J & B
di Camilla L

31/01/12, ore 14:05

Evviva, una Bella(Jasper!! Ciao, Camilla, io adoro questa coppia e trovare storie su di loro è così difficile... leggerò comlto volentieri e con molta attenzione!
Niniane

ps: hai visto che ho cominciato a esefuire l'ordine alpha?? ahahahahah!

21/01/12, ore 21:48

alloooooooora rieccoci a J&B!!
per il prologo sarò di poche parole: A-DO-RO! <3
ai prossimi capitoli xD
xoxo, Dills

06/01/12, ore 14:11

Ciao, ho letto tutti i tuoi capitoli (mamma mia, quanti sono! :D), e ora vorrei dirti quello che penso ... la storia è molto bella, la trama è originale e di certo non manca di colpi di scena, ma tuttavia sono presenti diversi errori di punteggiatura, frasi che potevano essere fatte meglio, e avresti potuto ampliare un po' le descrizioni, ma scritta così è molto facile da leggere, perchè è abbastanza scorrevole.
Certi passaggi non mi sono piaciuti ma non perchè non fossero scritti bene, è semplicemente una questione di gusto.
Mi dispiace che ci siano questi piccoli errori, perchè la storia sarebbe proprio bella, ma io sono molto pignola, scusami, e per questo sono indecisa se darti una neutra o una positiva... credo che ti darò una neutra, ma non ti offendere, non è contro di te, sono sicura che ti impegni moltissimo e si vede, forse una beta ti aiuterebbe, ma non tutti vogliono averla ed è comprensibile.
Buona fortuna, credo che la storia sia al termine, ma comunque continuerò a leggere!
Un bacio,
Flar

08/10/11, ore 12:30

*_*Ok.. mi hai incuriosita! Che cavolo è successo? Ora mi guardo gli altri capitoli!

11/09/11, ore 13:01

Camilla!!!

Come ti ho già detto...questo prologo m'intriga molto...
Penso proprio che comincerò a leggerlo ...anche se ho una marea di capitoli da recuperare...dammi tempo...e ti riacchiappo!!!
Un bacione

30/08/11, ore 23:35

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia e ne sono rimasta piacevolmente affascinata. Mi piace il nuovo Jasper e il rapporto che gli hai fatto costruire con Bella . Un  pò meno i traditori ! Comunque è una storia particolare ed intensa , davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo , al prossimo aggiornamento :)

17/08/11, ore 10:07

Allora tesoro forse hai avuto problemi con l'editor. Se è la prima volta che pubblichi ti conviene modificare il capitolo e leggere la didascalia sull' html e cliccare la scritta azzurra.
Altrimenti nessuno può leggere la tua storia.
Non ti preoccupare ho avuto lo stesso problema.
Speriamo tu scriva presto.
Un bacio.
O.