Argento
di loonaty

rullo di tamburiiiiiii...
eccomi qui di nuovo... pensavi k ero scomparsa... e invece NO!!
ok... scs scs scs per il ritardo... ma sai tra grecia e sapagna, avevo perso il filo! ma fortunatamente l'ho ritrovato! XD
be questi ultimi capitoli sn stupendosissimiiiiiiiiiiiiiiiii! <3
soprattutto l'incontro, se si può chiamare così, tra il bigio e kioko!! mamma mia troppo emozionante!!
xo dai quando kioko ha spiegato le ali x volare sul bosco poteva anke accorgersi k era lei! U.U
è proprio un baka! -.-''
cmq k belloooooooooooo... lui VUOLE k lei ritorni!! muahahah e poi kioko k ritrova la sua parte umana... waaaaaaaaaa!!
okok... adesso respiro profondo!!
aspetto con ansia il prox cappy!!!
un bacione Kagome_

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi xD Fantastico l'attesa è stata ripagata °w° che storia da brivido quella fra Kioko e Kakashi...poi è una genialata sviluppare la storia dietro quella di Naruto xD
Ok sono troppo euforica per il prossimo capitolo...prima o poi farò un disegno su Kioko °v° xD

Finalmente un bell'aggiornamento! ^___^

Sai, mi piaceva la Kioko sanguinaria +___+, però, non credo proprio che Kioko si metterà a fare la santarellina (seee, è impossibile xD) quindi, credo che mi potrà andare molto, ma molto, bene anche così, ora che non è più "La regina".

Kakashi ha saputo che è viva... mmm... chissà che farà! Yugao, per una sola, misera volta ha fatto la cosa giusta! ù.ù
Brava Yugao *patpatta*

Non poteva mancare il nostro spennacchiotto preferito! <3