My life after William
di Valentina_Rose

06/04/12, ore 15:58

Ciao Valentina, sono nuova di qua, e ho incominciato a leggere la tua fanfiction! Mi sembra carina! ;) Anche io ho pubblicato la mia, se vuoi andare a darle un'occhiata si chiama Love is in the air! Grazie mille e mi raccomando recensisci! ;)

15/03/12, ore 21:39

Quando ho visto che questa fanfiction non aveva nessuna recensione ma già 9 capitoli mi è un po' dispiaciuto e allora ho deciso di leggerla e recensire, perché in fondo tutti meritano almeno una recensione x il solo fatto di essersi messi in gioco pubblicando una storia. Quando ho iniziato a leggerla mi sono subito ricordata che l'avevo già letta questa storia un po' di tempo fa e allora mi sono chiesta perché anche io, come altri suppongo, ho letto ma non ho lasciato nessuna recensione. Dopo aver letto anche gli ultimi aggiornamenti posso dirti questo: l'idea di fondo non è male, anzi spesso mi sono trovata a pensare di voler leggere una storia con una trama simile (Axl che scopre dopo anni di aver un figlio). Penso che i motivi per cui non ha avuto molto successo fin'ora questa FF siano due: la struttura visiva della storia (testi scritti così piccoli e senza spazi rendono la lettura faticosa) e la mancanza di dialoghi (sicuramente questa è stata una tua scelta programmata, ma penso che i dialoghi coinvolgono molto un lettore e spezzano la narrazione rendendo di conseguenza la lettura più scorrevole e piacevole).
Quindi il mio consiglio è, se ne hai voglia, di riscrivere la storia con l'aggiunta di qualche dialogo e sicuramente di ripubblicarla con una struttura visiva più semplice! Detto ciò, di per sé la storia mi piace e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà.
Un bacio, Giorgia.