A familiar place
di AnneMOliver

21/10/11, ore 16:16

Ciao!Allora...Ricordo il commento che ho fatto precedentemente ... e forse , non voglio offendere, è stato un pò affrettato ... Ho letto i capitoli tutti d'un fiato la volta scorsa e ricordo bene che la storia mi prendeva e la trovavo ottima ... Dunque, è scritta molto bene ,trovo il testo scorrevole e le descrizioni non sono pesanti ma giuste ... C'è sentimento ... Però ora si sta riducendo un pò nello essere noiosa .. Ovviamente non sto parlando con te  che hai postato e tradotto la fic , ma con l'autrice ... La storia ha perso un pò di sprint e un pò di brio, che inizialmente  era presente in ogni parola , e si percepiva .. Forse è solo una mia sensazione , forse è perchè oggi ho letto altre fanfiction e la mente ,che sotto sotto è ineducata , mette a paragone le storie ... E  purtoppo oggi ho letto storie che mi hanno dato di più di questa .Ripeto che non voglio assolutamente offendere, è sicuramente un mio punto di vista, una mia constatazione che può essere , perchè no , discutibile .
Tuttavia la curiosità che nutrivo primo per questa storia , ora è svanita :( mi dispiace .Spero comuqnue che possa avere molti lettori accaniti e appassionati , anche se io non farò più parte di questi .Ti chiedo scusa se ti sono sembrata sgarbata , continua a scrivere e a migliorare sempre più, ( io per esempio non sono minimamente al tuo livello di scrittura , spero di migliorare) ti auguro buona fortuna e un buon proseguimento della fanfiction :)