Y si alguna vez me quieres hablar, estaré a la vuelta de tu esquina.
di _Allie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/11, ore 19:19

una ramella?? sinceramente non mi sarei mai aspettata che iniziassi a scrivere una ramenlla!! (è un complimento XD) cmq fantastica!! come sempre! le tue storie sono sempre belle ed emozionanti!! ovvio che non ci dovrai lasciare a bocca asciutta per quanto riguarda l'altra tua FF... "mi vida eres tu" perchè la continuerai presto, vero??
ti lascio pensare a cosa scriverai nel prossimo capitolo!
un bacio <3

25/08/11, ore 01:27

Mmmhh..Interessante!Credo di sapere di chi stiamo parlando...Ma chissà forse mi sbaglio!Kmq sia..Mi dispiace nn averla letta prima...è davvero un bell'inizio..Solo che questi 2 capitoli sono un pò corti ma vbb... Capisco la tua teoria sul "Immagino ma nn so" quindi vai avanti così! ;) P.S Aggiorna presto!!Besos Lili <3
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 01:29 am)

22/08/11, ore 22:11

Ramella?? Gastochi? o magari Ramefi?xD xD
Io sono ancora confusa xD

21/08/11, ore 15:31

Un momento se quello che dice Flaqui è vero non ho nient'altro da dirti che...TI AMO, TI ADORO, TI STIMO. Penso tu abbia capito quanto io muoia per le Ramelle e sarei veramente contenta di leggerne una tua. Ma anche se non è Ramella *faccina triste* sarò comunque felice di leggerla. Sei un grande, bravissima e soprattutto disponibile, grazie di tutto e comunque sei molto brava con la suspence non ce la faccio più.
Posta prestissimo non riesco più a stare sulle spine.
Bacioni <3

21/08/11, ore 12:59

Ok, ok, ok!
Lo so, lo so, lo so!
é una Ramella!!!
*ghigna*
Muahahah!
So che è una breve, brevissima recensione, ma ho solo pochi minuti e non volevo lasciarti senza una recensione!
Bravissimaaaaa
Fra

18/08/11, ore 20:12

Dolcezza mia!
Come andiamo!
Ho appena finito di leggere il tuo nuovo capolavoro e ne sono già affascinata!
Mmmm ovviamente lui è Rama ma conoscendo il tuo lato Laliter potrei pensare che lei non sia Mar..
Tefi? Rochi?
Aggiorna prestoooo
Fra

17/08/11, ore 11:09

Da quello che ho capito adori Rama ( come me :p ) e forse uno dei protagonisti è lui dato che ha anche gli occhi azzurri. Sei stata molto criptica e visto sono molto curiosa non vedo l'ora di leggere il prox chappy! Posta presto ti prego! Bacioni :)

16/08/11, ore 20:10

mi incuriosisce molto! sono curiosa di scoprire chi sono i protagonisti e di cosa parla! aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]