New Year, New Me
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/19, ore 00:39

Oh, carinissimo anche il secondo capitolo! Capodanno da sogno, proprio nel senso che ci siamo sognati un sacco di cose e....inutilmente! Vabbè, comunque riguardo ai fuochi d'artificio ci avevo azzeccato! Bella anche questa storia, e in più devo dire che scrivi proprio bene! Mi spiace non avere letto prima ma come vedi sto recuperando!

16/01/19, ore 00:18

Ah, questa continuazione è proprio carina! E non ho ancora letto il secondo capitolo, in cui penso che ci saranno fuochi d'artificio! Bella anche l'analisi del POV di Kate questa volta! La terapia col dottor Burke ha lasciato il segno : lui ha capito che lei è innamorata! Se glielo avesse detto nel telefilm si sarebbero risparmiati parecchie incomprensioni! Vediamo ora...

15/05/14, ore 15:48

Eccomi con la recensione che ti avevo promesso. Allora, prima di tutto grazie per aver continuato la storia "Quando viene dicembre". Poi, devo dire che il seguito mi è piaciuto molto ed è anche ben scritto! Complimenti :3

-ItsBettys

26/10/11, ore 23:43

nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è nonc'èmac'è
...scusa ma non ho resistito....AMURRRRRRRR
loviù *_*

04/09/11, ore 00:11

ciao a tutte!!!!
cioè cioè!!!! piccante questo capitolo!! la nostra scrittrice più passa il tempo e più perde i freni inibitori..e io dico...alleluia alleluia..finalmente questi 2 consumano!!!e se consumano!!! la parte con la bottiglia di champagne è proprio hot!!!eh eh!! scherzi a parte quest'ultimo capitolo è proprio la ciliegina sulla torta di una ff che è partita bene ed è finita ancora meglio!!! stupenda!! soprattutto i regali che si sono scambiati!!stra carina la descrizione del significato dei ciondoli!!! brava ivi!!!sempre ff stupende!!! e anche questa volta dico pollice su!!!!!
ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!tanto!!!!

31/08/11, ore 15:07

Meraviglia! mi piace troppo troppo troppo ma troppo e ancora troppo!
goccioline. intrigante! uhuhuh
anzi inebriante
non ci credo! ho fatto anche io una cosa del genere con i ciondoli solo che non erano ciondoli da bracciale!
bellissimoooooooooo grande ivonuccia <3

29/08/11, ore 00:25

Natale è passato, Capodanno anche... quand'è la prossima festa? All'Epifania non hai pensato? Peccato, mi stavo abituando a leggere c ome trascorrono le festività i nostri beniamini.
Dubito che la nuova Kate sarà così ma sarebbe bello! Intanto grazie per regalarci i momenti che non vedremo mai.

23/08/11, ore 18:34

Ciao!!!!
Ma è fantastica!!!!
Davvero complimenti mi è piaciuta moltissimo!
Ma quanto è tenero Rick che gli regala quel braccialetto!!!
*_________________*
e la parte del vischio/libri è mitica!!!!
Come ti ho già detto il capitolo prima adoro questa storia!!!
Brava brava brava e ancora brava!
L'ho già detto brava? boh... BRAVA!!!
Ok sto sclerando xD
Complimenti, a presto
Tizzy =D

23/08/11, ore 16:28

Uh...ma quanto sono dolci? Mai abbastanza dico io.
Hai ragione, Marlowe sembra un po' restio quindi divertiamoci noi già che possiamo!
Lui è tenerissimo: il bracialetto con i ciondolini è un regalo molto personale. perfetto!

Eh beh, l'Honorary badge!? Ti prego ne vorrei uno. Cioè lui che è shockato!!

bellissimi loro due insieme.

Bellisima ivi, mi è piaciuta un sacco.
Complimenti.
Auguri Rick e Kate.. Chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno... ;) dicono...

Un bacione
RM

23/08/11, ore 16:10

Uh ivi! Non ho letto il natale ma questa è fantasmagorica! è di solo due capitoli, meglio, così riesco a leggere e recensire senza perdere il filo!
Ti devo ancora 3 capitoli di Matrimonio con omicidio, lo so, perdonami. Recensisco al più presto.

Oddio, questa Kate la adoro. Ma che dico la adoro, di più, la amo! é fantastica, così disinibita, sicura di sè e sicura di Rick.

"No Kate, lei è solo innamorata." sì. quatoè lo scatto, la svolta. Kate, apri gli occhi, sìììì!

Mi piace moltissimo, un capitolo bellissimo, dolcissimo, e Rick è Rick.

Bravissima,
corro al secondo
un bacio
RM :)

23/08/11, ore 15:31

Bravissima Ivi!!!
Una storia in perfetto stile apetta!
Peccato che marlowe a sto modo mai e poi mai e ripeto mai ci accontenterà.. è già tanto se in questa stagione vedremo un bacetto sulla guancia da come la dicano...=_=''
e poi, dobbiamo vedere Bones no? =_=''
Basta, non farmici pensare...
La storia è dolcissima, l'ho adorata da subito!
Sei stata magnifica!
Un bacione immenso
Sara

P.s. Certo che ti piace lavorare d'anticipo vero? XD

23/08/11, ore 11:50

Farò un'unica recensione per questi due capitoli, che ho letto entrambi di notte al cellulare, come già ti dissi :)
Devo dirti che la chiamata di Beckett nella festa di Natale non me la sarei aspettata. Una nuova Kate Beckett attende un innamorato Richard Castle. È ciò che attendiamo da un bel po’.

Sono stanca dei disastri. La maggior parte della mia esistenza ne è costellata.
Povera... Però a fare una detective della omicidi, eroina di una serie tv, sai già che te ne capiteranno senza dubbio un botto: madri morte ammazzate, padri alcolisti, pazzi fissati, case che esplodono, congelamenti in celle frigorifere, bombe sporche,  tradimenti,  pallottole nel petto…

Non volevo essere una delle tue conquiste, non volevo cadere e farmi male.
Knockdown! Però anche se è stata atterrata aspettiamo un bel Rise da parte sua ;)

Per un attimo pensai che la mia diagnosi fosse ossessione maniacale, e glielo dissi.
“No Kate, lei è solo innamorata” ha risposto invece.
Innamorata.
Questa parola mi risuonò in testa per giorni e giorni.
Mi teneva compagnia gironzolando tra un pensiero e l’altro.

Molto bello questo pezzo, soprattutto per come è scritto. Mi piace molto il fatto che il dottore sembra dire la cosa con tutta la calma del mondo, come non ci fosse nulla di più ovvio. Credo che anche questo abbia influito sulla reazione di Kate. Hai infatti scritto che si sente una ritardata perché tutti se n’erano accorti tranne lei. Solo che se si stava mettendo ad analizzare con la logica qualcosa che veniva dal cuore non sarebbe andata molto lontano. The heart wants what the heart wants… al cuore non si comanda!

“Sai, Rick, mi sento molto ispirata anche io..”
Il tuo volto stupito è da mangiare. I tuoi occhi si spostano dal lavandino a me più volte.
Non ti aspettavi questo da me. Eppure dovresti averlo capito che da stasera hai una nuova Kate tutta da scoprire.

Uuuuuh... intrigante Kate. E bello il bacio ;)

Poi mi aspettavo una scena di passione invece hai presentato il fatto concluso... mannaggia!

Ti siedi dietro di me e mi abbracci. Sento la tua risata calda sul collo.
Svengo dalla tenerezza di quest'immagine. È una cosa tremendamente dolce immaginarmeli accrocchiati cos’ l’uno all’altra.

Mi fai sedere a cavalcioni su di te e ti impossessi dello champagne.
È il tuo turno di bere e il mio di catturare goccioline.

Ci piace!

“Il quarto è un elefantino” come quelli che tengo in fila sulla mia scrivania.
Anche io ho infilato gli elefantini di Kate nell'ultima storia. E in realtà ho notato qualche altra vaga somiglianza (ti garantisco non voluta, né consapevole). Mi piace la spiegazione del perché le piacciono questi animali: perché hanno le orecchie grandi XD  È giusto. Non è che si sa sempre perché ci piace qualcosa. Hai visto, Kate? Non è tutto così lineare nella vita!

Sono consapevole che molto presto mi pentirò amaramente di essermi fatta in quattro per farti ottenere il tuo adorato Honorary Badge, ma tu hai fatto tantissimo per me in questi quattro anni e volevo essere io per una volta a fare qualcosa di bello per te.
Il distintivo onorario! *___* Che cosa simpatica!

La storia è molto carina. Dolce l'idea di Kate che, grazie al suo psicologo, cerca di schiarirsi le idee e inizia a buttarsi nelle cose senza rimuginarci su ossessivamente come fa sempre. Quella donna ha una gran testa, ma la sua logica la frena troppo (anche se noi amiamo Kate Beckett per la superdonna che è).
Complimenti per la storia! :)

23/08/11, ore 11:43

Un braccialetto per nn passare inosservata.
C'è pure Dumbo!
NOOOOOOOOOOOOOO, gli ha regalato il distintivo? Seriously? MERAVIGLIA!
Sei passata definitivamente al signore apinoso; c'è quello oscuro e quello apinoso :)
Ivi anch'io voglio l'Honorary Badge, ti prego ti prego, puoi scrivere fan numero uno sopra, va benissimo!
Un bacio e buon anno nuovo!

22/08/11, ore 23:53

"Ebbene si, la maledetta vocina insicura e terrorizzata è ancora lì, nascosta da qualche parte, ma ora so come affrontarla. Semplicemente smettendo di darle retta.
Ti sorrido beandomi della tua presenza e mi stringo più a te."

Iviiiiiiiiiiiiiii...Bellissima dall'inizio alla fine...
Kate smette di dare retta alla sua vocina, Rick è consulente onorario della polizia, si sono scolati (nel senso letterale del termine) lo champagne a letto e sono innamorati e pronti a fare l'amore come i ricci (tu lo sai xkè si dice così?)

Bellissima ancora
Buona notte
Ivi
Bacio
R

22/08/11, ore 23:45

Sììììììììììììììì!!!! ODIO i baci sotto il vischio!!! basta!!! è una tradizione da abolire!!!
Grazie della menzione e a buon rendere coi titoli... ormai abbiamo un'osmosi di idee tra i nostri cervelli che è straordinaria!!!
Un abbraccio e complimenti come sempre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]