Nebbia
di Lirit_Du_Coudray

28/11/13, ore 20:27

Ciao, leggendo la storia ero convinta che alla fine ci sarebbe stato un finale grandioso ed esplosivo, invece, è stato un finale drammatico, triste e senza senso, poiché per come hai scritto l'ultimo capitolo, sembra che ci dovessero essere altri capitoli con il vero finale super grandioso. Inoltre, credevo che la protagonista avrebbe fatto qualcosa di veramente esaltante, invece, l'hai lasciata un po' nelle retrovie, senza darle l'importanza che meritava. Con tutto questo discorso, non voglio farti intendere che la storia non mi sia piaciuta, anzi, tutto il contrario, l'ho trovata molto bella e avvincente, tant'è che appena avevo un momento libero lo dedicavo alla lettura della storia, ed è per questo motivo che sono rimasta delusa dall'ultimo capitolo.
Un bacino :)

27/10/11, ore 22:18

Ho letto questa storia perchè incuriosita dal titolo e non appena ho notato la mancanza dell'html mi è preso un colpo, ho fatto molta, moltissima fatica a leggerla ed a capire quali erano i discorsi e quali i pensieri - erano tutti scritti nello stesso modo. - fondamentalmente la storia, la trama intendo, potrebbe non essere male ma io non ci ho capito quasi nulla e ci tengo seriamente a leggerla perchè secondo me potrebbe essere buona. quindi ti consiglio vivamente di rivederla dall'inizio alla fine, inserire i codi html, una scrittura leggermente più grande, di usare gli spazi e di distinguere bene i discorsi dai pensieri, detto questo ho deciso d'inserire la tua storia in quelle da ricordare, spero di trovare dei cambiamenti quando pubblicherai il prossimo capitolo. A presto =)