A midsummer night's dream... in Camelot
di Il_Genio_del_Male

20/10/11, ore 12:45

X°D ma che combinano quei due?! Si mettono a spargere pozioni così a muzzo?! Ahahahahahahah! Che geni del crimine!
Certo che mancavano solo Ara&Lego a completare l'opera del nostro Drago Slashone (che credo sarà alqanto soddisfatto del lavoretto notturno dei due cupidi) *alza il polliciozzo*

*__* Mordry!
L'ha inseritooo yeeeeeeeee...Che apparizione inquietante XD
Ma...perchè mai Merlin dovrebbe far finire tutto entro Beltane? ç__ç Cattivo Mordry! Non si fa così, no no u_u *dà scapellotto a Mordred*
Torna a Hogwards, pusillanime e lascia in pace i piccioncini! è_é

19/10/11, ore 23:25

La  bella  serva XD cominciamo a morire fin dall'inizio! Pur dopo la triste news che questo sia il tuo PENULTIMO capitolo >:( verremo tutti e venticinque a casetta tua a farti un agguato (sì, me ne volo anch'io: hai capito bene. Comincia a preoccuparti...)
Io avrei aggiunto anche qualcosa di PIU' sadico una volta accortami che il mio servo mi avrebbe ubbidito (e qui Arthur si rivela un vero gentiluomo): tipo legarla a uno spiedo e girarla all night long (senza fuoco sottostante: sono magnanima e pia, in fondo)  facendole il solletico sotto le ascelle...i piedi... (pensando ad un luogo non olfante) sui fianchi! Menomale che esistono ancora Geni del Male misericordiosi.
Pare che il filtro faccia sempre più effetto, e mi stupisco che ad Athur non escano direttamente cuori di zucchero filato rosa dagli occhi, dato il perseguire a chiamare Tortellino (il che denota anche un cervello alquanto inceppato) uno che lo appella Asino...ce ne vuole -_-
ODDIO SONO ARRIVATA AL PEZZO CLUUU e credo che una tua certa omonima potrebbe essere capace di uccidere per certe descrizioni come quelle qui contenute (a parte che io ho sempre tifato Gimli con Legolas)...al principio credevo che ci fosse davvero in Merlin un orafo di nome Aragorn, ma arrivata all'entrata della bionda bellezza... *__* ho compreso l'atroce verità. Che bello, hai riusato l'espressione della one-shot! (gotta catch 'em all) E sì, il povero Arry assomiglia paurosamente a Viggo Mortensen...ma non voglio pensare alle sue ascelle putenti mattutine nonché a sistemazioni di gioielli vari (e NON mi riferisco a quelli che lui prepara).
A parte il fatto che non ho la più pallida idea di chi sia il bambino saltato fuori alla fine (ma che già da ora mi ispira qualcosa di emo-nevrotico-narcotico) non mi garba che tutta questa slashosità giunga presto al termine...anche se non so come potresti far concludere un tale trionfo complessivo di ammòòòòrre.
Waiting for next Monday
(e grazie comunque di aver pubblicato questa settimana),
Bea
Ps.: hai notato in un paio di ore quante recensioni che hai fatto su?? Che bimba fortunella e brava ^^

(Recensione modificata il 19/10/2011 - 11:27 pm)

19/10/11, ore 17:35

Partiamo dalla fine: Mordred...da Hogwarts??????????
XDXDXDXDDXDX
Sei un genio!!!! (per caso era compagno di stanza di zio Voldy? Qst spiegherebbe molte cose...)
Aragorn e Legolas: era ovvio!!!!XD
I due cupidi...questa nuova Camelot...si commentano da sé: morgause però così, sola soletta, non combinerà altri guai?
La parte in cui Arthur prega il suo diletto di non farlo tornare come prima: che dooooollllceeee...(melassa dappertutto...) ma non può durare...o forse sì?
Non può essere già il penultimo capitolo!!!!nooooo!!!(urlo di munch...)Non so se pregarti di aggiornare presto o sperare che tu lo faccia il più tardi possibile...(schizofrenia che avanza...)

19/10/11, ore 16:06

Posso dire che mi hai fatto ammazzare dalle risate? Ho paura di te perchè scriveresti esattamente le stesse cose che scriverei IO XD OMG lasciamostaretuttoquestosclero u.u E' bello leggere una fanfic comica di tanto in tanto u.u mette allegria e porta gioia nei nostri cuori (?). ERGO e.e complimenti e.e e dimmi ... anche tu come me fai uso della polverina di Pollon *O*? HAHAHA ok scusa. Ciaoooo °O° un bacio Sui.

19/10/11, ore 16:00

ahahah letta in un attimo, meravigliosa come sempre!! *///////*
Merlin e Arthur sembrano due agenti segreti, li immagino mentre si immettono nelle stanze da letto altrui con la musichetta di "mission impossible" in sottofondo, e loro che tentano in tutti i modi di spruzzare l'Amorentia!! ahah :D
Poi la scena-crossover con "Il signore degli Anelli" è magnifica... anche tu shippi quei due?! Mi sono sempre piaciuti assieme, ora che ci penso, ancor prima di diventare una slasher!! D:
*ha appena scoperto la sua prima coppia yaoi*
Beeeene, mi si è bloccata la crescita!!! xD La perversione yaoista esisteva dentro di me già all'epoca, pensa un po'!!

“Te l’hanno mai detto che assomigli un sacco a Viggo Mortensen?”, interloquì l’altro con lo sguardo appannato dalla lussuria.
Non ricevette risposta.

Ma te l'hanno mai detto che sta frase fa morire?!?!? x°°°D
Cioè è come se Arthur un giorno fissasse Merlin e dicesse "ma lo sai che assomigli a colin morgan??"
Aahahaha quanta logica, nell'ammmmooòre! <3
Che poi quel "non ricevette risposta"... cioè so che in fondo c'è un sottointesto perverso v.v (cioè che erano così coinvolti in... altre faccende... che hanno ritenuto superfluo rispondere ad una domanda deficiente come questa xD)
Ma secondo me anche se non fosse stato assorbito dalla lussuria avrebbe risposto allo stesso modo... della serie "stendiamo un velo pietoso" ahahhah x''D

“Mi sono Smaterializzato da Hogwarts”, ridacchiò lugubremente il bambino.
“Hog- cosa? Non dovresti vivere presso i Druidi, scusa?”

Hogwarts!! *_____*
So che ti rompo le balle, ma Gillet-fusion quando torna??? °° (=Silente/Gellert intendo... v.v -come se non fosse ovvio o.o n.d.Merlin) Shut up!!

Ancora complimenti, a presto! :D
Non dirmi che siamo vicini alla fine!!!! :'(

19/10/11, ore 15:53

Ok, dopo aver letto questi nove capitoli di seguito ed essermi fatta grosse e grasse risate gre.. ehm, risate e basta, sono convinta di sapere di te alcune poche cose:
1. Sei romana
2. Hai fatto il liceo classico (dimmi che non era il Benedetto da Norcia, non sopporterei di non averti conosciuto nella mia vita liceale!!)
3. Deliri peggio di me, e ciò mi gratifica!
ok, ora la pianto e passo alla recensione vera e propria... E' MERAVIGLIOSA e, per citarti, benedetta sia Lady GaGa (credo che questa me la rivenderò a vita) mi sono uccisa dalle risate e la ricetta di questo delirio non va mai OOC, il che dà un pò d'ordine all'interno di un casino del genere. Spero di vedere crossover anche con Narnia nel prossimo capitolo, mi farebbe davvero piacere!! Di corsa tra le preferite - lo so, sono suicida XD.

19/10/11, ore 15:38

Tutto questo è merito dell'ammòòòre *sniff* =') Nel castello (marcondirondirondello), sono tutti felici e contenti e... mannaggia alla pupazza, Mordred doveva venire a rompere >.< Poi con la brutta notizia che la fanfiction sta finendo, diciamo che non mi sento in vena di dire cose felici >.< Ma se co sarà un seguito sarò ben disposta a leggerlo ;)
Comunque, voglio proprio sapere cosa succederà u_u Sono molto molto curiosa, anche perchè io sono sicura che alla fine si scoprirà che Arthur è realmente innamorato di Merlin ù_ù
Kiss

19/10/11, ore 11:50

Aaaaah, eccoci giunti alla "quasi" fine della storia... (ma non del delirio, di certo!)
Capitolo immensamente/felicemente/gayamente descrittivo :3 mi compiaccio!
L'immagine di Lancelot che corre dietro a Morgana per mari valli e monti resterà impressa nella mia mente vitanaturaldurante x°DDD. Che fighi.
Gwen in camicia di forza che soffre di bruciante ardore lesbo. Un'altra cosa indimenticabile! x°D
No, ma... ma scusa... vogliamo parlare di Aragorn e Legolas??? Viggo???? (non ho mai usato più di un punto interrogativo alla volta, quindi puoi immaginare quale sconvolgimento interiore mi spinge a fraccare il dito sul tasto *angoscia e noseblood*).
Sono decisamente morta, in quella parte... ma come... come si fa?! XD Aragorn che canta Walking on Sunshine.... è AMORE. *___*. Zeus Onnipotente. E poi Legolas assetato di sesso elfumano amore tra compagni d'avventura è una cosa troppo, troppo comica! XD
Gwaine. Lancelot.
Voi siete i prossimi in lista su cui scriverò una qualsiasi fanfiction *___*. Non. Vi. Posso. Cancellare. Dalla. Mia. Testa. Bacata.
E adesso ci mancavano solo Parsifal e Leon per coronare il tutto! Marta, ciccia, ora posso morire in pace :3...
Ma Lui.
Mordred alias Tom Riddle senza bacchetta che risveglia tutti i miei istinti pedofili più reconditi COFF. Io lo adoro, davvero. Sarà che l'interpretazione del personaggio mi ricorda altri personaggi di mia invenzione (e mi riferisco a niente che tu abbia mai letto), ma io lo amo  seriamente, dal più profondo. ç_ç *spupazza Mordred*. Che bella la sua comparsa anche qui, in questo delirio. Fresco fresco di smaterializzazione da Hogwarts!
Che succederà adesso? Tutto alla prossima (ed ultima) puntata del Delirio! <3
Un abbraccio, mia geniale omonima! ^^ continua così!

18/10/11, ore 23:55

"Ma non ci si può smaterializzare entro i confini di Hogwarts!" (ci tiene a farti sapere Hermione Granger).

(Perché sospetto che tu abbia fatto un simile riferimento in attesa di una frase del genere? xD) - a parte ciò, avrò scoperto questa fanfict all'ultimo capitolo, ma... - Meglio tardi che mai, ecco. xD
A essere sincera, non so nemmeno bene come esprimere il mio apprezzamento nei riguardi di questo scritto - voglio dire, è così delirante... Ah, e comunque il pezzo su Aragorn e Legolas mi ha ucciso ("Te l'hanno mai detto che assomigli un sacco a Viggo Mortensen?"  ...Sto ancora ridendo. xD).

18/10/11, ore 23:21

che bello hai aggiornato!
come sempre mi fai sorridere, tutti sti casini a Camelot per non parlare del crossover "signore degli anelli" xD
sei bravissima cavolo! adesso andrò a letto con un sorriso! XD buonanotteeee

11/10/11, ore 22:08

ahahahha ma ragazzi è stato grandioso!!
le citazioni come sempre mi fanno ridere come uan demente davanti al pc!
I simpson e i cheerios poi...xDDDD
donna sei un genio!

11/10/11, ore 13:01

"Non è una linea sottile, quella tra amore e odio; al contrario, è una grande muraglia cinese con sentinelle armate ogni sette metri" Citazione: Dottor House. Quando la disse mi spanciai dalle risate, ma purtroppo ora la trovi anche candidamente rifatta da bimbeminkia a ogni pie' sospinto in fb. (nota: non ho ancora letto le recensioni ma credo che qualcun altro l'abbia gia' trovata; comunque io sono superiore perche' nelle dediche rientro gia' ah-ah. E occupo una riga intera con solo il mio nickname.)
Ero tentata dal definire "giovane mago" una citazione Crispiana (e qui Feylin comprende) dato che Filippo soleva entrare con un "Ave, giovani interpreti" ma a ben pensare e' un riadattamento, non una citazione. E magari la sua barba bianca non ti e' nemmeno venuta in mente -_-
"momento momento momento" credo sia troppo semplice: padre Griffin.
"Francamente, mio caro, me ne infischio": rifacimento al maschile da La sposa cadavere, quando la vecchietta dice "Ma George, sei morto da piu' di --- (non ricordo) anni!" dopo averlo picchiato con la stampella, ma lui la prende tra le braccia in un casche' emozionante per la spina dorsale della vetusta madame... Quanto adoro quella scena :D
"SMithers, libera i cani" altra ovviaggine del signor Burns. Povera palla di fieno -ma le tendenze di Smitty non sarebbero fuori luogo, in questo capitolo-
"non so a chi ti riferisca" ah-hah: mi e' venuta un mente l'omni saggezza di Merlino nella Disney, e ho avuto il flash di Merlin vestito in completo hawaiano che urla "honolulu, arrivo!!" D: --> ultimo signore dei draghi si', ma deve ancora completare le sue esatte predizioni sul futuro; intanto, complimenti per sapere il termine "sorcino", che non e' da tutti nemmeno ora, figuriamoci nelle dark ages.
L' ammoooorre...oh Gaius, quanto mi fa spanciare!! E' definitivamente il mio personaggio preferito della tua serie, rammenta XD Anche se andiamo su amori molto FISICI qui, tra verginita' di fonsochiena e "grandi passi" congetturati...---> “Cinquanta punti a Grifondoro”, E QUI SONO MORTA davveroooo XD sto ancora ridendo oh my gosh (e sempre nella biblioteca dell' universita'! mi uccideranno prima o poi) STO ANCORA RIDENDO.
Oooh Gwen: fuori dalle scatole, finalmente il suo brutto muso ha trovato non una, ma DUE porte sbattute in faccia contemporaneamente; mi spiace solo per Morgana e il suo essere entrata a piena regola nel mezzo di una storia lemon, anziche' descriverla...e questa NON sara' affatto un' allegra esperienza per lei, credo.
Complimenti finali per tutto quello che hai ficcato dentro nelle appassionate interiezioni: Winx, Signore degli Anelli, Harry Potter, il grande Tonio Cartonio e la Melevisione.
E aggiungo: nel prossimo capitolo, voglio sapere se la spuntera' il Tiramisuper o il Blumele.

10/10/11, ore 15:38

In ritardissimo, ma eccomi ;)
Comunque quello che succede nel castello (marcondirondirondello) è in effetti tutta opera dell'immeso potere dell'ammmòòre e delle verdure di Camelot u_u E quello che succede nelle famigerate tre ore, credo che tutte noi vorremmo saperlo nei dettagli (per riavere ancora altre tre ore con Merlin in un bel letto Arthur bussò cent'anni ancora alla sua porta u_u).
Povera Gwen, un po' mi fa pena XP Insomma, aveva finalmente trovato un povero brocco... volevo dire, un giovane ragazzo innamorato, tale Lancelot, che poteva amarla per sempre e le togli anche lui XD Insomma, eh, secondo Gwen ti dovresti dare una regolata.

...

Ma secondo me no, va bene così, QUINDI XD

Aggiorna presto =)
Kiss

10/10/11, ore 14:05

Ma sssalve, caVa, scusa se commento così in ritardo ma in questi giorni tra compiti, feste e puntate di Merlin ho davvero concesso poco tempo alle recensioni!
Partendo dal fatto che ho letto il cap qualche giorno fa -quindi se non risulto troppo entusiasta è solo per questo v.v- spero comunque di poter fare un lavoro quantomeno accettabile quindi... passiamo al commento!! xD

E finalmente il maghetto ha fatto la sua mossa, e bravo Merlin che finalmente ha stretto le redini dell'amore e anche qualcos'altro. E l'asino non vedeva l'ora che accadesse, bravo!
Del resto che senso avrebbe avuto ritrarsi quando entrambi sanno ciò che vogliono? Alla fine avrebbe sofferto solo il nostro maghetto, quindi ha fatto più che bene! Gli do un 1O pieno e meritato! v.v

La scena di Gwen-isterica-mestruata è stata semplcemente favolosa, immaginavo l'irata -ed inutile .___. - fanciulla coi capelli all'aria e l'espressione inespressiva come sempre, additare un contento Lancelot, che OVVIAMENTE, ha perso la testa per quel gran figo di Gwaine!
Del resto il nostro taverniere non poteva rimanere single, dopo le sofferenze che ha passato per un amore non corrisposto! Anche lui aveva bisogno dell'altra metà della mela, e chi se ne frega se a scoccare la freccia di Cupido ci abbiano pensato Merlin e Arthur, amanti e complici!! *_____*

In particolare l'attimo in cui i due sprovveduti aprono gli occhi e, come dici tu, si vedono (come se fosse la prima volta v.v) e di colpo si innamorano a causa del filtro (Amorentia Rules! xD Harry Potter è sempre presente, ora mi aspetto un improvviso e teatrale ritorno di Gellert e Silente, eh! >__>) è stato E-P-I-C-O.

Anche se, e beh non posso che fare altrimenti (tutta colpa dei registri, tzk =_=) io ormai tifo il Gwancival !! °ç° Ovvero, per chi non l'avesse capito, la coppia Gwain/Percival. Perché a parte le scenette nell'ultima puntata della terza serie, nella quarta ci danno molti spunti per shipparli, primo tra tutti la battuta ambigua di Galvano, quando Percy si lancia ero[t]icamente su di lui per strapparlo dalle “grinfie" di un Dorochta. Quel "non sapevo di piacerti" aaaaawwwwwww °ç° *noseblood*

Ooook basta con questi scleri sconci! xD (infatti avevo fatto mooolti pensierini su quei due sdraiati uno sull'altro e, ripeto, COLPA DEI REGISTI! °^°)
Al prossimo aggiornamento, my dear, e quindi spero a presto!!! :D

Hasta Luegoooo =]

09/10/11, ore 11:14

Breve pausa pre-recensione: finiscila di aggiornare quando NON posso leggere per forza di cause esterne ù_ù... o la mia vendetta sarà terribile.
Recensione (o quello che dovrebbe somigliarle):
... oddio. Oddioddioddioddiodddiodddddddiooooooooo.
Goddammit. Fantastico. Ho trovato il mio OTP. E... cioè... non è che io non ami abbastanza il Merthur in generale (anzi, wtf, sono la luce dei miei occhi)... è che... insomma, hai toccato un tasto dolente, hai fatto vibrare una corda che io avevo silenziosamente teso già un annetto fa.
Loro.
Gwaine. Lancelot. Dopo questo capitolo, a maggior ragione, io vi shipperò a VITA. Perché si sa che io sono amante delle coppie impossibili... e dato che di Arlin/Merthur ce n'è che basta e avanza di suo in ogni singolo episodio... ma sì, perché non rovinarmi il fegato shippando selvaggemente due che probabilmente non si dsjhavikufbjfbldf neanche di striscio se non per esibirsi in una gara di rutti davanti a una dozzina di pinte? O__ò forza, Marta, fatti del male. Brava, così. Continua eh, mi raccomando!
Delirio. Fai bene a chiamarlo così, perché è quello che ha scatenato in ogni mia singola sinapsi.
Gwen... tiè, zoccola, te lo meritavi! E io ribadisco tutto il mio amore per il suo personaggio (quando non è coinvolta in intrighi amorosi di ogni qual sorta), ma qui ci stava proprio. Ahahahah, Morgana, preparati alla fine del mondo *sguardo assetato di sangue*.
Ma questo benedetto drago... cosa si fuma, di grazia? O___ò io non so... ogni volta che compare me ne spara una peggio dell'altra. E vabbé che 'sta volta i suoi vaneggiamenti sono stati utili ad unire i nostri due baldi giovani eroi in una sessione di ginnastica intensiva (ti stimo per questo, Kilgharrah)... però deve decidersi, eh. O cerca di fare il serpentone serio, o si decide una volta per tutte a spararle più grosse di lui! Forse è sbattuto contro il cucuzzolo di una montagna, e per questo ogni cosa che dice comincia a perdere senso... ò_ò ahia, che botta. Povera crapa!
Scusa, vaneggiamento insulso... <.< sto seriamente delirando.
Che dire? Questo capitolo mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene, ecco. Vado subito a disegnare qualche fanart Gwaine/Lancelot, o potrei morire. Ne ho BISOGNO. *______*... sorellaH, cioè... grandioso capitolo! Continua così e facci sognare tutti!
Taaaanto luvH <3