Doppia Vendetta
di Miria

07/10/06, ore 19:35

Concordo con Astry, Harry non si sta comportando meglio né di Piton stesso (come si fa a rimediare ad un omicidio con un'altro ancora più crudele? E se Piton, come spero, fosse davvero innocente?) né di Voldemort, ma quando finalmente se ne accorgerà forse sarà troppo tardi...

06/10/06, ore 10:25

No, no, tu stai scherzando, dimmi ti prego che stai scherzando. Questo è un incubo e al prossimo capitolo mi sveglierò e sarà tutto finito. Harry che se ne va tranquillamente a cena con la ragazza, mentre prepara un omicidio, perché quello non sarebbe altro che un omicidio, e i suoi amici che fanno? Ma certo Harry ti diamo una mano, tanto non si tratta di uccidere un uomo. Sono convinta che alla fine del settimo libro Harry tenterà e forse riuscirà ad uccidere Piton, ma non così a sangue freddo, non è da lui. Devo ammettere di essere una fan sfegatata di Severus e la mia parte in sua difesa l'ho già fatta al processo sul sito del sotterraneo, ma qui è Harry che non ci fa una bella figura, proprio per niente. Mi dispiace davvero per lui. Aggiorna presto che sono in ansia. Ciao Astry

06/10/06, ore 09:59

ciao volevo farti i complimenti per la tua ff e' veramente stupenda, una tra le piu belle che abbia mai letto!sei veramente brava!adesso nn vedo l' ora di leggere quello che accadrà in seguito....ciao

24/09/06, ore 15:10

AAAAAH! Ma cosa hai intenzione di fare al mio povero tesoro, metti subito la museruola a quella bastiaccia, guai a lui se lo tocca! Fai presto ad aggiornare e non farti venire in mente di ammazzarlo o corro io in sua difesa. Ok mi sono sfogata. Ciao. Astry ;-)

31/08/06, ore 00:39

ok...io nn commento molto...diciamo ke nn commento mai...ma ADORO,e ribadisco ADORO questa storia!!!!!!!!!ti prego continuala al più presto!!!Complimenti!!!^^

30/08/06, ore 21:09

XD troppo forte sto capitolo,che mandrillone harry! anche se vorrei vedere ron fare il mandrillo..XD

21/08/06, ore 20:49

continua!!!!ma ci sarà qualche colpo di scena?non posso credere che sevvy sia davvero un assassino...aggiorna presto kiss

19/08/06, ore 17:31

ciao, bellissimo anche questo capitolo, spero svelerai presto la fine che farà Draco Malfoy. aggiorna presto.

08/08/06, ore 12:57

Bravissima!!! Vai così e aggiorna presto!!!! Al proximo cap

06/08/06, ore 22:13

nooo...non puoi abbandonare i tuoi lettori così, aggiorna presto.

31/07/06, ore 22:18

heilà!sono sempre più intrigata da qst storia spero la continuerai prestissimo...cmq penso che harry abbia ragione a voler allontanare ginny oltre che metterla in pericoloinevitabilmente finisce per distrarlo...diciamo pure rammollirlo!!!sarà perchè ginny non mi è stata mai tanto simpatica...se vuoi fare felice felice la tua appassionata lettrice aggiorna presto presto^_^bax

31/07/06, ore 17:53

siiiiiiiiiiiiiiiii!!!deve pagare quello sporco traditore di piton!!!hai tutto il mio appoggio sorella!!!!!inoltre scrivi molto bene continua la ff che vai forte!!!

17/07/06, ore 09:10

Bel capitolo... direi che l'idea che hai dato di Azkaban è perfetta!! Spero che posterai presto un nuovo cap.. ciao. HermCH

Vanellerine
15/07/06, ore 19:51

E' così interessante!!! Anche se nel carcere veniva anche a me di piangere! Però è molto coinvolgente, emozionante, e c'è così tanto amore che aleggia all'interno di questa fiction. Mi piace proprio! Aspetto il prossimo capitolo!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

07/07/06, ore 09:30

E vai! Finelamente un nuovo capitolo! Mi piace molto la tua storia!!! Bravissima!!