Più subdolo del Diavolo
di ScarletFlower

16/03/12, ore 22:15

Ma come sono carini? Adoro questa coppia e diciamolo Nezumi è molto perverso per questo mi piace, Shion invece è così innocente. Bellissima scrivi molto bene e molto bella anche l'immagine.
baci
Sanaya

27/08/11, ore 23:30

Troppo carina!!! Nezumi che parte così per Shion ci sta troppo! Assolutamente adorabile! Ms vuoi vedere che Shion è un uke con la mentalità da seme?? Sarebebbe troppo bello! C'è solo una parola per descriverla (anke se è corta. Di più di più! Date ai fans ciò che vogliono XD!!): pucciosità 100% DOC!

27/08/11, ore 11:55

Ahahahahahah, è solo nella mia mente perversa che Nezumi è un uke perfetto?! Più subdolo del diavolo, coi suoi bacini a tradimento e quelle cose così spontanee e naturali da tenere un topolino in gabbia: perché sennò Nezumi non si libera di Shion? La risposta mi sembra semplice... Una scena di dolcezza infinita, ho visto ogni istante e ci ho riso per dieci minuti. Non che lo sia di proposito, ma di certo quel ragazzo è diabolico. Molto carina.

19/08/11, ore 19:14

voglio un diavolo!! ki si offre?? XD uhm.. xò anke un topo di nome nezumi andrebbe bene... kufufu XD bellissima anche questa! adesso corro a leggere l'altra XD

17/08/11, ore 17:57

Ah! Essì, è proprio da Shion comportarsi così 8D! ...Nezumi ha soltanto iniziato a capire qual'è il vero carattere dell'"amico".
Che altro dire? L'atmosfera è adorabile, così come quei due ragazzi che tanto adoro. Brava!
Leggerò sicuramente altro di tuo, se continuerai a scrivere su questo fandom (e lo spero). Alla prossima~