J & B
di Camilla L

06/01/12, ore 14:11

Ciao, ho letto tutti i tuoi capitoli (mamma mia, quanti sono! :D), e ora vorrei dirti quello che penso ... la storia è molto bella, la trama è originale e di certo non manca di colpi di scena, ma tuttavia sono presenti diversi errori di punteggiatura, frasi che potevano essere fatte meglio, e avresti potuto ampliare un po' le descrizioni, ma scritta così è molto facile da leggere, perchè è abbastanza scorrevole.
Certi passaggi non mi sono piaciuti ma non perchè non fossero scritti bene, è semplicemente una questione di gusto.
Mi dispiace che ci siano questi piccoli errori, perchè la storia sarebbe proprio bella, ma io sono molto pignola, scusami, e per questo sono indecisa se darti una neutra o una positiva... credo che ti darò una neutra, ma non ti offendere, non è contro di te, sono sicura che ti impegni moltissimo e si vede, forse una beta ti aiuterebbe, ma non tutti vogliono averla ed è comprensibile.
Buona fortuna, credo che la storia sia al termine, ma comunque continuerò a leggere!
Un bacio,
Flar

29/09/11, ore 14:20

Cosa succede a bella e jasper?
Sono 1 cosi bella coppia
Non li vorrai fare dividere?

Cmq è una bella fanficiton

03/09/11, ore 19:06

Ciao :)
Allora, innanzitutto premetto che ho letto la tua storia solo fino a qui, poiché non ho ancora avuto tempo di completare la lettura.
La trama l'ho trovata finora carina e quindi se metto la bandierina neutra non č certo per quella.
Infatti, ho rilevato nel testo parecchie ripetizioni che rendono la storia, a mio parere, pesante da leggere e inoltre penso che ci siamo anche delle frasi che non sono legate bene tra loro, cosa per cui ho dovuto rileggere due volte la stessa riga per capire.
Forse sono io che sono troppo severa, ma se migliorassi queste cose, la tua storia sarebbe proprio bella :)
L'ho messa nelle seguite in modo da tenerla d'occhio e recensire magari in futuro.
Spero vivamente di non averti offeso in alcun modo.
Vampirella_96
p.s. le critiche non devono abbatterti, ma servirti per migliorarti! :)