Your reflection I've erased
di Hurricane_lexis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/12, ore 20:13

OHOH! Con un ritardo pazzesco, eccomi a recensire questo bellissimo capitolo!
Andiamo con ordine u.u
Adam. Che bastaaaardo! D: Cioè, così si trattano le donzelle? Per di più con le donzelle con la memoria che fa cilecca? Sei proprio un essere senza cuore!
Charlie e Jared. Che brutta discussione :S "«Non credo che esista più un noi.»" *Morta* Charlie, ti consiglio di non dire cose di cui poi potresti pentirti. #justsaying u.u
E infatti, pare che se ne sia pentita *-* Grazie tante, mamma di Charlie! Hai detto delle cose bellissime a tua figlia. Io sarei scoppiata in lacrime se mia madre mi avesse detto tutte quelle cose tipo 'lui ti adora, tu lo adori.' eccetera. Anche tutto quel discorso sull'amore/farsi del male... *va ad abbracciare la sua mamma*
A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo! Molto intenso e ricco di sentimento... Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Anzi, no...
NO.
Mi ero scordata della premessa a inizio capitolo.
NOOOOOOOOO! Come l'ultimo capitolo? T.T
Lo so, me lo dovevo aspettare, ma... è brutto leggere certe cose. Oddio t.t
Vabè, bando alle ciance! Risparmierò le lacrime per quando leggerò il prossimo. Mi servirà una bella scorta XD
Sunny bella, oltre a dirti che sei bravissima e vi fai sempre emozionare che altro posso dirti?... Ti voglio bene <3
Alla prossima! ;)

01/08/12, ore 15:23

Mamma mia!
Non so cos'altro dire, davvero! Stava andando bene prima, ma puntualmente succede qualcosa che rompe quest'idillio. Non ce la fanno a non farsi del male, è inutile!
Tutti hanno torto e tutti hanno ragione in una situazione del genere.
Jared mente, ma lo fa per proteggerla. Shannon e gli altri fanno la stessa cosa. E Charlie non comprende che è per bene suo... Ma, d'altronde, come si fa a far capire ad una persona che è piena di dubbi amletici sulla sua vita che le si mente per farle del bene?
E' contraddittoria la cosa, ma è così XD
Ora il suo obbiettivo, il suo pallino fisso è sapere la verità.
Jared le ha dato la sua dimostrazione con quel bacio, ma ha peggiorato la situazione e ora lei è ancora più confusa e certamente spaventata dalla marea di sensazioni e ricordi che le stanno arrivando addosso in men che non si dica!
Poveretta!
E adesso entra in scena Adam! Certo, è comprensibile da parte di Charlie andare a rifugiarsi nella tana del lupo, visto che lui le ha promesso l'oggetto dei suoi desideri.
Uff, che situazione!
Non vedo l'ora di sapere che succede ora! *_*
E soprattutto non vedo l'ora di vederti oggi! *_*
A prestissimo!
Un bacione grande grande!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:44 pm)

01/08/12, ore 14:33

Cè, ritorno dalle vacanze e trovo ben due capitoli nuovi! Che cosa meravigliosa *_*
Comunque, passiamo al capitolo... Fan-ta-sti-co!
Jared è così premuroso e dolce! E poi c'è la piccola Charlie che, povera, si sente confusa. Poi pure Adam ci si mette! E ora è un guaio perchè ha avuto la prova che Jared era presente all'incidente, diversamente da quello che credeva e da quello che le hanno detto!
La vedo male...
Ma ora vediamo nel prossimo che succede! *_*
A dopo!

31/07/12, ore 19:39

Hai aggiornato presto questa volta!! **** Sono proprio felice :D

Alluraaa... Quante cose che accadono in questo capitolo!!
Charlotte sta mettendo altri tasselli al puzzle dei suoi ricordi, e ormai è vicina alla conclusione (grazie anche allo spiacevole aiuto di Adam di cui credo ci parlerai nel prossimo capitolo).
Capisco che Jared voglia bonariamente seguire l'ordine del medico di non svelare il passato a C, ma così facendo sta mettendo in serio pericolo la loro storia! Anche se, come abbiamo potuto constatare, il ricordo può essersi sfuocato, ma le sensazioni e quell'elettricità che Charlotte avverte di continuo quando è vicina a Jared, no, quelli non si dimenticano proprio!
Per un attimo ho creduto che C. si lasciasse veramente andare con J. (la scena vicino alla porta, nel finale), ma poi è torna giustamente a fare i conti con tutti questi fantasmi, le continue menzogne, la confusione e il desiderio di ricordare che la stanno affliggendo sempre più.
Questo finale mi porta a pensare che nel prossimo capitolo lei possa fare chiarezza su molte cose: spero non si lasci accecare troppo dalla rabbia e dalla delusione per essere stata riempita da bugie, anche se per un buon fine. Spero anche che lasci a Jared la possibilità di spiegarsi e di raccontarle veramente come si è evoluto il loro rapporto prima dell'incidente (chi meglio di lui può farlo!). Temo però che Charlotte abbia comunque l'intenzione di stare via per un po': se così sarà, mi auguro riesca a ristabilirsi psicologicamente mettendo in pace, e sullo stesso piano, cuore e cervello, ragione e sentimenti.

Ti aspetto presto con il nuovo capitolo!! Sono troppo coinvolta per poter attendere troppo a lungo ed uscire indenne dall'attesa v.v AHAHAAHAHAHAHAHAH
Ci sentiamo presto, bella :D
Baci e abbracci ^^

20/07/12, ore 19:18

Ciao!!!!! :D
Francamente non ricordo se ho già recensito qualche capitolo precedente. In ogni caso voglio rendere noto quanto la tua storia mi piaccia!! Pensavo l'avessi interrotta o qualcosa di simile e mi sono davvero dispiaciuta. Quando ho visto che invece avevi postato un nuovo capitolo la mia faccia è stata questa ---> *O* xD
Mi piace la trama. Mi piace il modo in cui scrivi, imposti i capitoli, il linguaggio usato. Mi piacciono i personaggi..... Ma non mi piace proprio Emma! Sarà che adoro quella vera xD
Ho sempre apprezzato il Jared di questa storia, ma in questi ultimi capitoli è stato davvero superlativo!! Il ragazzo che ognuna di noi vorrebbe al proprio fianco. Premuroso, affettuoso, generoso ed altruista.. Chissà se è così anche nella realtà ****
In breve: non osare interrompere la storia, qui c'è la sottoscritta che richiede capitoli a gran voce! *tenta di fare la dura della situazione*
Ti prego, ti prego, ti prego continuala! La trama mi sta coinvolgendo in un modo pazzesco!!! *non ci riesce ed implora in ginocchio* Q_______Q
Scherzi a parte xD Fai pure ciò che ti sembrerà più opportuno ma sappi che io attendo un imminente ritorno :D
Spero ti ritrovarti, e presto!
Baci e abbracci ^^

08/07/12, ore 23:01

Avevo scritto degli appunti (chissà dove sono finiti, bah!) -.- (Ah, comunque, sono la Mary XD ex Bells_! Ho cambiato nick, avatar... tutto xD)
Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo! Molto toccante! Charlie avverte qualcosa ma non sa cosa sia. Il padre, lo capisco, ma se 'sta benedetta ragazza deve ricordare, portarla via dal posto in cui ha vissuto nell'ultimo periodo, non è contraddittorio, paparino? Eh? Però, lo capisco, è preoccupato... Come del resto anche Jared!
Mammamia, quel ragazzo ne sta passando di tutti i colori!
Deve resistere, avere pazienza con questo genere di problemi! Queste cose non si risolvono in un attimo, ce ne vorrà di tempo... vero, Sunny? XD
Comunque, mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto la parte finale, dove i due piccioncini fanno tutti quei discorsi da 'amici' XD Che situazione!
Anyway, mi dispiace tanto di non averti scritto prima!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione! <3

18/03/12, ore 13:44

Oddio.
Prima di tutto: scusa, scusa, scusa, scusa! Sono pessima, sto appendendo tutto e tutti; causa: scuola! D:
Secondo, D: (Questa è la mia faccia in questo momento.)
Non ho parole per esprimere quello che penso, davvero! Mi si è spaccato il cuore, altro che Jared! Sono io quella che soffre come un cane in questo momento!
... No, vabbè, forse soffre di più lui. Glielo concedo.
Poverino. Poverina! Poverini tutti e due! (Ma soprattutto il marziano!)
In tutto questo, viene fuori Emma. Sai, non penso a quello che dice Jared. Penso che sia veramente pentita di quello che il suo comportamento ha causato. Certo, non è stata colpa sua il fatto che ora Charlie si trovi in un letto d'ospedale con mezzo corpo spappolato + con una memoria che fa cilecca! Ma ha contribuito XD
UFF. Che guaio!
Ora Charlie non ricorda niente di quello che è successo dopo le ultime cinque date del tour dei Mars! Perfetto! Non ricorda che lei e Jared si sono dichiarati, si sono messi insieme, che una perfida amica/nemica li ha fatti lasciare, eccetera.
Mh. Sarà contenta quando ricorderà tutti i guai che ha passato? XD Sicuramente sarà contenta del fatto di avere un ragazzo così bello e famoso, questo sì! u.u Ma, per scoprirlo, ci vuole ancora un pò di tempo, eh, Sunny bella? XD
Non preoccuparti, io aspetterò u_u E nel bene o nel male, cercherò di leggere il più presto possibile XD
Un bacione e un 'continua così che sei grande' triplicato! <3
xx
Mary :)

17/03/12, ore 16:19

wowo da quanto aspettvo questo capitolo..che dire se non che e'pieno di colpi di scena e ora l incidente lei che non ricorda quasi niente delle ultime cose successe tra lei e jared che dire?aggiorna presto mi raccomando!:)

... ODDIOMIO. Cioè, mi lasci così, ora? o_o Oh.Cavolaccio.Fritto!
Allora (con ordine!): 1. Emma si sta proprio facendo odiare! (Dì che l'hai fatto apposta per farmela odiare! XD) Addirittura presentarsi in vestaglia di seta, tutta sexy lei! Nel frattempo, il marziano idiota non ha ancora capito niente! Questo è il bello! Lui vive nella completa ingenuità, stile il-mondo-è-perfetto-non-è-vero-che-esiste-la-guerra. Jared, scetati, bello di mamma! XD
2. Shannon + Tomo che stanno dalla parte di Charlie. YO! Questo è buono, ma un po' inutile con Jared, ora come ora LOL.
3. Charlie. Povera ragazza, miodio! Soffre proprio tantissimo, non si può descrivere e nemmeno riuscire a comprendere (per me) il suo dolore. Povera, povera ragazza!
A questo proposito, 4. Ian. Okay, ma questo mò che vò? XD Certo, quelle belle sparate di cavolo 'Jared non ti merita, io sono migliore di lui' se le poteva risparmiare, visto che NON si è dimostrato migliore del nostro caro cantante/attore/regista/eccetera, eccetera u.u
5. Jared l'ho bastonato abbastanza, penso, ma non basta ancora. E' ancora convinto di quello che pensa! Jesus, ma davvero fa? <_< Bravo, complimentoni, Jared! Ora voglio vedere cosa farai!
6. Oddio t.t CHARLIE! t______t Dai, miodio! Io... devo sapere assolutamente! Povera tesoro! Non bastava il cuore spappolato, ma anche le gambe, la schiena, la testa e... boh, questo me lo devi dire tu. IL PIU' PRESTO POSSIBILE! (Università permettendo, eh! Lo studio viene prima di tutto! u_u)
Sunny bella, che dirti? Davvero bello questo capitolo, ricco di colpi di scena e di suspance! Sei brava, davvero, continua così :)
xx
PS. Che recensione di cacchina ._. Perdonami, l'ora fa brutti scherzi XD (e non avevo assolutamente voglia di leggere domani perché non avrei resistito! XD). La prossima sarà molto più esauriente e per niente schematica (almeno ci proverò ._.) <3

09/01/12, ore 23:11

Ma quand'è che andrai avanti ?? Ti prego, me ne sono innamorata e non aggiorni da ottobre e non so se mai aggiornerai quindi ti prego se puoi continuala <3 non so è meravigliosa e io non ho potuto far altro che leggere e leggere, veramente mi ha preso come non so che cosa, comunque veramente complimenti per tutto, per come scrivi per le tue idee e per la tua innata bravura <3 aspetto una risposta <3

03/11/11, ore 23:41

Scusa il ritardo! Anche il mio naso è completamente immerso nei libri, ultimamente XD
Cooomunque, oddio.
Se prima piangevo perchè erano troppo dolci, ora piango perchè... oddio, non riesco nemmeno a pensarlo! ç_ç
Io lo sapevo che succedeva una cosa del genere! Chissà Emma che gli avrà detto in aereo (un pò causa della freddezza di Jared, secondo me)!
Ma dai! 'Se ci tieni ancora un poco a me, non tornare'?! ç__ç
Okay, è arrabbiata, soffre, non ne può più, ma... lui la ama. Lei lo ama. Si amano, perchè si fanno questo? Non so... ç_ç
In un certo senso, capisco Jared. Non sa cosa dire, se crederle o no, perchè come può pensare una cosa del genere di una persona che fa parte praticamente della sua vita? Non può (o magari, non riesce) a credere alle parole di C, così su due piedi, perchè è di Emma che stiamo parlando; e Jared pensa che sia sempre la vecchia, cara e dolce Emma.
E' una situazione delicata e io ci vado con i piedi di piombo (A proposito, Shan *w* Shannon che fa tutto il ragazzo imbarazzato per Sarah *w* Coccoloso, lui. Anche nei confronti di Charlie)
Vedi?! Shannon le ha creduto subito! Uff <_<
E poi, non ha ancora capito che la bionda gli sbava dietro! Ma questo davvero vive su Marte, oh! u.u
Comunque, che dire? Non so. Sono senza parole. Non so più formulare una frase, desolé, really really desolé.
Mi dispiace tantissimo. Non per la piega che sta avendo la storia, ma perchè Charlie e Jared soffrono t.t
Okay, domani il gallo canta il mattino! Time to go to bed!
à bientôt (mi raccomando u.u)! <3

30/10/11, ore 21:12

oddio questo capitolo e' stupendo, cavolo jared mi sa che non le crede sul serio, chissa se e come ritornera da lei, aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)

16/10/11, ore 04:20

Reazione della fine + reazione dell'inizio: 'WHAAAAAAAT? O_______O'
OH.MIO.DIO. Io non riesco a crederci! Mamme malefiche! No, ma davvero fa?! O__O Mioddio, mi ha sconvolta!
Però! Anche se la mia fiducia verso Emma è andata a farsi benedire, mi fa sempre un pochino di tenerezza. E' quell'arpia della madre che è una manipolatrice!
Che rabbia, che rabbia! >.<
Ah, ma Charlie ha ascoltato tutto! Eh,eh. Emma, cercati un altro piano!
Proprio ora che si son ufficialmente dichiarati (entrambi! *w*) e che va tutto bene e che Jared pensa addirittura a metter su famiglia con questa benedetta ragazza, tu vieni qui, bella bella, cercando di intrufolarti nel suo letto?! Mi dispiace, ma penso che lo troverai sempre in compagnia di Charlie u.u
E ora, passiamo a loro due *w* J+C *w*
Che belli che sono! Innamorati, bellissimi, migliori amici! E poi, lui che le canta Alibi-ninnananna... t___t Non posso commentare, non ci riesco t.t
Mammamia, tesoro. Sono innamorata di questa storia, è ufficiale! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E, poi, sei bravissima. Davvero, davvero complimentoni.
Un bacione enorme.
Mary <3
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 04:21 am)

16/10/11, ore 03:49

Oddio, oddio, oddio! Aspetta, aspetta, aspetta! *Iperventilazione + pianto disperato*
(Ma, come sempre, andiamo in ordine XD)
1. Ci hai dedicato questo bellissimo e meravigliosississimo capitolo! Oh Maremma! Ma... GRATZIA!! *O*
2. Lo sospettavo. Lo sapevo t.t Emma, che cosa hai fatto? t__t E cosa continui a fare? Sei diventata troppo bastarda! Non si fa così, cavolo! Mi fai andare dalla parte del torto se continuo a difenderti, poi! Io la capisco, davvero, ma sta troppo esagerando! Che casino!
E che casino pure qui, mo'! Gli dice 'ti amo' in un momento del genere? Gli dice 'Ti amo, ma...'?! Oddio, no t__t
Non ce la faccio! Non posso vederli soffrire! Mi si spezza il cuore t_t
Charlie, su, non fare la scema! Jared ti ama! Cavolo, non capisci che ti ama? TI.AMA! Non lasciarlo, ti prego!
Noo, devo leggere, devo leggere! (Arrivata a 'sto punto, mi pare il minimo XD)
Ci vediam dopo! Spero di non piangere troppo! t.t

16/10/11, ore 03:15

COSACOSACOSACOSAAA? O_____O (Iniziano sempre così le mie recensioni: reazione che ho dopo aver letto la scena finale e... cacchio, questa mi ha lasciato proprio così: O___O)
Ora, dall'inizio u.u
Ecco. In questo capitolo mi sono emozionata già dai primi quattro righi! Perfetto! XD Evidentemente, Jared sapeva già come farlo questo Hurricane e non c'è stato bisogno di altro materiale per stuzzicare la sua immaginazione XD
Poi. Emma! Emma la lascio per ultima u.u
Parliamo, invece, di Jared + Charlie.
Jared BOOM. Sgancia una bomba che lei non si aspetta. E lei non sa rispondere se non con un 'Ah...'. Bene. Benissimo! Però! Jared (che carino che è!) è comprensivo e tanto dolce *w* Le dò soltanto un consiglio piccino piccino alla nostra cara Charlie. Lo ami, no? Lo dici tu stessa che lo ami alla follia. Bene. Diglielo. Per l'amor del cielo, dillo! t.t
E ora. Chiudiamo gli altri file e apriamo il file 'Emma'.
Emma. Allora. Non vorrei saltare subito a delle conclusioni, ma secondo me è stata lei a ficcargli il BB nella valigia, me lo sento! >.< E penso pure che sia stata lei a bruciare i vestiti di Charlie t_t
Emma, hai tutto il mio appoggio, cara. Ma se davvero ci tenevi a 'sto Jared non glielo buttavi tra le braccia di Charlie, prima. E' vero. Era preoccupata per il tour, la band e lui. Ha fatto un nobile gesto. Però ora... Sta soffrendo tanto, si vede. E si comporta così t.t
Spero che non sia stata lei ad appiccare il fuoco. Solo questo t.t
Vado a leggere subito l'altro! *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]