Il pendaglio di Sangue
di Chia_aihC

26/01/12, ore 00:42

Uhm... bene bene bene! Ho appena scovato questa storiella e devo dire che è moooolto interessante! Già la premessa mi ha incuriosita davvero tanto, chissà gli altri capitoli! (che comincerò a leggere domani, perchè adesso mi si incrociano le parole davanti agli occhi dalla stanchezza lol). Mi piace il tuo modo di scrivere, e soprattutto di DEscrivere, la narrazione è fluida e scorre bene, Alex ha degli atteggiamenti che mi fanno impazzire e anche Alam, questo misterioso Vampiro dalle dubbie intenzioni, è un personaggio davvero molto bello. Adoro il suo modo di fare strampalato, come se venisse da tutt'altro pianeta! Sono curiosissima di andare avanti, mi farò viva nei prossimi capitoli con qualche altra recensione! Ho gradito veramente tanto, complimentoni! Jo.

24/11/11, ore 20:42

Le parole mi muoiono in bocca: se questa è soltanto la premessa, non so proprio cosa aspettarmi da un capitolo vero e proprio; rimango affascinata da come descrive le situazione e le emozioni dei personaggi. Devo assolutamente continuare a leggerlo; questa storia mi affascina moltissimo, voglio proprio vedere come si evolve. :) Veramente complimenti per la scrittura lineare e fluida; non ho notato errori di battitura o di tempo; è perfetto.
Continuerò a leggere questo racconto, indubbio.
Alla prossima recensione! ^^
-Joelle.

P.s.
Questa va dritta nelle seguite!

18/08/11, ore 23:58

ciao.. storia molto inquietante la tua!!.. XD.. davvero fa paura fino all'ultima parola!.. chissą cosa succederą dopo!.. spero che aggiorni presto!.. ciaooo :D