E' cambiato tutto
di xkidrauhlsmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/11, ore 16:37

Nuoooooooo. Tu. Ora. Continui.
è un ordine u.u Eddai non essere crudele con una povera ragazza come me T_T
Dai che aspetto il prossimo capitolo! (:
Non vorrai rendermi infelice vero? x'D

Oook la smetto ora. Ma tu scrivi u.u

21/08/11, ore 10:44

ohhh che carinii <3 scrivi sempre in modo stupendo <3 comunque continuaaa che son curiosa <3

21/08/11, ore 02:14

" Sono qui e ti amo come nessun altra. Come non amerò mai nessuna. Guardami per favore..."
Mentre parlava sentivo il suo respiro sulla guancia. Aprii gli occhi e... E??????? Uffiiiiiiii non voglio non posso ma devo aspettare... Wow è magnifico *-* come in "due settimane" si può arrivare da odiare ad amare una persona... E' indescrivibile quello che sto provando leggendo questa fanfiction... S-T-U-P-E-N-D-O Mamma mia mi batte il cuore a mille... :'-)

21/08/11, ore 01:33

Cheeee????? Uffiiiii mi o ci lasci così con un che.... Vabbè dai che si è accesa la scintilla e dopo la scintilla c'è la fiamma e dopo la fiamma il fuoco e poi... L'incendio!! Ti domanderai che sto dicendo non lo so nemmeno io però volevo fare lunga la recensione... :-) Aspetto con ansia il 13°... :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-* <3<3<3<3<3<3

19/08/11, ore 09:33

wow.. sono un po scioccata, ma nello stesso tempo felice perchè sono tipo amici-nemici o qualcosa di simile XD
p.s. sei bravissima a scrivere <3

18/08/11, ore 16:32

O MY GOSH, è strabello :D non vedo l'ora di leggere l'altroo :D

18/08/11, ore 15:00

Nooo.. uffa volevo che si amassero e speriamo che si amino anche se devo dire che mi ha fatto molto ridere :'D

18/08/11, ore 14:30

Waa ammetto mi piace parecchio! Penso di aver letto a centinaia di storie ma poche riescono a coinvolgerti veramente.
Oh si, se te lo stai chiedendo questa ti coinvolge e parecchio anche!
Hai visto? sono passata e devo dire che ne è valsa davvero la pena (:

18/08/11, ore 13:28

O MIO DIO!! voglio sapere come continuaaa daaai :D manco un ora. e saprò come continuaaa :D

17/08/11, ore 18:46

Bello bello bello! non vedo l'ora che sia domani :D complimenti per come scrivi <3

17/08/11, ore 15:03

Carino l'inizio mi intriga!Comunque prova ad usare l'html di efp se vuoi così le storie si abbelliscono un pò.Ma apparte questo sei brava mi piace come hai scritto e mi piace che non ci sono errori.Le storie scritte bene sono le migliori!A propostiro la metterò tra le seguite :) COntinua presto.Intanto io leggo il 2° capitolo :))
Baci

#ConAmour