Il colore degli occhi
di rolly too

09/05/13, ore 16:03

Di solito io sono di una calma infinita e di una gentilezza che spezzerenne il cuore a Madre Teresa, ma quando bisogna fare il cazziatone sono sempre la prima.
Sta storia va avanti da una vita, è più di u anno è passato e ancora non l'hai aggiornata?
E' fantastco il modod in cui descrivi gli ambienti e le situazione.
Quando descrivi l'entrata nel villaggio della sabbia, la popolazione già sveglia di prima mattina, i mercanti e i profumi che già si snetono mi fanno sentire in un film sull'arabia esaudita o nei raccondi di aladino, immagino queste strade colme di negozi e di bancarelle, e queste stradine da cui escono suoni e odori esotici, insomma fantastico.
Poi la descrizione della critica situazione politica, mi sembra di essere in italia durante il periodo delle brigate rosse, e quanta ansia e senso di pericolo, di allerta durante tutto quest'ultimo capitolo.
Ma nonostante tutto, supero il fatto che è scritta bene,che trasmette il giusto messagio, che fa si che ci si immedesimi bene, i personaggio ben costruiti, e mi arrabbio perchè nn si puo far attendere così tanto le persone, anche io in passato avevo postato una fanfiction incompleta ma quando mi sono resa conto che nn l'avrei finita, l'oho eliminata, almeno altre persona nn ci cascano, la leggono si appassionano e poi devono rinunciare a quasta fantomatica e disperata fine InoChoji, che io aspettavo.
Nn voglio sembrare cattiva ma puo essere bella quando vuoi ma se nn la finisci e la stessa cosa se facesse schifo.
Scusa ma ne ho lette tante così e ogni volta mi arrabbio allo stesso mdo.
Saluti da cee