Luce
di Meredhit89

24/08/11, ore 15:29

Ciao Meredith, ho letto questa shot e avrei un paio di cose da dire. Spero non la prenderai a male perchè la mia non vuole essere una critica, ma un parere da persona libera quale sono e mi sento in questo mondo :).
Anyway onestamente a me non piace la narrazione di questa storia. Mi spiego meglio, scrivere in terza persona va bene, scrivere in prima anche ma per me scrivere nel modo in cui è stata impostata la shot, onestamente, non mi garba.
"La prima volta che entrasti nella sala comune" ecco la frase che subito mi ha colpito gli occhi. E mi ha fatto capire poi il tipo di narrazione. Sala comune? ihih sembra Hogwarts.
I personaggi non mi covincono molto, insomma, neanche un dialogo. Non prenderla a male, le critiche aiutano a migliorarsi e non offenderti se in questa recensione ti dico che la tua shot non mi è piaciuta molto. Non ho letto le tue long, anche perchè non avrei tempo di leggere long, ma questa shot non rende molto. Scusa se ho usato parole un pò brusche, anche se non mi sembra di averne usate..
con la speranza che tu non te la prenda troppo
Angy