Quello che sei... per me.
di Perfidia

marco
15/06/06, ore 17:59

bel capitolo, secondo me dovresti farne un cap dove lui racconta cosa ha fatto come ha battuto voldemort se parli solo di loro 2 potrebbe diventare un pò noiosa. ciao

15/06/06, ore 14:58

Si questo è decisamente meglio. Complimenti furba Herm ci pensa lei a distrarre Harry.

lisepotter
08/06/06, ore 19:36

Bello,ma avrei preferitoche il cap fosse incentrato solamente su H/HR,ma va bene lo stesso.complimenti!vedi di convincere Herm al più presto a collaborare cosi magari recupera qualche chilo!ciao

08/06/06, ore 15:22

La verita su questo chap non mi dice nulla, salvo solo le ultime righe quello sotto l'albero.

06/06/06, ore 13:01

Bel capitolo mi paice molto l'harry preoccupato per hermione anoressica. Bel caiptolo e finalmente si sono decisi. Adesso aspettaiamo il baby potter.

ladyGranger
06/06/06, ore 12:31

lisepotter chiedo perdono immediatamente per l'errore di battitura! p.s grazie per il commento!

lisepotter
06/06/06, ore 12:26

Finalmente!!!!quanto sono carini insieme!!voglio il seguito sono curiosa....complimenti bel cap.

04/06/06, ore 12:17

Mamma quanto sei perfida svegliarlo con un ragno. Spero presto nell'incontro tra Harry e Hermione.

marco
04/06/06, ore 11:55

concordo con lisapotter per il piccolo potter. complimenti per questa ff che è molto carina e divertente. addiorna presto che non vedo l'ora di vedere la reazione di herm. ciao

04/06/06, ore 11:08

Povera Herm oltre al trauma cranico adesso avrà un infarto appena lo vede!Finalmente il nostro eroe è tornato!aspetto il seguito,l'idea del piccolo potter non la scarterei adesso!ps sono tamtam ho cambiato nick

Gima
16/05/06, ore 16:00

Ottimo!!! Quando torna Harry? Non vedo l'ora! Carinissimi Ron e Ginny. Ancora complimenti. Aggiorna presto!

15/05/06, ore 23:23

Bel capitolo, mi spiache per il baby potter. Spero che Harry torni presto io comunque Ron e Ginny non li reggo.

15/05/06, ore 22:42

Bene! miglioriamo!^^ Devo dire che ho notato un bel miglioramento dallo scorso capitolo, eventi più dilatati, carattere più piccolo e più leggibile, e un bel capitolo, sì mi è piaciuto! ^^ Ti dico, pensavo fosse una one-shot! XD che cretina! XD Comunque, pucciopatato è spettacolare! ^^ Poi, hai reso bene la tristezza di Ron e di Hermione, sei brava con le emozioni, ma puoi migliorare sicuramente! Brava brava, questo chap mi è piaciuto molto, e tu sei una persona che accetta le critiche e cerca di migliorarsi, proprio di quelle che piacciono a me! ^__^ Continua così, se non meglio. E se avessi bisogno di un beta reader, sempre se sai cos'è! ^^ io sono disponibile. herm

15/05/06, ore 21:45

piccolo piccolo il cap!continua non farci aspettare tanto....farai tornare Harry nel prossimo capitolo? ciao

Gima
07/05/06, ore 11:21

Carino e simpatico! Aggiorna presto baci