E fu così che Hermione chiese: Perché proprio a noi?
di SereILU

15/07/13, ore 18:03

Fantastica.
E' davvero bellissima spero posterai presto il prossimo capitolo :')
Baci xx

01/07/13, ore 14:08

Perfetta *----*
E' scritta benissimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Ah e sono rimasta tipo o.o quando ho letto [Maledette Drarryste] sai . perchè io shippo Drarry :'c  in ogni caso continua presto please!

10/12/11, ore 20:23

Ma qui stiamo a livelli di parodia allucinanti!!! Sei mitica! Hai preso per i fondelli tutto quello che mi fa schifo di parecchie "fyccine" potteriane e mi hai fatto piegare dalle risate, già da Harry e Ron muscolosi grazie alle Cioccorane e agli Scacchi: troppo comico!
Per non parlare di Ginny dipinta come la donna più facile del mondo (ma perchè tutti la vedono così?) e la terza abbondante di Hermione :D lì sono scoppiata a ridere davanti al Pc, giuro...
Ah, il Grano Maturo dei capelli di Malfoy giuro che l'ho letto parecchie volte e mi ha fatto scompisciare anche questo: ma che colore è, poi? Lo sappiamo tutti che Draco è ossigenato, altro che grano :P Non parliamo poi degli occhi color tempesta...
Mi piace un sacco come tu abbia giocato con gli stereotipi più triti e ritriti delle Dramione e delle Drarry, adesso corro a leggere il 2° capitolo!

ALanna.

31/10/11, ore 18:36

FANTASTICA,ECCEZIONALE,ILLUMINANTE,SUPERLATIVA,SPLENDENTE,SBRILLUCCICANTE, no so più osa scrivere ma la storia è .... l'ho già detto sopra, fattelo bastare! Scherzi a parte:è scritta davvero bene, riesce a coinvolgerti e incuriosirti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I personaggi mi piacciono moltissimo, da Hermione a Harry, A Isabella, quindi mani sulla tastiera!Non ho devvero potuto fare a meno di recensire.Ciao

01/10/11, ore 18:52

hahahaha oddio ho le lacrime agli occhi giuro.Non so cosa dirti,se non che mi piace TUTTO,ogni singola riflessione,le dramioniste,le drarryiste boh.
Prendi tutti i punti assolutamente ridicoli delle Dramione,punto principale : la trasformazione fisica!I miei complimenti,aspetto l'aggiornamento.

16/09/11, ore 20:43

sto cadendo dalla sedia dalle ridate!!! imperentata con BIN LADEN! i capelli che hanno INFARTI! il cappello parlante che di ce OH CAZZO!!! ma stai messa peggio di ME!!!!!!!!!!!!!! la McGranitt che come la definisci? (non mi ricordo)!

16/09/11, ore 20:34

... wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow. davvero. una cosa così demenziale non l' ho letta! (oforse no ... uhmmm ... devo pensarci) comunque tornando "seri" (perchè io non sarò mai seria in vita mia! o forse si ... uhmmm ... ) vabbè comunque è davvero bellissima, blablabla... hai capito bene. sono (oserei dire) pazza demente psicopatica. (xD (non sapevo dove metterlo) ) la stosia è davvero bellissima e comunque il tuo cervelletto aveva ragione. dovevi fermare il nano in pannolino. o forse no ... uhmmm ... vedremo da come si svolgerà la storia. comunque molto originale!
P.S. scusa per averti fatto perdere tempo a leggere la mia recenzione demenziale. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/11, ore 15:26

Complimenti, mi hai fatto ridere come una matta! Eh sì, povero cappello, le Mary Sue sono molto pericolose. E il commento finale di Harry mi ha quasi fatto cadere dalla sedia. I dialoghi tra te e il cervellino poi sono la ciliegina sulla torta. Allora, abbiamo la Dramione, la Drarry e Mary Sue in un'unica storia... prevedo sviluppi molto interessanti, e non vedo l'ora di leggerli!

09/09/11, ore 16:00

*rotolamuore*
Nel gruppo ero rimasta a "Alicia Penelope Wendy Bridgette Dumbledore"
Da dov'è venuta?
Geniale!
Non ho mai riso così tanto.
Oddio.

E poi...Tassorosso? Cos'è un Tassorosso?

09/09/11, ore 15:06

Ahahahahaha Sere ti giuro è meraviglioso!! Sono quasi morta dalle risate!! E' fantasticooo!! E sono d'accordissimo col tuo cervellino.. Complimenti per nome!! Voglio un altro capitolo così!!! E' stupendo!!!

09/09/11, ore 13:46

Si rialza dal pazimento, asciugandosi le lacrimuccie delle risate.
Posso citare un paio di parti magnifiche? Posso? Perfect! xD
“Ma che caz…” si lasciò sfuggire.
“Non essere scurrile!” lo rimproverò la ragazza, scandalizzata.
LOL! Stavo letteralmente morendo, asfissiata dal "che caz" del cappello! E' una perla, davvero, mi ha uccisa... povero Cappello, anche lui ha diritto a tirare giù un paio di imprecazioni ogni tanto (ti suggerisco un "porcacciona di una Helga aiutata porcosamente da Salazar! E Godric che fa il tifo! Che scandalo, Rowena che filma"!)!
I Grifondoro scoppiarono in grida di giubilo.
Gli ormoni dei Grifondoro in grida di pura gioia arrapata.
Momento di puro terrore in cui mi vengono in mente i miei compagni di classe che fanno cose turche ad una povera coperta d'albergo. Brrrr *i brividi la scuotono*
Per il resto magnifico. Oh, ce lo vedo bene Ron che ci da dentro emulando i suoi baci acrobatici del sesto anno *-* Oh, sì! xD
“Hermione…?”
“Non è che ti stai innamorando di Draco?”
“Chi?! Io? Oh, io…”
“No, perché ti avverto. Quello è territorio mio!”

[Maledette Drarryste!]

Mi hai ucciso l'altra volta e mi hai ucciso anche ora. Di tutto, c'è di tutto, una fanwriter qui ci va a nozze *w* che meraviglia! Però ci devi promettere un idillio anche tra Harry e Draco, sennò non c'è gusto! xD
Fantastico, fantastico, i miei complimenti!
Bacioni,

MyPassion

20/08/11, ore 14:55

Anche io non sopporto la coppia dramione e tutte le loro fanfiction a dir poco sdolcinate... Ma questa Dramione è stupenda, magari tutte fossero così! Spero ci saranno altri capitoli... La parte più bella è stata il colpo di scena finale...  Harry innamorato di Draco...
A presto
Gloria

18/08/11, ore 21:21

... posso ridere?... ahahahahahahah bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai toccato in pieno i punti cardine direi XD
La terza abbondante di Hermionee, ceeeeeerto sicuramente
Il fisico di "coltivato" di Ron a suon di ciocorane, VOGLIO il suo metabolismo allora v.v
Harry?, ovviamente
Ginny? ahahah cito testualmente " Leggende metropolitane raccontano di tresche clandestine con metà della casa di Grifondoro, con un paio di Corvonero particolarmente attraenti e, nelle giornate di magra, con Zacharias Smith." ahahahahahahahahahahahahah ti offro un gelato solo per questa frase XD i periodi di magra... ahahah

Ps Zacharias non lo puoi proprio vedere eh? anche nella "La Fleur du Mal" l'hai nominato e non per fargli fare bella figura XD

17/08/11, ore 23:52

OOOOOOOW *-*
Basta, sono innamorata di questa tua demenziale u.u
Prima di tutto io le Dramione le detesto. E no, non m'importa che siano scritte benissimo, che i personaggi siano IC e tutto il resto io amo Hermione con Ron, punto. E te lo dice una che ama oltremodo le coppie non-canon.
Ma io Ron me lo sposo se è libero, anche perchè i duri allenamente di Quidditch hanno dato i loro risultati, come farselo scappare? *-*
Poi beh, che dirti? Hai inserito tutte le cose essenziali u.u
Le lunghissime gambe ci sono, gli occhi color tempesta pure, Draco sexy da morire anche quindi niente è perfetta!
Ahahah la adoro <3
Complimenti,
Vals :3

17/08/11, ore 18:23

Buahaha, sto ridendo ancora per ciò che ha detto Draco in "Le Fleur du Mal", e ora non riesco proprio a smettere XDD
“Ma… Neville e Luna?”
“Non lo so, spariscono sempre in questo genere di fictions”

Oddio, sai che hai ragione? Ci ho riso mezz'ora solo per questa frase, ma adesso mi accorgo che è vero... Non ci sono mai, poveri ç.ç Ginny invece, non si sa perché, è sempre in giro a farsi mezza Hogwarts XD
Comunque, i dialoghi tra te e il tuo cervello sono la cosa più bella. Ahahahah, decisamente sì! :'DD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di farmi quattro risate XD

Oonagh.