I WILL ALWAYS CHOOSE YOU
di live in love

25/09/11, ore 22:22

Questo capitolo è davvero bellissimo. Mi è piaciuta da morire la parte in cui sia Elena che Caroline "confessano" i loro peccati. AHAH Damon, vabbeh, lui sia umano che vampiro è sempre il più bello e sexy di tutti, questo lo si sa... MI piace anche Stefan, che si preoccupa per Elena. Davvero  davvero un bel capitolo e una bella storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Baci. *Sen

25/09/11, ore 20:12

Dio quanto è bello questo capitolo...lo rileggerei all'infinito te lo giuro!!
complimenti! sei davvero bravissima :)

25/09/11, ore 18:25

ihih ke bello aver introdotto anke la storia di car e ty XD e quando elena parlava di loro...sembrava stesse parlando di lei!!!! e anke quando diceva ke nn potrebbe mai stare con uno ke è l'opposto suo...si si certo certo...

caroline è troppo divertente: ci siamo baciati...poi aggiunge: abbiamo fatto sesso...e x ultimo: 2 volte...MITICA XD

hai capito la nosta elena..allora stefan era stato l'ex...mmm..kissà se lui è ancora geloso...mi sà di si

e poi damon è davvero ironico...ironizza su tt!!! e soppratt molto malizioso...cm dice car basta ke respiri e abbia 2 gambe! XD bè, ora lui è convinto ke nn gli interessa elena (oltre al sesso)...ma sn sicura ke le cs cambieranno drasticamente

quel discorsetto tra damon, stefan e elena mi ha lasciata un po' perplessa...soppratt quando damon dice: nn immiskiarti nelle mie cs (o 1 cs cs)...arriverà mica kat? magari!!!

ihih giu, in effeti nn ti piacciono mai le ff...MA IO LE ADORO SEMPRE!!! e nn sn l'unica!!!
cmq cm sempre nn mi hai delusa...di spoiler ne ho tantissimi fino ad ora (XD) xò se me ne darai un'altro ne sarò ben felice :D
adesso aspetterò trepidante il prossimo capitolo nian!!!

ps: scs se ho scritto un poema XD

baci,
alice

25/09/11, ore 18:07

Perfetto!!
non trovo davvero altre parole per poter descrivere questo capitolo..
penso che tu abbia riportatoin modo impeccabile i pensieri e il modo di essere di Damon perchè nella mia mente riuscivo facilmente ad immaginare le scene che hai descritto con i suoi tipici sguardi e "quella cosa che fa con gli occhi" e i suoi sorrisi che riescono a farti perdere un battito al cuore.
la situazione si fa sempre più interessante: la chimica che c'è tra i due è da urlo e adoro il fatto che tu abbia inserito anche la storia tra Caroline e Tyler!
"Ogni cosa, bella o brutta, ha bisogno di tempo per crescere e i rapporti non fanno differenza" mai frase fu più azzeccata ed è giusto così anche perchè quando arriverà il momento giusto dopo tutta l'attesa sarà ancora più bello gustarselo.
I trailer sono davvero ben fatti!!
Ultima cosa ma non perchè meno importante congratulazioni per l'ammissione al quanto meritata a giornalismo perchè a parer mio sei davvero impeccabile nello scrivere, riesci a descrivere situazione, pensieri e sensazioni senza stancare il lettore e in un modo così meticoloso che è impressionante.
Dopo tutto questo papiro finisco con lo scirverti ovviamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della fanfiction e anche dell'altra Nian.
ciao!

17/09/11, ore 01:57

Lo so che non dovrei scrivere un commento chiedendo in ginocchio il prossimo capitolo... però l'ho appena fatto :-D

03/09/11, ore 20:40

Capitolo stupendo !!! ma soprattutto intrigante continua così. Ogni volta che leggo alcune storie su efp (come ad esempio la tua) cado in depressione e mi domando perchè io non riesco a scriverle così bene le mie storie1!?? uffi!!! sono invidiosa!! comunque ti devo ringraziare perchè una delle mie 2 storie Delena me l'hai ispirata tu con questa magnifica storia quindi grazie di cuore <3 spero di sentirti presto un bacio mik :)

03/09/11, ore 20:03

fantastico anche questo capitolo! aggiorna presto miraccomando questo damon malizioso e umano mi sta intrigando molto

02/09/11, ore 14:18

spero sia piaciuto il trailer ke ho fatto :) ...e poi questa fan ff è di grande ispirazione...trovo il capitolo davvero bello...e elena con i suoi pensieri...bè, nn si può smettere di pensare a damon da un momento all' altro XD ...ki sà cs dirà il suo amico stefan quando scoprirà ke è andata a letto con il suo fratello, sexy/disordinato :)...attendo il prossimo capitolo nian, ke credo mi piacerà comè stata ogni volta
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:40 pm)

01/09/11, ore 22:46

Bel primo "vero" incontro..
sono adorabili quando si stuzzicano a vicenda.
cosa darei per sapere anche i pensieri di Damon!
è già amore!
brava come al solito mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra fanfiction..
ah ultima cosa bellissima scelta per il titolo..il momento nel telefilm è stato perfetto..
a presto

31/08/11, ore 12:03

Molto bella...sono curiosa di vedere come preseguirà dato che non risesco ad immaginarmi Damon umano..resto trepidante in attesa del seguito...baci

29/08/11, ore 21:52

ok storia finita subito tra le preferite..come ho fatto a perdermela?!
meno male ho letto le tue note nella storia Nian..
è bellissima, l'adoro ti giuro!
che strano effetto pensarli tutti umani!
complimenti ancora, penso non smetterò mai di scrivertelo ma te lo meriti perchè sei davvero molto brava..e non riesco nemmeno ad immaginare cosa farai saltare fuori da questa storia.
l'inizio è stupendo, la trama piacevole ed originale considerando tutte le ff (ovviamente) sovrannaturali di Vampire diaries..
continua il più presto possibile ti prego.
mi vien già da ridere e ora avrò in mente la faccia allibita di Elena fino al prossimo capitolo.
ciaoooo

25/08/11, ore 13:17

davvero bello l'ultimo capitolo...mi piace stefan dipinto da "donna delle pulizie"...nn vedo l'ora di leggere la continuazione x vedere il comportamento di elena nei confronti di damon XD

24/08/11, ore 11:46

stupenda semplicemente stupenda sto amando questa storia sempre di più ad ogni capitolo. il tuo modo di scrivere è fenomenale brava davvero aspetto preso un aggiornamento di questa storia o della nian

23/08/11, ore 11:03

Complimenti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di sapere come continua!!! mi piace troppo questa storia è "fuori dal comune" e ha quel certo non sò che, che mi attira da matti!! continua così un bacio miki :)

23/08/11, ore 10:35

Hai avuto un ottima idea! Mi piace moltissimo questa FanFiction e, essendo DELENA, mi piace ancora di più! Aspetto il seguito! Baci, Sen.