Cold, dark world.
di Rumor3 Bianco

29/02/12, ore 19:28

Ciao! Allora con gran rammarico leggo questi tre capitoli vedendo che non aggiorni da molto ... ti prego non lasciarmi pensare che non la continuerai! ti scongiuro è ... troppo bella! Insomma è fantastica come storia e non continuarla è un peccato! e poi è piena di intrecci! Ti prego continuala! Guarda se hai problemi con le idee, a caricare ... insomma qualsiasi tipo di problema ti aiuto volentieri ma ti prego continuala è bellissima!
é raro che io recensisca delle storie, solitamente amo leggerle e basta... ma d'inizi a tanta bellezza, a tanti sentimenti così ben espressi non si può non chiedere di sapere il finale o il seguito! ti prego aggiorna presto è una storia davvero bella!
zia Molly

18/08/11, ore 15:03

Mmm... Severus e Bellatrix?!
Questo mi incuriosisce! Mi chiedo cosa mai si stessero dicendo, ma di sicuro non era nulla di buono!
Mi è dispiaciuto per Sirius, ma inizio a scoregere la Bellatrix pazza che è stata rinchiusa ad Azkaban, anche se devo dire che mi sembra malinconica.
Questo per via della frase del capitolo precedente, dove lei si rende conto che alla lunga Sirius avrebbe finito per disprezzarla.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^^
Trixie.