i would never be satisfied if I couldn't see those eyes.
di u n b r o k e n

17/08/11, ore 18:16

mamma mia, mi incuriosisce sempre di più quella ragazza! Ma non ho ancora capito perché è così da due anni.. Boh, aspetto il prossimo capitolo, e grazie per avermi menzionato nel capitolo! :D

17/08/11, ore 14:39

MMM si si si si ... questa storia è MITICA xD  davvero mi piace sempre di più!
Kimberly mi piace troppo, il suo essere così esuberante, tutto il contrario di Delilah!
Nick come sempre è un coccolone peròòòò deve mollare quella miss tette rifatte!
No no no non va bene la loro storia U.U  Nick deve stare solo con Kim e basta xD
Stima assoluta per Delilah che resta impassibile di fronte a quel fico da paura di Joe che sta pure mezzo nudo con una misera asciugamano a coprire le sue grazie ehm ehm (Ritrova CONTEGNO) e lui che tutto tranquillo resta lì fermo e esce dal bagno come se fosse la cosa più normale del Mondo.
Okay ragazze siete state sorprendenti come negli altri due capitoli! non vedo l'ora che pubblicate un nuovo capitolo =)
Baci Roby ;)

16/08/11, ore 22:43

ok la storia mi attira sempre di più...
Delilah è un personaggio... interessante. è particolare e misteriosa, mi piace molto e mi incuriosisce molto soprattutto. chissà cosa nasconde il suo passato, sicuramente qualcosa di grosso.
Kim invece è così carina e sicuramente molto più estroversa della cugina. il fatto che sia gelosa di nick mi piace,potrebbe succedere di tutto e di più.
I jonas sono fantastici come al solito.. Nick così tenero e joe... il solito puttaniere haha mi esce mezzo nudo nella prima scena
BRAVISSIME DAVVERO
continuate presto
-cla

16/08/11, ore 11:41

Ookay ho appena trovato la vostra storia xD
La trama mi ha incuriosito e perciò mi sono catapultata a leggere.
Beh che dire se non che già mi piace?
Davvero scrivete molto bene, perchè a quanto ho capito siete in due a scrivere xD
Delilah mi piace, insomma ha davvero un bel caratterino e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà ora che è a Los Angeles e voglio anche sapere cosa ha combinato a San Francisco xD quindi state certe che continuerò a seguirvi e aspettatevi un bel pò di recensioni da parte mia xD e per vostra sfortuna amo fare delle recensioni un pò lunghe per riuscire a dire tutto quello che penso del capitolo xD
la storia va tra le seguite e perchè no anche tra le preferite! l'avevo deciso dalla trama xD
che dire di Kimberly è così diversa dalla cugina però mi piace anche lei xD
Non vedo l'ora di continuare a leggere la vostra storia e di recensire xD
Baci Roby ;)

16/08/11, ore 01:54

oh , non avevo capito che avesse una cugina, che conosceva i jonas poi! Bella, bella, bella. Continua presto :D

15/08/11, ore 16:05

mi piace molto! complimenti... è ben scritta e mi incuriosisce davvero tanto!
continuate presto!
-cla

15/08/11, ore 14:50

hei! Ho trovato il link su twitter (sono anche li fooshly) , e sono passata a fare un salto . Devo dire che è scritta molto bene, e che sono curiosa di leggere il seguito! Per ora ti metto nelle seguite , ma se mi colpirai finirai nei preferiti (: . Aspetto una tua visita se ti va anche da me! Cup

15/08/11, ore 14:42

inizio con il dire che non ho mai fatto una recenzione,anche perchè ho questo account da neanche cinque minuti.
Ma ho letto il prologo e mi sono sentita in dovere di commentare. Mi piace il vostro modo di scrivere e mi incuriosisce il "macello" che ha combinato la protagonista,perciò suvvia,pubblicate il primo capitolo e fatemi felice (?). :)