Mi appartieni
di ScarletFlower

06/12/13, ore 00:17

Davvero i miei complimenti! Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, dettagliato, intrigante e commuovente. Mi è piaciuto un sacco!
I sentimenti tormentati di Nezumi li ha descritti in modo sublime! Erano così reali e intensi che mi è sembrato di provarli insieme a lui!
E il bacio è stato dolce e disperato allo stesso tempo! Mi è quasi sembrato di vedere il tuo racconto come una scena tagliata dell'anime xD
Mi spiego. Sembrava la fine dell'episodio 5 in cui c'è Shion che dorme pesantemente sul divano e Nezumi preoccupato che rimugina "sull'attacco" al collo subito dal suo compagno di stanza xD. Insomma dopo che Shion gli dice "ho pensato che saresti morto! Ero terrorizzato! Nezumi ci sono tante cose che non so, ma niente mi spaventa di più del pensiero di perderti", c'è Nezumi che pensa "Chi è questo tipo? Sono io che non so niente. Shion, chi sei veramente?" (che è più o meno la tua frase iniziale); bè l'anime finisce su questi pensieri, quindi ho visto la tua storia come una continuazione censurata xD Che era un po' quello che desideravo vedere nell'anime, insomma avrei voluto che succedesse quello che hai descritto tu!! ahah xD
Bè bellissima storia!! Brava!

21/10/12, ore 10:40

E'..E' meravigliosa!
Non c'è altro da dire! La adoro!
E' scritta in modo sublime e il modo in cui vengono descritti i sentimenti di Nezumi è meraviglioso!
Adoro Nezumi e Shion, e questa storia è assolutamente fantastica, complimenti! :)

16/03/12, ore 21:59

Ma è bellissima! Mi piace come descrivi la scena, i pensieri e i sentimenti. Leggendola a poco a poco mi sono sentita confusa, era un crescendo di emozioni belle. Insomma la tua fan fiction mi ha colpita sappilo e ti voglio fare veramente i complimenti perchè hai scelto loro che sono davvero carini insieme. Mi piace anche l'immagine eheh
baci
Sanaya

27/08/11, ore 12:09

Anche questa molto bella. Il particolare che più salta all'occhio è quell'istinto protettivo e allo stesso tempo possessivo, che fa di Nezumi nuovamente un prigioniero di guerra. Peccato che questa volta la guerra sia tutta dentro di lui, con i pro e i contro, in più una coscienza incarnata nella figura disincantata di Inukashi: si arriva persino a odiare Shion, per un istante, quando pensi che in fondo quello che sta soffrendo di più non è lui, come invece pretenderebbe di essere. Chi ha più forza, chi si aggrappa alla speranza o chi vive  per la vendetta? Ad un tratto non conta più, ci sono loro e la notte, qualcosa che germoglia dalla terra sterile, un sentimento che nasce per caso e che non ha voce; si cela sotto la necessità, sotto il rifiuto e l'atteggiamento scostante. Dietro quello che secondo me fa tanto fanservice, si nasconde davvero la necessità di esprimere amore? La tempesta di quel giorno è rimasta dentro Nezumi, lo avvolge, lo turba, lo confonde, e lui sente di non avere abbastanza forza -nonostante tutto- per accettare il cambiamento che sta vivendo. Il bacio si trasforma in un attimo di paura, di conforto e autocompiacimento. Ma c'è ancora tempo per amare? Una volta vinte le proprie paure, resta il tutto da affrontare: e -in certi momenti- chissà se non può rappresentare un vantaggio, essere in due. Complimenti.

19/08/11, ore 19:11

<3 ti adorooooooooo!!! ma quanto è tenero quanto??? *____* bravissima! la storia è davvero bella e scritta bene e quei due cretini stanno troppo bene insieme! ankora complimenti!!

17/08/11, ore 19:18

Anche io sono rimasta subito davvero molto colpita da questa coppia e il modo con cui hai presentato i sentimenti di Nezumi mi è piaciuto tantissimo! Proprio come me lo immagino, che si prende cura di Shion di nascosto e in silenzio. E da quel che ho capito è ciò che ha sempre fatto nel tempo in cui sono stati separati. Poi l'idea del bacio datogli nel sonno è davvero dolce, ma lo capisco! Come si può resistere all'incantevole viso di Shion?
Ancora complimenti <3

17/08/11, ore 18:33

Bè, qui voglio proprio lasciare un bel commento, visto che ho tanto da dire, quando si parla di Shion e Nezumi (soprattutto come coppia, poi).
Certe frasi -almeno credo- sono dell'anime, o quanto meno portano ad esso... cosa che non guasta affatto.
Hai reso bene i sentimenti di Nezumi (la sua paura di perdere Shion e "l'astio" per Safu), senza alcun dubbio più esplicitamente di quanto non siano palesati nell'anime. [Credo che, a questo proposito, il manga e la novel siano più espliciti o quanto meno chiari].
Eppoi, che dire, la fine è stupenda, mi è piaciuta davvero, davvero tantissimo. Non posso far altro che farti i miei complimenti.
Quel bacio messo così, in quel momento... perfetto. Neanche avessi scritto tutto come piace a me apposta xD!
Alla prossima~

17/08/11, ore 13:03

Anche se hai scritto dopo tanto tempe devo dire che ti è riuscita bene, almeno dal mio punto di vista mi è piaciuto soprattutto come hai usato alla fine le citazioni dell'anime per rendere meglio i pensieri di nezumi.^^ bye bye