Com'è straordinaria la vita
di Roly_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/11, ore 19:48

mi é piaciuto molto il capitolo, specialmente quando Bonnie ha detto quello che pensava ai suoi amici, infatti con Elena e Stefan non hanno fatto tutte queste storie. Damon é stato dolcissimo quando ha detto a Bonnie che la ama :-) non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao alla prossima.

28/09/11, ore 14:20

Noooooooooooo, non posso credere che questa storia sia finita. Ci hai lasciato con così tanti interrogativi... Prima di tutto, cosa a intenzione di fare Shinici per vendicare sua sorella? Damon vorrà ritornare vampiro? Quanto mi è piaciuto quando Bonnie ha parlato sinceramente con i suoi amici, devono smetterla di trattarla come una ragazzina!!! Damon e Bonnie sono dolcissimi insieme, è sicuramente la mia coppia preferita.
In conclusione, questa storia mi è piaciuta davvero molto. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Un bacio.

27/09/11, ore 09:43

questa storia è stata veramente stupenda dal primo all'ultimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! la storia era talmente coinvolgente che quando leggevo non sentivo più niente attorno a me!!!! XDXDXDXDXD ancora tanti complimenti!!!!XDXDXDXDXD

27/09/11, ore 08:33

ciao Roly!!brava hai terminato!!sono talmente teneri i tuoi Bonnie e Damon,in questa versione lei riesce a risvegliare tutto il suo lato dolce, il che ovviamente, è un piacere da leggere. ormai hai promesso, scrivi presto un'altra storia! bacetti, Setsuna

26/09/11, ore 21:30

ma è carinissimo, e dolce, altro che penoso.
Damon è stato incredibile e Bonnie finalmente ha fatto un grosso passo avanti, grazie anche a lui.
Grazie per la bellissima storia, Aria

26/09/11, ore 19:44

Grazie x aver aggiornato certo che alle volte gli altri sn pallosi e bonnie nel suo sfogo ha perfettamente ragione su quando elena si è messa cn stefan nn hanno fatto tutte queste paranoie.
Ho adorato le scene Bamon/donnie lui è veramente dolce e è il primo a dirle ti amo.
P.S. Nn vedo l'ora di leggere il seguito di qst bellissima storia

23/09/11, ore 23:25

la storia é bellissima, e mi piace molto come scrivi :-) finalmente Damon si é lasciato andare con Bonnie e hanno fatto l'amore per la prima volta :-) Te pareva che comparisse Elena a rovinare il momento speriamo che dopo non ritorni tutto com'era prima. E poi che ruolo ha Anna in questa storia e come mai spiava da dietro la porta? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il resto della storia :-) ciao a presto.

23/09/11, ore 22:18

Ma ma…tutto ciò e semplicemente stupendo. Quando Damon e Bonnie hanno fatto l’amore…mi sono venuti i brividi addosso. Tutta la scena l’ho letta con un sorriso ebete stampato sulla faccia. Ma come al solito deve venire Elena ad interrompere il tutto, vi prego qualcuno la uccida!!! Bonnie ha pronunciato l’incantesimo e spero che questa volta sia tornati al loro tempo, anche se le parole di Shinichi mi preoccupano molto. E poi credo che in tutta questa storia centri Anna, sebbene non abbia ancora capito che ruolo ha. Ci sarà un seguito? Bene, molto bene.
Che dire, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

22/09/11, ore 17:33

Ciaoo! La tua storia è molto interessante e adoro quando Bonnie e Damon tengono nascosta la loro storia agli occhi degli altri! Aggiorna presto;)!
Allla prossima!

gaga96

21/09/11, ore 22:41

Bello, davvero molto dolce, finalmente Damon si è deciso a lasciarsi andare con Bonnie. Spero vivamente ci sia un seguito, e un prossimo capitolo, Aria

21/09/11, ore 21:41

un nuovo capitolo, che bello!!ah,ah, è rimasta male Elena di trovare il "suo" Damon beatamente felice con Bonnie...e la scena d'amore con lei così insicura della sua capacità di seduzione è proprio come si svolgerebbe nel romanzo! ma lo sai che la Smith è stata (almeno per ora) sollevata dall'incarico? aveva annunciato di voler basare il prossimo libro su Damon e Elena, ma siccome questo è ciò che i fan aspettano, (visto che i personaggi di romanzi e telefilm giustamente si sovrappongono nell'immaginario di tutti noi)l'editore ha capito che avrebbe perso un'occasione d'oro ed ha assunto una altra scrittrice per portare avanti ancora Elena con Stefan, così da vendere ancora tanto! non ho conferme precise di questa notizia, ma è ripetuta da più fonti, spero che sia solo un pettegolezzo perchè Damon non sarebbe con Bonnie, ma ancora dietro ad Elena che non apprezza abbastanza...che roba!

21/09/11, ore 19:10

Che bello !!! Finalmente la loro prima volta!!! Che dolci peccato che alla fine è arrivata l'oca bionda cn stefan a disturbare!!
E volevo anche dirti che la tua storia mi piace molto e nn vedro l'ora anche di leggere il seguito se lo farai

21/09/11, ore 00:29

ciao Roly.chan!!che storia tenera..poveri piccoli Damon e Stefan con la loro mamma. che in effetti, doveva essere davvero bella per aver avuto quei due figli, visto che Giuseppe è parecchio bruttino!!
spero che scriverai un happy ending per Damon e Bonnie. anche io trovo che nei romanzi Bonnie sia infinitamente più accattivante di Elena come personaggio.un piccolo dettaglio,posso? ti sono scappate un pò di sviste storiche...ma non hanno rovinato niente!!aspetto con ansia....=^-^=

20/09/11, ore 21:25

Finalmente il bacio che tutte noi lettrici aspettavamo. Mamma mia che angoscia ho avuto per tutto il funerale. È come se quella tristezza che avevano tutti, l’avessi provata anch’io. Mi dispiace molto che la contessa sia morta. E Bonnie è stata dolcissima a decidere di confortare Damon, anche se crede (crede, ma non è vero!!!) che Damon non ricambia.
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Un bacio.

16/09/11, ore 23:02

Alleluiaaaaa!