s*****o il padre di kat, anche io lo avrei ucciso se fossi stata in lei!
Ancora complimenti e auguri!
D.A.14

15/08/11, ore 14:51

martina sei cattiva!
Loro dovevano mettersi insieme *piange*
Ok ho pianto davvero in questo finale...per colpa tua mi è colato tutto il trucco xD
Però mi piace, è un finale che nessuno si aspetterebbe e ovviamente tu sei bravissima a scrivere come sempre.
Bella storia....Grazie di averla scritta e soprattutto di averla pubblicata!
Non sono una fan appassionata di vampiri e robe varie, ma questa storia mi ha proprio presa.
Quindi concludo con una sola parola : GRAZIE!

14/08/11, ore 10:16

Amor!
Buon compleanno!!! ♥
No è finita ;( In modo davvero molto triste e speravo in un bacio tra lei e Tom. Vabbè sono stati dolcissimi lo stesso :)
Questa storia mi è piaciuta davvero un casino! Sai stata bravissima a scriverla! e quest'ultimo capitolo l'hai scritto davvero divinamente!!
un bacio
ti voglio bene
giady ♥

p.s. nel libro che ho finito di leggere venerdì il protagonista è morto, nel film che ho guardato venerdì uno dei due protagonisti è morto, anche qui è morta... che allegria xD

13/08/11, ore 17:42

Bhè, non ti facci gli auguri perchè il giorno prima portano sfortuna(o almeno così mi dicono tutti) .
Ma quanti anni compi ??
Comunque ...
Non avevo mai letto la tua FF, oggi per caso l'ho letta tutta d'un fiato, e ho anche pianto !!! mi dispiace per non aver potuto recensire ogni capitolo, ma ti recensisco l'ultimo.
Ti avviso che metterò la FF nelle ricordata, perchè mi è piaciuta un sacco !!
E magari anche nelle preferite ù.ù
Complimenti, scrivi benissimo !!
Se fossi in te farei un sequel, 'sta ff è bellissima !!
Complimenti Complimenti Complimenti !!!!
Baci =*
MaryKaulitzBVB

13/08/11, ore 16:57

Martiii! (:
The End.. Che Tristezza ):
Ma Mi è Piaciuto Davvero Quest'Ultimo Capitolo, Soprattutto Il Dialogo Tra Katrine E Il Padre..
Altro Che Disonore, Dovrebbero Essere Loro A Vergognarsi, Non Katrine!
Che Fine, Poverina )_:
Ma Almeno Tom Qui è Stato Bravo Ed è Rimasto Fedele Alla Parola "Amica"!
Brava Marti, Davvero, Mi è Piaciuta!
PS ( <3 ). Tanti Auguri**