Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexMione    02/09/2011    2 recensioni
Una Fanfiction concentrata sulla coppia Harry-Hermione...Ron avrà una nuova cotta e all'inizio Harry si metterà con Ginny.
P.S. La fanfiction è dopo la II guerra magica e il trio fa ritorno ad Hogwarts.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino successivo Hermione si svegliò di buon'ora.Accidenti..erano le 11.00 e le lezioni dovevano essere cominciate da un pezzo.

 

La sera precedente si era addormentata senza nemmeno cambiarsi e aveva macchiato le coperte di mascara e rossetto.Passò davanti allo specchio.Si vide con il trucco sfatto,i capelli nuovamente cespugliosi,la divisa stropicciata.Guardò fuori alla finestra e vide che fuori pioveva,con dei nuvoloni grossi quanto calderoni.

 

Si precipitò all'armadio e vide che tutte le divise avevano la mini gonna e il pull corto. Prese un vestito lilla lungo fino al ginocchio,delle ballerine in tinta e una felpa nera.Cercò di dare un senso ai capelli e si precipitò fuori.

 

Il cortile d'ingresso era traboccante d'acqua,e si inzuppò completamente non appena ebbe messo piede fuori. Corse a passo svelto fino a un posto riparato,un posto di cui nessuno sapeva l'esistenza,ed era situato nella riva destra del lago. Bastava spezzare i rovi che bloccavano il passaggio e addentrarsi. Si rannicchiò all'ombra del suo albero preferito:una quercia maestosa,con il tronco duro e nodoso,e in autunno si potevano scorgere alcuni scoiattoli intenti a prendere le ghiande che giacevano sui rami.

 

***

 

-Allora,ragazzi,oggi verificherò se vi sarete esercitati nel trasfigurare un tavolo in una torta.- Disse la McGranitt -Al mio tre trasfigurerete il proprio banco,poi io passerò e ne assaggerò un pezzetto.1..2..3!-

Appena esclamò il tre la classe si riempì di un brusio e in un attimo quasi metà della classe,compresi Ron ed Harry,riuscirono a trasfigurare il banco.

-Buonissima Potter.Alle fragole,proprio come piace a me.10 punti Grifondoro! E...Weasley...la nocciola sa un pò di legno.Comunque ottimo lavoro.Altri 5 punti.Per caso avete visto la signorina Granger?-

Harry si rabbiuò e non disse nulla.

Ron invece,con le orecchie scarlatte disse:-Ehm..l'abbiamo vista a cena,poi abbiamo commentato la sua nuova scelta..ehm..di look e se n'è andata.-

 

-Che avete combinato questa volta?-Disse la prof. mentre assumeva un cipiglio preoccupante.Fortunatamente la campanella suonò e li salvò dall'interrogatorio.

 

-Ehi amico-Esclamò Ron -Non vedo Hermione da ieri sera...è preoccupante no? Ehi...Julie!-

 

Una ragazza di Grifondorocon due treccine bionde si fermò.

 

-Mi hai chiamato Ronald?-

 

-Si...per caso hai visto Hermione?-

 

-No...non è nè in bagno,nè in dormitorio.Strano,che si perda le lezioni,no? Credo che sia l'effetto del suo nuovo look.Non le si addice molto,sembra..ecco..una sgualdrina!-

 

-Lo so..-Disse Harry che non parlava dalla fine della lezione.

 

-Oooh...parli male della tua amica? Anche se fosse così io non l'avrei mai fatto! Sai..dovresti cercarla. Potrebbe essere lì fuori!- E indicò fuori dalla finestra,dove era in atto un acquazzone coi fiocchi.Harry avrebbe giurato di aver visto qualcosa di lilla muoversi.

 

-Vado dalla McGranitt.-Annunciò e corse su per le scale.-Ehm...Piume di zucchero? Lecca lecca al sangue? Ah ci sono! Torta di Fragole!- Il gargoyle di pietra si mosse e salì fino all'ufficio della McGranitt,che era la nuova preside.

Delle voci che riconobbe come quelle di Hagrid e la McGranitt chiacchieravano sommessamente.

 

-Mi dispiace,professoressa,non la riesco a trovare.Ho cercato nel castello,nel parco e ho setacciato tutta la foresta proibita,ma di Hermione nessuna traccia.-

-Grazie,Rubeus.Se non si trova entro il crepuscolo sarò costretta a chiamare gli Auror. Buongiorno.-

-'Giorno-

Il cuore di Harry sprofondò.Era colpa sua se non si trovava,Hermione.Dove poteva essere?

Se la sa cavare! Disse la vocina maligna dentro di lui.

Ma no! E'così indifesa da sola! Come il primo anno!

Appunto! Il primo anno! E poi è diventata una puttanella..

E chissenefrega? Comunque è Hermione!

Si vabbè...e Ginny allora?

Lei è un'amica!

Ma Hermione non lo è più! E'una sporca mezzosangue!

Non la chiamare mai più così!

Perchè?

Perchè io l'amo!

L'ami? Davvero? Dopo tutto questo tempo?

Sempre.

Ok adesso non citiamo il libro,siamo in un altro racconto!

Ma scusa e perchè non dovrei? Colpa mia se l'autrice ha scritto quella battuta?

No ma tu ti potevi anche ribellare!

...

Hai finito di fare lo stupido? Se davvero ami Hermione valla a cercare e dimentica il rancore dell'altra sera!

Ok,volo! Grazie.

Di niente!!

 

Ok,Hagrid aveva controllato nella scuola,nel parco e nella foresta proibita.La stanza delle necessità era da escludere,poichè sapeva che l'intelligenza di Hermione le aveva detto che era un luogo poco scontato.Aprì la mappa del malandrino e trovò il puntino di Hermione sulla riva destra del lago.Cavolo ma quel luogo era inaccessibile!

-Impervius!- esclamò e sulla sua testa apparve una barriera trasparente che gli impediva di bagnarsi.

-HERMIONEEEE! HERM! ESCI FUORI!-Urlò ma l'unica voce era la sua.Girò di poco la testa,quanto bastava per vedere degli arbusti spezzati.

Si fece coraggio e si addentrò.Dopo circa 5 minuti di ricerche fu attirato da un imponente albero,con il tronco nodoso.

-Hermione? Sei qui?-

Un singhiozzo soffocato e un rametto spezzato segnalarono la presenza della ragazza.

-Herm..esci..sono tutti preoccupati!-

-N-no!-La flebile voce di Hermione risuonò nell'aria frizzantina e pungente.

-Dai..vieni!-

-No Harry! Adesso tutti pensano che io sia...una puttana.Ecco.-

-Lo so.-Ammise sconfitto.

-Appunto.Meglio che te ne vai.Poi non eri tu quello che non mi voleva parlare?-

Harry si mise di fronte a Hermione e le prese la mano.Aveva gli occhi rossi di pianto,il viso e le braccia ricoperte da tagli,i capelli pieni di rametti spezzati,il vestito tutto sporco di terra,ed era bagnata fradicia.

-Herm...andiamo al castello,ti prenderai un raffreddore!-

-NO! Voglio restare qui-

-Ti prego...-Disse il ragazzo con quell'espressione dolce che faceva sciogliere Hermione.

-No.Non fare questa faccia questa volta non riuscirai a convincermi.-

-Ma ti prenderai un raffreddore!-

-Non m'importa!-

-A me si invece!-

Lei sussultò.Aveva detto quelle parole con un tono che non ammetteva repliche,un tono che conteneva tutto l'amore che poteva.

-No.Non voglio essere considerata male!-

-Allora perchè diavolo l'hai fatto?-

-Perchè sono stufa di essere considerata una so tutto io,sono stufa di non avere amiche femmine,sono stufa di non avere nessun'uomo al mio fianco! Che mi baci,abbracci,dica che sono la sua principessa e qualunque cosa accadrà resterò sempre nel suo cuore!- Ora piangeva tutte le lacrime che veva trattenuto in 7 anni di scuola. Harry fu spiazzato,chiuse e aprì la bocca impotente;poi riuscì a dire:-Non è colpa mia se ti giudicano così!-

-NON E' COLPA MIA SE TI AMO!- riuscì finalmente a dirgli.

-Ti amo Harry James Potter,ti amo da sempre,ti amo dalla prima volta che ho visto la purezza dei tuoi occhi,il coraggio del tuo cuore...ti amo...-
Fu un attimo e le loro labbra si incontrarono per la prima (vera) volta,sentirono i loro cuori battere all'unisono mentre si baciavano con foga,passione perchè quel bacio lo avevano aspettato da tanto;le labbra di lei sapevano di lacrime,ciliegia e Hermione quelle di lui di caramello e more.Non si sa per quanto tempo rimasero a baciarsi ma fu di certo che si addormentarono così le labbra di lei sfiorando quelle di lui,sotto la luce biancastra della luna.

____________________________
Ciao a tutti! Ho finalmente concluso questo capitolo e credo che ce ne siano altri due. Sapete appena finirò la storia comincerò un nuovo racconto,personaggi,trama e caratteristiche di mia invenzione.
Un abbraccione AlexMione
P.S. Ho cambiato Nickname
<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexMione