Il colore degli occhi
di rolly too

28/10/11, ore 17:27

Una fic valida, e che mi rende in un certo senso felice, poichè propone un pairing secondo me abbastanza buono, e decisamente raro. Effettivamente non saprei dove andare a trovarne altri... se qualcuno ne trova, faccia sapere XD

Buono anche il lato grammaticale, cosa non indifferente, di questi tempi.

L'unica cosa sul quale sono rimasto un po' interdetto è l'arco temporale, ma alla fine si è capito

11/09/11, ore 15:31

Ok, adoro questa fic. La sto adorando davvero - e hai ragione, il fandom è carente di ChoIno... noi lettori abbiam bisogno di te! XD
Uhm, erano secoli che non leggevo qualcosa su Naruto. Questa coppia poi mi ha sempre affascinato, e tu sei stata capace di creare attorno a quei due situazioni e momenti "completi", descritti perfettamente, credibilissimi. I personaggi sono IC e il tuo stile di scrittura... lo adoro, non so che altro dire, complimenti vivissimi XD

17/08/11, ore 14:01

Ma wow rolly *-*
Questo primo capitolo mi piace un sacco, davvero! E poi io amo, amo, amo la ChoIno, insomma, è la coppia migliore per passare oltre la superficialità apparente (?) di Ino.
Sai cosa mi piace del tuo stile rolly? I dettagli. Insomma, l'accenno a Suna che cresce grazie a mercanti e artigiani, la spiegazione delle rivolte interne... Insomma sembra un niente, ma io non avrei mai, mai, mai pensato di inserire dettagli simili! E il tutto ovviamente è un bene, perchè rende lo scenario estremamente realistico e ti fa addentrare, volente o nolente nella storia.
E anche la diffidenza nei confronti di Gaara e Kanky, che sono ancora ricordati come i tipici cattivi della situazione che si erano visti negli esami dei chuunin contribuisce a rendere il tutto più reale... Insomma, ovviamente se il tutto è contornato dal nero è ancora meglio *__*
I miei complimenti, continua così e posta il seguito sul forum 8D

17/08/11, ore 13:27

Cavolo erano secoli che non leggevo una fiction con Shikamaru e Temari, e pensare che sono la mia coppia preferita!
Purtroppo qui non scrive mai nessuno su di loro ç.ç
Finalmente si riapre una porta che temevo fosse chiusa per sempre! :D
Leggendo la tua pagina di autore pensavo che non scrivessi più su Naruto. Ma è sempre un enorme piacere vedere vecchie mosche nere volare su terre passate (cavolo faccio la filosofa? >.<) Spero solo che forse questa fiction ti faccia rinascere una passione spenta...
Aggiorna presto che questa fiction mi sta piacendo proprio tanto tanto! <3

Besos
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 01:31 pm)

16/08/11, ore 21:52

Una ChoIno *__* Ne cerco sempre ma non ne trovo mai! E' una delle mie coppie preferite! (Chouji merita di stare con qualcuno, e secondo me Ino è perfetta). Che dire? E' davvero un inizio interessante. E che bello sapere che Shikamaru e Temari hanno una bambina! Shioko *_* Che bel nome.
Gaara è contento di occuparsi della bimba, ogni notte? Beh, questo non mi pare così strano ^^ Si tratta pur sempre di Gaara. Certo che, però, Shikamaru, Temari e Kankurou se ne approfittano un po', eh? XD
Forse la penso come Ino, che è rimasta vagamente sconcertata.  Che altro posso dire? Aspetto il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa. Chissà come si evolveranno le cose fra Chouji e Ino *__*
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 09:54 pm)

16/08/11, ore 21:41

Precisando che io sono un appassionata mosca bianca (e che quindi non simpatizzo le ShikaTema e non concepisco le ChoIno xD), ho trovato questo capitolo, e sopratutto il plot generale, molto ma molto interessante. E sopratutto realistico ;)
Mi è piaciuto in particolare il riferimento al disagio di Ino nei confronti di Kankuro e Gaara, un ottima carta da giocare.. complimenti!
Sarò lietissima di seguira questa long-fic! :D
Alla prossima (Aggiorna presto!)
Jennybrava.

16/08/11, ore 21:36

Hi Rolly! Sai, non avevo mai letto le tue storie, ma dopo questa mi sembra davvero il caso di iniziare XD
Anch'io scrivo delle storie su Naruto, ma non riuscirei mai a pubblicarle, ho troppa paura di ricevere critiche negative! Daltronde, sono appena agli inizi! Da quando sono in EFP cerco i migliori autori da cui prendere esempio...nel modo di scrivere, sia chiaro!!! Continua così,

Baci baci

Vany