Io ci sarò Harry.
di Else

22/08/11, ore 18:33

Ciao, Else.
Ho letto questa shot qualche giorno fa e ora posso finalmente commentarla senza problemi di tempo.
Devo dire che per essere il tuo esordio è davvero ben scritto.
Harry Potter è davvero una bella saga, e mi vergogno quasi a dirlo, ma ho divorato tutti e sette i libri soltanto quest'anno, limitandomi a vedere soltanto i film negli anni precedenti. E sono rimasta sorpresa dalla scorrevolezza di ogni libro, dalle vicende complesse che poi portavano ad una soluzione semplice quanto inaspettata.
Passando alla tua shot, dicevo che mi è piaciuta molto. Il personaggio di Hermione mi piace abbastanza. E' una ragazza sveglia e piena di iniziativa, e insieme a Ron è qualcosa di troppo divertente.
Ma qui tu parli di Harry, che con Hermione ha costruito un rapporto d'amicizia molto intenso, al contrario di quello con Ron, che è caratterizzato da più momenti di gioco e divertimento.
Ecco, Harry ed Hermione hanno quell'amicizia che si vede nei piccoli gesti, che va scovata, è qualcosa di profondo, inspiegabile e davvero bello. E con questa shot sei riuscita a rappresentarla davvero bene.
Sapere che Hermione ci sarà sempre per lui è qualcosa di davvero bello.
Complimenti, e scusa per la noiosa recensione >.<
l u l l a b y

22/08/11, ore 18:21

Ciao, ho trovato il link della tua storia su una pagina di facebook!!
E' davvero bellissima, complimenti. Concisa e molto dolce. E soprattutto molto realistica. Hai colto perfettamente i pensieri di Hermione! ^_^
Mi sembra comunque molto adatta anche all'ultimo libro, non solo al quinto!!

15/08/11, ore 15:50

Miseriaccia, non ho parole!
Dopo averla aggiunta ai preferiti, finalmente mi decido a lasciare un commento.
Lo stile mi ha coinvolto, l'ho letta tutta d'un fiato.
Poi che dire, amo questa coppia e ci ho sempre sperato.. "fino alla fine".
E' davvero la tua prima storia?! Be', allora complimenti perché ti è riuscita alla perfezione! Spero scriverai ancora, ti seguirò! ;3

xx,
Violet.

15/08/11, ore 12:18

Brava, hai scritto una storia breve ma con uno stile perfetto, ricco di pathos.
In poche righe hai descritto a meraviglia il legame che unisce Harry e Hermione, senza risultare banale.
Come primo esperimento, non posso che farti i complimenti anche perché se sono così i tuoi primi esperimenti...non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Alla prossima,
Rossella

15/08/11, ore 09:39

che bella, è tenerissima. Ritmo molto incalzante, sono rimasta quasi senza fiato per stargli dietro e poi tutto si arresta con quella domanda "Mi stai chiedendo di restare harry?".
La risposta non poteva essera diversa. Sempre fino alla fine lei ci sarà.
Bella, mi è proprio piaciuta. Complimenti.
Scrivi ancora XD

14/08/11, ore 14:04

Dritta nei preferiti.
"E tu lo sai, forse è per quello che mi stringi tra le braccia e dondoli leggermente. Come in una danza appena accennata.
Mi stai chiedendo di restare Harry?"
Questa frase riassume tutto, perfettamente, e mi chiedo se non fosse stato davver ocosì, in ogni loro abbraccio l'implicita richiesta di restare.
Bellissima.