I WILL ALWAYS CHOOSE YOU
di live in love

25/01/12, ore 22:58

Bellissima questa FanFiction! E Bellissimo questo capitolo! Adoro l'attrazione che c'è tra Damon e Elena! Complimenti!
Aspetto con ansia il seguito! :')

03/01/12, ore 17:29

Capitolo Fantastico !!!!!!!!!!

questa storia è davvero fantastica !!!!!mi piace tantissimo come descrivi Damon ed il suo modo di fare !!!!! povera Elena ce la farà a non ricadere nella sua rete???? io spero di si !!!!!! ma spero non troppo presto, mi piace troppo questa situazione tra di loro !!!

02/01/12, ore 00:14

Ed eccomi qui a commentare.
Allora, dato che holetto tutti e quattro i capitoli di seguito ti farò un riasunto.
Intanto mi piace che siano tutti umani anche se gli attegiamenti sono sempri quelli.
Elena che va a letto con Damon , che lo detesta ma che prova anche qualcosa di più dell' atrazione.
Damon dal canto suo è convinto che può avere sempre ciò che vuole ed è intrigato da questa ragazza che sa tenergli testa.
Questa storia mi ha veramenta intrigata quindi ti faccio i mie complimenti !
Alla prossima .
Blufan94

08/11/11, ore 17:07

non ci credo questo è forse uno dei capitoli più belli che abbia mai letto!
sono così loro.
si provocano, c'è chimica, tensione è perfetto.
loro sono perfetti, le scene sono perfette.
complimenti fai sempre un lavoro migliore del precedente!
ora vado a leggere anche il tuo nuovo racconto

06/11/11, ore 21:54

No dai suvvia finisce cosi io voglio di più!
Bellissimo!

06/11/11, ore 16:22

oddio questa storia mi piace sempre di più mai eccessivamente smielata e molto passionale al contempo anche se x ora si tratta solo di sguardi secondo me trasmette molto !e mi raccomando posta subito il prox capitolo!!:D

06/11/11, ore 13:09

Eccolo, eccolo, eccolo! Il 5 chappy è uscito! (Parlo come se fosse uscita una puntata di TVD :P)
Comunque davvero bello questo chappy, la scena l'hai descritta benissimo e mi è piaciuto il momento del lancio della pietra...
La scena del lago mi ha ricordato la puntata 3x02 :P
Vado, aspetto il prossimo aggiornameto di True Love-Vero Amore :D
Baci baci, Sara :*

06/11/11, ore 12:30

semplicemente perfetto!!
quello scrivi e il modo in cui lo scrivi è perfetto.
hai questo modo minuzioso di descrivere ogni sengolo momento e respiro che potrei leggere per ore ed ore anche la ricetta della torta di mele se la scrivessi tu..ahahahah
no comunque davvero io rimango inerme di fronte a tanta bellezza e se non mi sentireri alquanto stupida, mi inchinerei dinanzi al computer quando leggo le tue storie.
beh per quanto riguarda "Loro", anche qui non saprei come commentare perchè qualsiasi cosa io possa scivere risulterebbe riduttiva. non esiste un aggettivo per descriverli nè nel telefilm nè nelle tue fanfiction. sono tutto: dall'odio all'amore, dalla perfezione al disastro, dal divertimento alla tristezza, dalla passione alla tenerezza..
penso che piangerò di gioia quando finalmente si baceranno e ammetteranno i loro sentimenti tanto in TVD quanto nelle tue long.ok mi fermo nello scrivere di Damon ed Elena se no continuerei all'infinito.
inoltre sono curiosa di sapere cosa ha distrutto il rapporto dei fratelli, uhm non salterà fuori una certa ex in comune?uhm..curiosa curiosa..
e Carolyne e Tyler? oddio sono uno spasso pure loro..
bene ora penso di poter concludere facendoti ovviamente i mie complimenti per cotanta bellezza e ringraziandoti di trovare il tempo per allietarci con queste storie.
Evvai la prossima saranno Ian e Nina in fase appuntamento..perfetto non vedo l'ora di sapere come procederà la serata e se magari ci può scappare qualcosina.
Finito|
Buona domenica.
un bacio||

06/11/11, ore 00:07

ihih poverella tra febbre e impegni hai fatto....un magnifico capitolo!!!!

ihih la 1° parte tipica dei 2, e la 2°.. bè mi hai presa da morire, cioè: elena, anke se x te è 1 stronzo, nn puoi dire ke nn ti attraente e ke questo nn lo capisci cm ti succeda...e sexy e tu hai le palpitazioni quando lo vedi!!!! XD dai ke mi sembra stia prendendo 1 buona via x nn essere + la solita bakkettona!!!

e damon...bè...sicura di nn essere amica di kevin e ke lui nn ti rubi le frecciatine di damon???

e poi mi piace davvero tanto cm scrivi di x sè, quindi elena e damon possono andarci pure piano x me...cmq damon è proprio 1 sfacciato!!!

mi è piaciuto davvero tanto il capitolo e nn vedo l'ora di quello nian dal punto di vista di ian!

baci alice

05/11/11, ore 22:18

Oddio ahahahahahahhahahahahahah sto morendo ti giuro! Ho le lacrime agli occhi.
Ma quanto è bello Damon? E quanto è sexy? E simpatico? Malizioso?
E' semplicemente fantastico. Scrivi straordinariamente bene e questo capitolo in particolare è veramente bello e scorrevole. Non mi ha annoiata, anzi mi sono davvero divertita e a ogni battuttina di Damon ho riso come una bambina.
Complimenti davvero davvero. Spero in un aggiornamento al più presto perchè questa storia mi ha davvero presa!
Un bacio. Ah, se ti va fammi sapere cosa ne pensi di qualche mia One-Shot. Alla prossima. *Sen

14/10/11, ore 13:27

Eccomi di nuovo qui! Tra un po' mi manderai una bomba a casa: sono sempre dietro a scriverti! :P
Sono felice di essere arrivata a leggere questo capitolo dove è venuta fuori la vera parte stronza (scusa la parola :D) di Damon!
Devo dirti la verità, è una parte del suo carattere, anche nel personaggio del telefilm, che mi attrae particolarmente... Sarà perchè tutti quelli che mi sono piaciuti erano e sono dei grandissimi stronzi! :)
Comunque, tornando al capitolo, ho trovato giusto il fatto di scrivere da due punti di vista diversi, perchè è giusto capire cosa passa per la testa di Damon, anche se non è molto difficile da intuire ;D
Quindi dal prossimo capitolo comincerà la "caccia" del nostro bel tenebroso... Allora penso che sarà proprio spietata, visto che ora è stata incentivata dal fratello/ranger protettivo Stefan :D
Aspetto il prossimo chappy e ti saluto :) Sara :*

13/10/11, ore 16:59

Ciao, sono di nuovo io Sara! Storia appena cominciata, perciò il mio giudizio a riguardo non sarà proprio specifico, ma più generale :)
Prima cosa da dirti: MI ISPIRA, E TANTO!
Poi, finalmente una storia delena dove non ci sono nè vampiri o stregoni o robe soprannaturali di ogni genere. Una bella storia, semplice, sulla vita di una ragazza che torna dopo un periodo a New York (a fare cosa? :D) nella sua città di infanzia e trova una realtà famigliare, ma al tempo stesso diversa, molto diversa da quella che ricordava.
Ok, sembra la trama di un film detta così, ma perchè no? Non sarebbe male pensarla come la sceneggiatura di un film :P
Ti saluto, a presto! Baci baci, Sara :*

29/09/11, ore 21:25

Questa storia è sempre più bella è perfetta l'unica cosa sono i tempi d'attesa però scrivendo io stessa so che non è facile trovare il tempo tra tutti gli impegni spero aggiornerai presto un bacio
Ps voglio il mio spoiler ;)

26/09/11, ore 14:20

Ok mi è piaciuto, poca azione e molti pensieri, ma mi è piaciuto!

Chissà poi come mai tutto questo astio tra fratelli, anche qui c'è il discorso della stessa ex? Ma vedremo.
Comunque sono sempre più curiosa di vedere come evolverà l a"cosa", decisamente non avrei mai pensato ad una "caccia", un pò per sfizio un pò per infastidire il fratello. sarà interessante!
Quindi attenderò il prossimo.

Grazie!

26/09/11, ore 10:59

Ciao :)
Ho scoperto solo qualche giorno fa la tua ff e devo dire che è bellissima, mi piace il modo in cui fai interagire i personaggi e il modo in cui esprimono i loro sentimenti, è realistico.
Non scusarti per il ritardo, so cosa significa, anche io scrivo una ff e so quant'è difficile andare da un personaggio all'altro :)
Per la differenza di punti di vista non preoccuparti, l'hai scritto in modo chiaro e preciso, l'unica cosa era meglio evitare di ripetere la descrizione della festa, anche perché Damon lo dice ad Elena che la trova patetica e noiosa, per il resto ottimo lavoro.
Un bacio Alys.