Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: u n b r o k e n    16/08/2011    3 recensioni
Delilah è una ragazza bellissima ma con un oscuro passato alle spalle che tutti tentano di scoprire non appena arriva a Los angeles. Kimberly è sua cugina,dolce simpatica e sempre gentile innamorata del suo migliore amico Nicholas che sfortuntamente per lei è gia fidanzato. Nick e britney formano una bella coppia,se non fosse che lui è decisamente troppo umano per una tipa come lei. Intanto Kevin è stanco di lavorare in una concessionaria di auto con suo padre e cerca qualcosa di più dalla vita,e trova la felicità nella sua fidanzata danielle.Joe frequenta l'università solo per poter andare via di casa ed avere indipendenza ma è completamente rapito dall'alone di mistero che avvolge delilah. che cosa succederà quando la vita di questi sei ragazzi si intreccia?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti gente :3 siamo di nuovo qui,ad aggiornare. La fanfic ancora non ha riscosso molto successo,visto che le recensioni sono praticamente nulle ma ringraziamo tutte quelle che,fortunatamente lo fanno (:  grazie a Fooshly  siamo contente che tu ci segua (: e grazie alla lunga recensione di  The White Soul che ci ha dato la carica per scrivere *www* vedete ci servono,per capire cosa vi piace quindi fatele fatele fatele u.u non siate timidi avanti! infine grazie a cui ha messo la ff tra le preferite/seguite/ricordate.  non vediamo l'ora di poter dare il via alle storie tra i nostri protagonisti e non vi deluderemo promesso (: manu&carla <3 

Kimberly;
 
Per raggiungere casa Jonas si impiegavano cinque minuti a piedi da dove abitavo io. La giornata era calda e assolata, sembrava di essere in piena estate quando in realtà eravamo già a metà Settembre: il che mi ricordava automaticamente che tra appena qualche giorno sarebbe ricominciata la scuola. Sbuffai rumorosamente al pensiero, mentre entravo all’interno del vialetto di casa Jonas, con Delilah al seguito. Non aveva proferito parola per tutto il tragitto, e nonostante fossimo state cinque minuti buoni a camminare, e io stessa avessi provato ad attaccare conversazione, lei non aveva fatto altro che rispondere a monosillabi: o ancora peggio con qualche cenno della testa. E senza mai guardarmi, perché piuttosto sembrava interessata nella strada di fronte a lei, come se avesse bisogno di concentrarsi per camminare o sarebbe caduta da un momento all’altro.
Suonai al campanello e qualche istante dopo venne ad aprire un ragazzo alto una spanna più di me, dai capelli riccioluti ed il viso sottile. Non appena i suoi occhi color nocciola incontrarono i miei, vidi un sorriso farsi largo sulla sua faccia e le sue braccia muscolose si allargarono per farmi spazio. Ovviamente non ci pensai due volte prima di avvicinarmi e affondare la testa contro il suo petto, abbracciandolo.
Nick era il mio migliore amico. No, non quel tipo di migliore amico che una ragazza dice di avere per sentirsi più figa agli occhi delle altre, lui lo era davvero in tutti i sensi: non avevo classifiche, paragoni, migliori amiche e migliori amici, c’era solo lui e basta. Ovviamente avevo altre persone che consideravo mie amiche, ma nessuna amicizia era paragonabile a quella che condividevo con lui. Parlavamo di tutto, dalle più grandi cavolate ai fatti sentimentali: non mi facevo problemi a parlare di ragazzi con lui, e viceversa. Certo, era da un po’ di tempo a questa parte avevo smesso di parlare con Nick dei miei affari di cuore, perché sarebbe stato abbastanza… strano, ecco. E lui non aveva più affari di cuore da condividere con me, da quando stava insieme alla nuova ragazza, Britney. Ma ehi, questo non voleva certo dire che non avevamo più nulla di cui parlare, anzi: trovavamo sempre un modo per passare un po’ di tempo insieme e chiacchierare.
Sospirai piano, respirando il suo profumo inconfondibile.
«Kim finalmente,pensavo fossi morta!» Esordì Nick non appena sciogliemmo l'abbraccio, sorridendomi. Rimasi qualche secondo ad assaporare con gli occhi quel meraviglioso tratto delle sue labbra piegato all'insù per dare vita ad uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto.
Non ci vedevamo da davvero troppo tempo ed essendo migliori amici così attaccati, non ci eravamo abituati. Ma con lo studio e i preparativi per l'arrivo di Delilah avevo passato una settimana in apnea tra i miei impegni.
«Hai ragione,sono stata occupata» Risposi ricambiando flebilmente il sorriso, mi spostai lasciando a Nick la visuale della ragazza che stava dietro di me.
«Oh, lei è Delilah mia cugina, la ragazza di cui ti avevo parlato. Delilah lui è Nick, il mio migliore amico» li presentai sorridendo.
Mia cugina senza ingannare le mie aspettative guardò il riccio per pochi secondi riservandogli un'occhiata che non si poteva assolutamente decifrare. O forse era soltanto di indifferenza. Conoscevo bene Nick,e riuscii a leggere nel suo volto a mo’ di libro aperto che non era così contento della reazione noncurante di mia cugina.
«Oh beh,piacere!» Esclamò lui senza perdersi d'animo tendendo la mano verso la ragazza.
Delilah gliela strinse quasi contro voglia e poi ci fece entrare in casa. Casa Jonas,la conoscevo anche fin troppo bene, ci passavo anche più tempo che a casa mia in realtà. Ero un'amica di famiglia, ma con Nick era tutto portato a un livello superiore perché beh Nick... era Nick.
Non c'era altro da dire.
Con lui era tutto naturale, con lui ero me stessa al cento per cento senza dovermi preoccupare di niente. Passare del tempo con lui era una ventata di aria fresca per me,anche se solitamente ci passavo assieme 12 ore su 24.
«Fa’ pure Kim!» Disse Nick ridendo appena quando mi fui buttata sul divano. Alzai le spalle sorridendo e afferrai un cuscino stringendolo,quando tornò si sedette sul divano assieme a me mentre Delilah era su una poltrona,ma non sembrava spaesata.
No,non aveva mai un'espressione che potesse far pensare a nulla di indifeso.
«Novità?» Chiesi guardando gli occhi nocciola del mio amico. Lui ci pensò qualche secondo e poi alzò le spalle.
«No,niente di che. Ho passato molto tempo con Britney perché la mia migliore amica mi ha bellamente ignorato» disse con finto tono scocciato.
Cercai di sorridere ma sinceramente mi riusciva difficile ogni volta che in una frase compariva il nome Britney.
Britney.
Bionda.
Bella.
Cheerleader.
Un po' oca.
Penso che abbia il seno rifatto.
Queste erano le associazioni che mi saltavano in mente tutte le volte che me la nominava. Come avrete capito, no, non mi stava per nulla simpatica. Ma la vita era la sua e avrei dovuto adattarmi, mica me la dovevo sposare io. Certamente speravo che neanche lui la sposasse.
Okay forse ero gelosa di quella ragazza ma solo perché... non volevo che Nick rimanesse ferito. Sì, questa era la versione ufficiale.
 
Delilah;
Capii subito in che situazione si trovassero quei due. Insomma ero silenziosa non scema. E poi non ero di natura silenziosa, e Kim lo sapeva perché mi conosceva quando ancora ero un candida bambina con un futuro roseo davanti. Lei non c'era quando invece questo futuro mutò da rosa a nero,e lei non poteva sapere perché ero così oggi.
In fondo mi sentivo un po' in colpa per il modo in cui l'avevo trattata in quelle ore, così fredda, distaccata e noncurante. Ma dovevo ancora smaltire la rabbia che provavo nei confronti dei miei che mi avevano obbligata ad andarmene. E poi mi dovevo scogliere,ero troppo tesa e non mi pareva di conoscerla,non ancora almeno. Ma torniamo alla loro situazione... si vedeva a kilometri di distanza che il suo migliore amico era qualcosa di più per lei.
Lo capii guardando il modo in cui lei osservava, quasi in adorazione mistica, il suo sorriso. D'altro canto non c'era che dire, era un bel ragazzo e sembrava gentile.
Ma io, io da due anni a questa parte non ero gentile neppure con chi faceva il santo con me.
Mente i due amici chiacchieravano allegramente io mi guardavo attorno non mostrando alcun cenno di curiosità o altre emozioni nell'espressione del viso.
«Allora Delilah,ti piace Los Angeles?» La voce gentile del ragazzo mi distrasse dai miei pensieri e mi voltai a guardarlo sciogliendo un po' i nervi e abbozzando un mezzo sorriso. Non volevo pensassero che fossi vittima di una paralisi facciale, e poi dovevo smetterla di fare l'acida. Ma sempre senza sbilanciarmi perché quello che feci - pur avendoli stupiti - non era un sorriso vero e proprio ma più un… movimento delle labbra?
«E’... diversa.» Mi limitai a commentare, la città in sé era bella ma era l'ultimo dei posti in cui avrei voluto stare ora come ora.
«Sì, sono stato a San Francisco da piccolo, è bellissima.» disse Il ragazzo. Io annuii distrattamente.
«Posso usare il bagno?» Chiesi di scatto dopo alzandomi. Nick annuii e mi disse che si trovava su per le scale in fondo al corridoio così mi incamminai verso il bagno, lo aprii senza curarmi di bussare. Probabilmente perché pensavo non ci fosse nessuno se non noi tre in casa visto che durante il tempo di amabili chiacchiere non si era sentito alcun rumore esterno.
Mi trovai davanti un ragazzo con solo un asciugamano legato in vita, un addome scolpito, capelli corvini tagliati corti. Ci guardammo qualche secondo, sconcertati.
Pensai che da un momento all'altro mi avrebbe tirato addosso qualche oggetto impuntito credendomi una maniaca ma non lo fece. Non si sentiva in imbarazzo mezzo nudo davanti a me probabilmente perché il suo sguardo ora era solo incuriosito, passava i suoi occhi su ogni centimetro di pelle per guardarmi.
«Chi sei?» Chiese con fin troppa tranquillità. Neanche io, seppur all'apparenza priva di emozioni sarei stata così calma.
«La… cugina di Kim. Siamo venuti a trovare Nick.» dissi non avendo la minima idea di che rapporti avesse lui con quest'ultimo. Ma suo padre evidentemente non lo era. Forse era suo fratello. «Oh, io sono Joe» Disse alzando le spalle nude «Ti serve il bagno?» Annuii impercettibile e poi mossi la testa più decisamente,lui mi superò ed uscii dal bagno senza dire una parola. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: u n b r o k e n