You're My Favourite Song
di AlexMione

06/06/13, ore 10:49

Ciao Alex. Devo dire che questa Harmony mi sta prendendo, hai una scrittura che riesce a appassionare e la lettura è anche leggera e molto scorrevole.

La cosa che mi ha costretto a darti una critica neutra è il carattere di Hermione. è troppo surreale e il suo carattere è cambiato completamente in un capitolo, per poi ritornare normale il capitolo dopo. Lo so che è una fan fiction e quindi si possono mutare i caratteri dei personaggi a piacimento. comunque complimenti per la trama della storia che mi sta coinvolgendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/08/12, ore 20:56

finalmente quei due si sono sposati :-) in più è stato divertente immaginare la scena in cui Ron e i suoi amici ballavano sul tavolo, e ci sono voluti dieci camerieri e Harry per farli scendere, quando nemmeno Jennifer ci riusciva. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto anche piacere leggerla. Ciao!

04/08/12, ore 20:44

Beh, Hermione ha ragione ad arrabbiarsi, anche se si tratta di Ron sono pur sempre cose private e nessuna vorrebbe che quello che capita col proprio ragazzo diventasse publico. Invece Ginny ha ragione anche lei ad essere arrabbiata con suo fratello, in fondo è maggiorenne e sono affari suoi se ha perso la verginità

04/08/12, ore 16:57

A quanto pare a Ginny non va giù il fatto che Harry ha scelto Hermione invece che lei, si vede che è gelosa. Il momento che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stato quando Harry e Hermione hanno ballato insieme. Poi hanno anche concluso la serata nella stanza delle neccessità, e di certo Harry era molto sorpreso quando Hermione ha preso l'inniziativa.

04/08/12, ore 15:50

alla fine Hermione è riuscita a confessarsi a Harry, e anche lui ha finalmente capito quello che prova per la sua migliore amica. Anche se c'è voluto un bacio e quel cambiamento per farglielo capire. Ma per fortuna alla fine è riuscito a comprendere che i sentimenti che provava per Hermione non era più semplice amicizia.

04/08/12, ore 13:20

alla fine Hermione si è resa conto di essere cambiata troppo, e ci è voluto Harry per rendersene conto, in fondo per farsi piacere ai ragazzi si è trasformata in una puttana! E Harry un anno prima le aveva detto di non cambiare mai. Si vede che il ragazzo le piace, anche se il ragazzo come tutte le altre persone non se ne sono ancora resi conto.

04/08/12, ore 13:00

alla fine anche se mi dispiace per Hermione che è stata attaccata, Harry si è reso conto di non amare più Ginny. Anche se il ragazzo ha capito che gli piacciono molto le labbra di Hermione, e Harry ha creduto di sognare quel bacio, senza sapere che Hermione l'ha baciato veramente. Visto che la ragazza non ha resistito alla tentazione.

Almeno alla fine Harry non è riuscito a restare arrabbiato a lungo con Hermione, visto che quando c'era il temporale e i tuoni la ragazza sembrava un cucciolo indifeso, comunque mi è piaciuta molto quella scena, dove Harry non ha resistito a lungo e ha abbracciato la ragazza, fino ad addormentarsi. Almeno hanno trovato quella tenda.

04/08/12, ore 12:27

è comprensibile che Ginny abbia reagito così, in fondo ha visto il suo ragazzo mentre baciava un'altra, mentre era uscito con lei. In più Hermione era ubriaca, quindi non sapeva quello che voleva fare e ha solo agito d'istinto, di certo se la ragazza era sobria non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo e di baciare il suo migliore amico.

04/08/12, ore 12:03

Beh, Luna ha ragione nel dire che la persona che piace ad Hermione è più vicina sia a lei che a Ginny di quanto immagina, anche se per adesso nessuno si è reso conto che quella persoa è proprio Harry, ma questo è un bene. In più credo che Hermione abbia accettato di volare, solo perché vicino a lei c'era Harry , altrimenti nessuno ci sarebbe riuscito.

04/08/12, ore 11:48

voglio proprio vedere come farà Harry a convincere Hermione a salire su una scopa, in fondo dovrebbero sapere bene della sua paura di volare. Sono sicura che Harry e Ron non immagineranno nemmeno chi è in realtà il ragazzo di cui Hermione ha una cotta, anche se qualcosa mi dice che si tratta proprio di Harry.

04/08/12, ore 10:02

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e mi ha incuriosita molto. Comunque Hermione si è resa conto che le piace Harry, solo quando Ron ha cercato di baciarla, per fortuna lei gli ha dato uno schiaffo. Anche se non ho nulla contro Ron, ho sempre pensato che non è il ragazzo adatto a una ragazza sveglia come Hermione.

19/09/11, ore 23:55

WAOOOOW finale varemante come si deve
brava complimenti
varamente stupenda
un bacio da jose

05/09/11, ore 10:08

bellloo questo capitolo complimenti
non vedo l'ora leggere i prossimi capitoli
alla prossima jose

02/09/11, ore 23:01

avevi ragione comuque veramente bella  finelmente loro amore posso vivere sensa dubbio
brava non vedo l'ora leggere finale sara sopresa
puoi adoro le soprese