I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Io la scena l'ho vista così
Goku si trasformò prima in SSJ2 scatenando le saette della sua aura, raffornzandosi con il potere del cristallo di Gokuro
Naruto, con la trasformazione in Modalità Eremitica, attivò il Chakra della Volpe a Nove Code assumendo una colorazione rosso sangue
Luffy prima fece scaturire calore dal suo corpo attivando il Gear Second e poi immettendo aria nelle proprie osse si gonfò mostrando il Gear Third
Sora...niente, Sora è l'unico pirla a non avere trasformazioni o potenziamenti
Ho seguito tutta la storia fino a qui e devo dire che con tutti questi personaggi mi pare dura trovare un pò di ordine, complimenti e bellissimo lavoro

Salve carissimoooo *w* si si, lo so che manco molto dalla scena ma sto recuperando >w< spero non mi voglia fucilare per il ritardo ma come vedi, le intenzioni sono buone XD hahaha. Allora, mi mancano un bel pò di capitoli da leggere e recensire ma vedrò di organizzarmi bene e far tutto questa settimana, ci tengo davvero tanto e poi, questa fiction -come ti ripeto sempre- merita di essere letta, stra riletta e recensita con parole degne di nota u.u lo sai che son pignola e tengo a fare le cose in modo perfetto, anche se spesso e volentieri sbaglio di brutto XD hahaha ma ora basta uscire fuori tema e partiamo con la recensione! Inanzi tutto, oltre che a complimentarmi per la tua fantasia, ti ringrazio immensamente per gli anticipi a fine pagina *.* sono molto utili e ispirano curiosità.
Per quanto riguarda il comparto tecnico posso solamente dire che è perfetto come sempre. Zero errori e una lettura scorrevole e fluida, bravooo, continua cosììì *w* corro al prossimo capitolooo *w*

salve!!! Poteva mancare la mia recensione?? Comunque passo subito a dire che questo capitolo è assolutamente fantastico!! Bella la sfida dei  4 protagonisti contro Cell, ottima idea!! Infine una domanda,che potrebbe essere spoiler: Roxas si potrà ricongiungere a Sora? A presto!
Nickoku

Ciao amico ci si rivede. ;)

WOW  Che capitolone!!!! *ç* *ç* *ç*

Goku è un mito... e d'altronde il guerriero prima di lui era il capo dei leggendari cavalieri. Finalmente ci sarà l'incontro tra Goku e Bardak... sono proprio curioso.
Domandina domanduccia: I due "Mostri" dell'esercito sono forti quanto i generali o di più? E' un quesito che mi assilla da un po'

L'associazione Pompe Funebri di Yuffie ha lasciato il segno, e se ho capito bene gli altri rapiti dall'esercito oltre a Rock Lee sono Ino, Choji, Tenten e forse Shikamaru.
Infine ti chiedo scusa per l'enorme ritardo...
Be a presto... Ciaoooooooooo

Ciao Luca, come sono andate le vacanze? Spero tutto bene. Scusa per il ritardo ma anch'io sono andata in ferie in questo periodo e quindi non sono riuscita a commentare prima. Comunque ti dico subito che questo e lo scorso capitolo mi sono piaciuti molto. Bellissima la battaglia tra Goku, Luffy, Naruto e Sora contro Cell e mai mi sarei aspettata un intervento da parte di Luke. Inoltre mi hanno molto incuriosito questi Rivoluzionari, chissà quali sono i loro obbiettivi. Apparte questo però non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, per sapere anche che cosa ha da dire Luke di importante visto che ora anche i prigionieri sono tornati tutti sani e salvi. Bene alla prossima allora bye!!!!

Eccomi!!!!!!!!!!!!
Finalmente ce lo fatta!!!!!!!!
Scusa per l'enooooooooooorme ritardo!
Spero che le vacanze ti siano andate bene e aspetterò il prossimo chappy!!
Ovviamente è fantastica questa storia!
Al prossimo!!
By by!!!!

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli.

La frase di Naruto "Amo Hinata ma voglio stare con te" non mi è piaciuta, ma per il resto tutto bene. C-18 un Cavaliere non me l'aspettavo e i combattimenti sono stati belli.

Il fatto che Goku e Nami del passato stessero insieme mi ha fatto pensare che qualche storia tra personaggi di diversi universi non avrebbe guastato.

Continua così!

Bellissimo questo capitolo! Alla fine anche Cell le ha prese e ora siamo a quota sette cavalieri.

Ora che a Cell brucia la sconfitta, sicuramente farà qualche avventatezza e perderà di sicuro (già il signore oscuro lo punirà di sicuro).

Sono sicuro che Luke ha in serbo una bella sorpresa per i suoi amici (scommetto che è lui l'ottavo cavaliere).
Mi dispiace dover aspettare tre settimane, ma va bene così.
Ti auguro buone vacanze e aspetto pazientemente il prossimo capitolo.

Alla prossima

Ottimo capitolo PGV2! Sei riuscito a strutturare bene sia la battaglia tutti contro Cell che la restituzione delle salme! Passando alle anticipazioni.....anche se improbabile a me piacerebbe che fosse Crocco-boy ad essere la spia!XD Comunque visto che deve essere ell'universo di One Piece e per ovvietà non è Barbanera non ci resta che attendere. Ritornando a Cell....poveraccio!Qualcosa mi dice che farà la fine del classico antagonista che fallisce la propria missione(ovvero muore)!XD...per la gente scomparsa credo di aere qualche idea su chi ti riferisci.Infine aggiungo che Goku è superman!XD E che Luffy/Rufy è il settimo cavaliere! Non ci resta che aspettare queste tre settimane consci che i prossimi capitoli saranno entusiasmanti
BUONE VACANZE!

Non mi aspettavo che questo capitolo fosse stupendo come il precedente.
Davvero, i combattimenti continuano ad essere chiari e ben descritti "i miei complimenti, non è facile descriverne uno a squadre".
I comportamenti dei personaggi sono stati abbastanza realistici, quindi un altro punto in più.
Riguardo a Cell, sei stato promosso anche qui "che, siamo a scuola? XD".
Sarebbe stato banale se fosse morto con la solita storia del cristallo, e invece è tornato come Freezer "non è neanche morto, colpo di scena".
Un passo indietro a Luke...
è molto più forte e sicuro di sè ora, ma lasciare Cell vivo è imprudente, potrebbe uccidere qualcun'altro "scommetto che se ne pentirà come Gohan".
Riguardo a Yuffie, credo che se qualcuno avrà occasione di rivederla, si toccherà le palle, porta i cadaveri e racconta dei decessi "pompe funebri XD".
Il prossimo dovrebbe essere ancora più bello, quindi lo aspetto con impazienza XD.
Bravo ^^.