E' cambiato tutto

28/08/11, ore 21:01

che bello <3 <3 voglio sapere assolutamente come continua <3 <3
Sei una bravissima scrittrice <3 <3

27/08/11, ore 02:09

Ecco, sono esattamente le 02:09 e io sono qui a leggere i tuoi capitoli e tu..TU! Devi continuare! voglio sapere dovè Caspio è finito Justin e che Caspio ha fatto in queste 7 ore D: Si sono nuova. u.u VOGLIO IL 20° CAPITOLO..ORA!!

26/08/11, ore 22:07

A quanto pare tu sei la maga della suspense... scommetto che questa notte la passo insonne per colpa tua ._. ma un giorna, non so come, non so quando, io mi vendicherò muahahahahahah! Comunque.... povera Pattie, mi dispiace tantissimo per lei, è così dolce... Mi dispiace molto anche per Elena, appena esce dall'ospedale le sparisce il ragazzo :( Speriamo che finisca bene, ciao ciao :3

26/08/11, ore 19:42

Sì sono nuova e tu, tu sei crudele! D:
Ci lasci sempre così sulle spine, non è giusto. D:

26/08/11, ore 16:07

E ora tu mi lasci, anzi, CI LASCI COSI'? ç____ç
No, cara. Io voglio il continuo, anche presto. u_ù

26/08/11, ore 01:10

Mi è piaciuto tantissimo sono così teneri <3 sei davvero bravissima a scrivere complimenti <3

26/08/11, ore 00:59

Ma che brava... Hai aggiornato *-* Sono feliceee. ok. stop. Ma sono troppo teneri Justin e Elena, viene voglia di strizzar loro le guancciotte e... forse ora sto esagerando, vabbè un ultimo avviso, nontenermi troppo sulle spine ;) Ciao, Vale

25/08/11, ore 21:26

Ma che dolciosi che sono *-* sono felice che abbia postato, non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva. Comunque il dialogo tra i due piccioncini e lo sconosciuto è fantastico, mi sono piegata in due dalle risate :'D Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao :3

25/08/11, ore 16:27

o mio dioo che bellooo <3 <3 è stupendo!! ti prego continua <3 <3

24/08/11, ore 14:34

Ei!Wow quanto mi piace questa Effe Effe. Davvero bella io sto rencesendo ma tu poi devi continuare.Mi raccomando.Noi tesoruccio bello aspettiamo novità :)
Baci. BeB_

24/08/11, ore 14:25

Sto scrivendo anche io una storia, perciò ti parlerò da scrittrice a scrittrice ;)
la tua storia mi appassiona molto, è divertente e particolare.
mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione che Justin fa ad Elena davanti alle belieber, e anche il fatto che si alzano tutte facendo il cuore con le mani, è davvero molto realistica. Brava!
Sei stata inoltre perfettamente in grado di dare l'effetto suspence al tuo ultimo capitolo, complimenti ancora!

24/08/11, ore 00:56

Ma tu non puoi farmi questo D: Cavoli, questa storia intriga e tu la interrompi nel momento più clou D: Sei cattiva, giuro che se non posti velocemente vengo lì da te e...e... e ti faccio la linguaccia u.u muahahahah questa sì che è malvagità. ok. la smetto. comunque storia molto swag, sarebbe troppo figo avere Justin Bieber come compagno d'ospedale xD bene, ho finito di delirare. ciao :3

22/08/11, ore 10:40

O MY Bieber! è fantastico!! sono così romantici <3 <3 non vedo l'ora che continuii!!
p.s. scrivi davvero ma DAVVERO benissimo!

22/08/11, ore 01:52

L'unica cosa che ci restava da fare era sognare... Belloooooo come è romantiiicoooooooo è wow stupendooooo... Io adoro questa fanfiction... <3

22/08/11, ore 01:36

Ora era mio tutto mio e lo sarebbe stato per sempre... WOW *-* *-* *-*