Y si alguna vez me quieres hablar, estaré a la vuelta de tu esquina.
di _Allie

22/09/11, ore 17:33

*_____________________________________*
Ok,io amo sempre di più questa storia.
I miei due ghiacciolini troppo dolciosi *___*
Si,ci sono i delfini nell'acquario di Genova,tranquilla Paoletta. =)
Detto questo...è troppo bella questa storia ma già lo sai.
Adesso la metterò tra le mie preferite u.u
Attendo ansiosa il prossimo capitolo.
Kissioli sadici.
Anto

13/09/11, ore 13:56

Che bellissimo capitolooooo!!
I mie ammori finalmente insiemeeee u.u
ma io lo sapevo che alla fine il tuo ego gastochioso li avrebbe fatti mettere insieme.
*balla dalla gioia*
capitolo stupendissimissimissimo paolè.
Ovviamente attendo in continuo.
E..mi complimentizzo con te.
Laliter&Gastochi...le coppie perfette.
Bacini.
Sadik

13/09/11, ore 01:08

AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!Tesorooo ma è BELLISSIMOOOO!!!!Bè si,in effetti non ci possiamo lamentare di questo bel finale!!
Siii ci sono anke i Laliter siiiii!!!
Ok adesso sembro peggio di Fra XDXD
Non vedo l'ora di vedere il seguito!!
A Presto!!!Besos Lili <3

12/09/11, ore 23:22

Ma da quanto non recensisco eh?
Perdonami.. oggi ho finalmente (leggi purtroppo) iniziato la scuola e sono già carica di compiti..
Ora scappo.. ma che bella però..
Gas è così dolceeee
Fra

12/09/11, ore 21:46

oddio!!! finalmente si è capito tutto!!! ti giuro... hai mascherato troppo bene i protagonisti... tra le righe dei primi capitoli era evidente che era una Laliston... e invece... ti sei orientata su una gastochi/laliter per ora... troppo fantasticosa!!! un bacio!!!
P.S. ovviamente continuerai anche l'altra vero?? anche perchè ci deve essere la spiegazione alla "presunta" forma di gigantismo e, se non l'aggiorni, stai tranquilla che inizierò a torturarti tutti i giorni fino allo sfinimento XD

12/09/11, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ke cariniii!!! ma quanto li adorooooooooooooooo!! ahahah cm l'ha detto bella Gas! ihihih io amo quel ragazzo!! e lali!? ahahah si poi sarà tutto tuo ... uuuee no ok nn pensiamo ke è una ff e facciamo ke è tutto vero sisi ... ma dico io che ci trov.. aa ok dicevo? ah si adoro gas adoro pitt adoro lali adoro rochi adoro euge nico! adoro tutti!!
che bello!! continuo! continuo!! continuo!!

11/09/11, ore 00:34

no no no noooooooooo ke morire e morireeee Gas!!! allora ricapitoliamo Questi cap sono troppo cortii!!!! ahaha no sul serio eh all'inizio mi è venuto un colpo pensavo era una laliston comunque ... dimmi ke nn lo vuole piu bene ma ke lo ama no xke se la notizia è brutta anche qui io mi ... mi ammazzo!! 2 ff e mi ritrovo in entrambe con dei punti interrogativi ... AAA
si sn daccordo cn te mai dividere i Laliter e i Gastochi .. li amo troppooooo

Continua presto nn farmi morire ti prego!! XD
A presto, un beso Meddie

07/09/11, ore 03:30

Luce Dei Miei Occhi *-* è un capitolo stupendo..Io lo sapevo che era Rochi :)!!. Anzi lo speravo! Perchè se parlavi dei Laliston..Probabilmente ti avrei uccisa!!àhàh scherzo nn potrei mai uccidere la persona che mi fa vivere tante emozioni con le sue storie =D ....Bè allora aspetto con ansia martedì.Per scoprire come va a finire questa storia,e nn dimentichiamoci anche dell'altra ;)Un Beso Lili <3

06/09/11, ore 22:03

Cosi mi smonti pero' !!io che mi credevo un genio ..invece ...Comunque mi piace lo stesso

06/09/11, ore 15:10

*______________________*
Io lo sapevo che erano loro!!!!
*Balla dalla gioia sul letto a tempo di rock*
Ahuahuahuah oddio povero Gas xD
Pensa che lei non lo voglia più bene xD
Chissà cosa farà quando scoprirà che invece lei prova lo stesso che prova lui per lei xD
* Si immagina la scena con lui che con gli occhi luccicanti la fissa e le da un bacio in stile "oddio svengo subito dopo che mi sfiora" xD*
Attendo il prossimo capitolo. Sisi.
Comunque brava Paolettaaaaaaa <3 <3

31/08/11, ore 11:21

Ora ho capito tutto !!! Muahhhh mi sento un genio del male comunque aggiorna presto ...

31/08/11, ore 09:28

O.O ok
Lali è innamorata di Gas e fin qui ci siamo.
Lui è a casa perchè non vuole andare ad assistere alle prove perchè è geloso e innamorato di qualcuna (che non ho ancora capito chi sia tra Lali e Rochi).
Il capitolo è bellissimo e finchè non ho letto le riflessioni finali,ero convinta che fosse Lali la ragazza.
Ma tu hai detto nel capitolo "una ragazzina di quindici anni alle prese con il primo amore...
Beh, c'è da dire che, nonostante abbia dieci anni in più, è vero, è la prima volta che mi innamoro seriamente."
Allora 15 più 10 fa 25. Quindi la ragazza in questione ha 25 anni. O___O
Lali ne ha 20 circa quindi non è.
Rochi ne ha 22 quindi non è nemmeno lei.
Euge ne ha 21 quindi la escluderei a priori.
Ma allora chi capperinozzoli è la ragazza innamorata di Gas??? O___O
Posta al più prestooooooo!!!

31/08/11, ore 01:36

Tesoroooo ma come la deliziosa Lali liquida il bellissimo Pela? =(( Povero Gas..:'( chissà per chi soffre,bè diciamo che già si è capito di chi stai parlando..Ma comunque sia nn ne posso esserne certa.Quindi aspetto con ansia il prox cahappy..P.S Sempre brava (sono palese lo so,ma nn posso farne almeno XDXD)Un beso!!Aggiorna presto =P
Lili <3

31/08/11, ore 00:35

Te l'ho già detto che TI AMO, TI ADORO e TI STIMO? Spero che l'inganno di cui hai parlato a fine capitoli non riguardi la coppia Gasli, non reggerei il colpo dopo aver saputo, x fortuna in ritardissimo, della cavolata di Gas. Abbi pietà di me, io lo venero da sempre :'( Lasciando perdere i miei deliri volevo dirti che mi piace molto questa Lali istintiva, è coinvolgente. Il capitolo è fantastico ma mi lasci sempre sul più bello D: Non farti come me tutti questi problemi, sei grande. Posta presto, bacioni

30/08/11, ore 23:33

Paolette mon amour,
(mi sento stranamente francese oggi!)
Come va la vita a me bene perchè... HO INDOVINATO è UNA RAMELLA!
Sono un genio, davvero...
Ti giuro che mi stavo scompisciando quando Lali ha zittito Peter e se ne andata correndo.. mio fratello mi guradava come se fossi completamente ammattita.. ahahah
Aggiorna presto che voglio sapere come va a finire
Fra