Quello che sei... per me.
di Perfidia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/06, ore 20:49

Io ginny l'averi presa a calci. Mi è piaciuto molto la parte del sogno meno il risveglio. Hermione è un po' incinta? Ma madame chips se ne dovrebbe essere accorta quando l'ha visitata. Ciao e posta presto.

05/05/06, ore 20:30

siamo sicuri che la sorpresa finale non sia un bel piccolo potter in arrivo? continua voglio sapere qualcosa su harry ciao

Gima
04/05/06, ore 13:18

Molto carino anche questo!!! Ma cosa sta sognando Hermione?!? Aggiorna presto bacioni!

03/05/06, ore 00:11

Bella FF. Molto interessante, mi paice molto Hermione preoccupata per Harry. Divertente i pezzi con Ginny. Temo per lo svenimento. Spero che rimanga uan HarryHermione. Posta presto.

Alessiuccia
10/04/06, ore 14:08

Questo 'episodio', come lo chiami tu, mi piece. Brava. Non è che Ron e Hermione si mettono insieme, vero? VOGLIO CHE HARRY TORNI!!! E che si accorga della saputella della scuola! Via al prossimoEpisodio!!
Alessia

09/04/06, ore 20:36

Bel capitolo..."pucciopatato" -__-...per Neville detto da Ginny? Eh eh, scusami ma mi ha fatto ridere di gusto (giuro che mi ha fatto ridere perchè l'ho torvato bello non perchè fosse assurdo^^)..in ogni caso sono curioso di leggere il prossimo capitolo e di capire che fine ha fatto Harry. Posta presto^^

Gima
09/04/06, ore 19:17

Ciao! Bella storia! Brava davvero! Si, forse i capitoli sono un pò corti ma ben scritti.Aggiorna presto mi raccomando!!! Baci...

07/04/06, ore 16:51

Devo dirti la verità, non mi è piaciuta molto. Secondo me è un po' troppo corta, troppo ristretti gli avvenimenti, non è molto approfondita e avrebbe potuto essere migliore. Anche se l'idea non è delle più originali, poteva essere un buon lavoro. Ti consiglio di rivedere la grammatica, e il carattere è un po' grande, se lo rinmpicciolisci si leggerà meglio!Per il resto, la frase iniziale è bella, brava. Ma il resto è da rivedere, secondo me. Spero che accetterai la mia critica. ^^ herm

07/04/06, ore 16:32

concordo!!fai 1 seguito!!!è molto carina nonostante la coppia harry/herm nn m piaccia molto(vai rooooon!!!)....cmq l'hai scritta davv bene!!!^_^kisses

07/04/06, ore 16:25

Una bella fic, molto tenera, dolce e anche un pò triste...se accetti un consiglio dovresti provare a fare un continuo^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]