Nothing can stop me from loving you
di jocchi_jojo

21/08/11, ore 01:23

*-* wow è bellissima!!!! l'ho letta tutta d'un fiato! poi la joonxmir è la mia coppia prferita!!spero che tu ne scriva altre! fighting^^

20/08/11, ore 20:39

Cosa dire? *-* Bella? Non so, credo sia poco *-*
Intanto la JoonxMir è il mio pairing degli Mblaq preferito <3 Poi ^^
Ho letto tutti i nove capitoli in una volta senza stancarmi, anzi volevo sempre saperne di più, perché le situazioni erano sempre più coinvolgenti *o*
Alla fine fortunatamente Joon e Mir si son messi insieme, questa volta per sempre, anche se mi è dispiaciuto un po' per il dolcissimo G.O <3
E caspiterina quanto ho odiato Michelle!!!!!! Gnegnegne, Joon è di Mir! U_U
Joonie, caro, piano col piccolo Mir, così puro e innocente, lo fai trasformare in tutto l'opposto D: Non ne hai abbastanza, solo qualche giorno e già ti manca in quel modo ò.ò vabbè, tanto Mir lo sappiamo che non è poi tanto innocente come vuole farci credere xD
Complimenti, la storia mi ha preso davvero tantissimo, mi è piaciuta, in tutti i sensi, anche com'è scritta, quindi... Scrivi ancora!!! *-*
Oh, ovviamente va nei preferiti 'O'
Alla prossima! ^^
Peace <3
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 08:41 pm)

19/08/11, ore 00:39

Joon sei un pirla ù_ù
l' avrei volentieri preso a pugni per tutta la fanfiction, ma considerando che è finito tutto bene, lo risparmierò X°D
Mir mi ha fatto tanta tenerezza, povero, ho persino pianto quando li ha sorpresi a baciarsi çAç (possibile che dimentica sempre il cellulare nei momenti meno opportuni ?!! X°°D)
comunque sono davvero contenta che siano rimasti insieme, nonostanta la stupidità del più grande ò_ò povero maknae, quante gliene ha fatte passare >.>
grazie per averla condivisa, negli ultimi giorni ero molto presa da questa storia, spero ne scriverai altre sugli MBLAQ *w* (anche da rating rosso +_+) XD
ciao <3

17/08/11, ore 23:10

per quanto possa valere il mio parere XD sono contentissima che sia un long-fic e non una one-shot <3
Joon e Mir insieme sono così... non trovo altra parola se non dolci XD
di recente sono entrata in fissa con la JoonMi quindi approvo ù_ù
che tenero Mir, gli ha detto che lo ama çAç peccato che quel babo di Joon fosse mezzo addormentato X°D
l'unica cosa, mi spiace molto per G.O, è stato così gentile e premuroso nei suoi confronti che mi fa quasi pena çç (QUASI però X°)
leggo subito gli altri 5 capitoli *w*

17/08/11, ore 18:30

N-non so proprio cosa dire *-*
Questo capitolo è ufficialmente il mio preferito! Sei davvero brava, te lo dico sinceramente :3
Fu il dolore più dolce che avessi mai provato: Joon era sopra di me, mi stringeva, sentivo il suo corpo perfetto a contatto con il mio, mi toccava, mi baciava. Era davvero fantastico. Dopo aver fatto l’amore restammo nel letto abbracciati. Io gli accarezzavo i capelli, mentre lui mi stringeva. In quel momento sentivo di non aver bisogno di nient’altro al mondo. Finché c’era Joon andava tutto bene; allora mi sentii più sicuro che mai: niente e nessuno mi avrebbe fatto smettere di amarlo.
La cosa che preferisco di più di questo capitolo. *w*
Spero ne scriverai un'altra, ahah.

16/08/11, ore 18:39

Mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Questa fanfiction va a finire dritta tra le preferite.
Quando ho letto il primo capitolo ci sono rimasta malissimo. e___e G.O e Chulyong insieme: MAI! D:
Quando ho letto gli altri sembravo una cogliona :'D manca poco mi mettevo a ballare la caramell dansen.
Scrivi davvero bene, le cose le descrivi alla perfezione secondo me.
Aggiorna presto, e... Ricorda: JooMi POWAH! (?)
Chu~

16/08/11, ore 15:04

e finisce così ? çAç
mi hai fatto incuriosuìire su un seguito che non ci sarà X°°D
mi è piaciuta molto, non mi aspettavo che Mir finisse per uscire con G.O, anche se devo ammettere che la premura e la dolcezza di quest' ultimo mi ha fatto letteralmente sciogliere *w*
Joon e Seung Ho che fanno le zozzerie mi hanno fatto morire XD btw Joon sii serio, leader-shii è un bravo ragazzo ù_ù
dopo questa terribile recensione scappo è_é
grazie per averla scritta <3

16/08/11, ore 14:54

Allora premetto che é belisssshima :D peró pretendo che si trasformi in una fic a capitoli!!!!dai su non puó finire cosi!!!và che non ti lasceró in pace finché non la continuerai!!e deve concludersi con una JoonxMir ok???va che sono un tipetto vendicativo xD Detto questo mi é piaciuta un sacco e seriamente spero ci possa essere un continuo!!^^