Non abbiamo ancora finito
di Dreamerh

01/10/15, ore 17:20

Molto interessante, sicuramente una meritata bandierina verde. Sicuramente il carattere di Ron è discutibile, c'è a chi potrebbe piacere molto così audace e a chi un pò meno in quanto la Rowling lo ha dipinto più insicuro e immaturo. Inoltre personalmente avrei trovato più divertente se a scoprirli erano i gemelli oppure meglio ancora Molly! Comunque ancora complimenti per lo stile e la scrittura abbastanza fluenti. Se ti va vieni a recensire qualcosa di mio.
AntonEgo

21/09/11, ore 23:22

E' bella... e i ragazzi sicuri e diretti mi piacciono... però non è Ron, cioè non è il vero Ron... lui è un imbranato e nonostante la determinazione sia affascinante non mi convince molto il suo personaggio, comunque nel complesso è carina

14/08/11, ore 14:35

Ciao! Molto bella come one shot :D
Un Ron sicuro e audace, mi piace!
La scusa del "se mi addormento, svegliami" fallisce sempre ahahah!
Poveri Ron e Hermione...beccati cosė da Harry! Bhe, meno male che era lui... sarebbe stato peggio se fosse stata la Signora Weasley oppure Fred e George!!!

Complimenti :) Ciao!!

13/08/11, ore 15:28

ciao molto bella avevo letto anche la fanfiction prima molto belle tutte e due potresti fare anche il continuo questa coppia io l'adoro e tu sai scivere molto bene se fai il prossimo capitolo io lo leggero sicuramente