Doppia Vendetta
di Miria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/06, ore 20:10

complimenti. mi piace molto la storia, quindi, AGGIORNA PRESTO!!!!

26/06/06, ore 11:21

bene.. finalmente tutti i piccioncini sn tornati assieme e hanno fatto il "grande passo".. bel cap. alla prossima

10/06/06, ore 11:11

Bella.. mi pïace.. :o) Complimenti, davvero bella... spero che aggiornerai presto.. Ciau

07/04/06, ore 16:17

complimenti, bellissimo capitolo, io non so cosa pensare su Piton, onestamente spero che sia innocente ma penso che la mia speranza sarà molto vana...aggiorna presto ciao

07/04/06, ore 12:25

Anch’io sono rimasta abbastanza sconvolta nell’apprendere chi è il principe, e la tragica fine di Silente (anche se non mi spiace affatto per lui) amo molto il personaggio di Piton, così complesso a cavallo tra il bene il male, e sono fermamente convinta della sua innocenza, forse lui e Silente erano d’accordo, c’è chi afferma addirittura che Silente non sia neanche morto, la tua rabbia è comprensibile, ma forse dovresti soffermati di più sulle “sfumature” (come direbbe Piton ^^) i perché che lo hanno portato a compiere quel gesto così folle e disperato e perché Silente lo ha “supplicato” di colpirlo. Ti consiglio di andare su forla.net dove hanno fatto un processo a Piton, e si può partecipare inviando prove, deduzioni e arringhe, però dovresti leggere sia le difese sia le accuse per poterlo giudicarlo effettivamente colpevole. Sperando per un po’ di pietà nei confronti di Piton, Draco e Narcissa aspetto il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]