Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Roly_chan    26/09/2011    6 recensioni
Questa storia è ambientata dopo il libro "L'ombra del male",un mio ipotetico continuo...quindi tutto ha inizio dalla decisione di Damon di riottenere i suoi poteri che porterà i nostri protagonisti ad affrontare una serie di situazioni tutte nuove e finalmente a capire i propri sentimenti. Avverto che io sono una fan accanita della coppia Donnie e che la storia è dal punto di vista di Bonnie
Spero di avervi incuriosito e che la storia vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sentire il freddo e duro pavimento di legno della pensione mi diede un sollievo e una felicità incredibile che aumentarono quando la porta si aprì ed entrò Meredith.
<< Ragazzi che ci fate tutti lì seduti per terra? >>chiese.
<< Meredith! >>urlammo in contemporanea io e Elena per poi andarla ad abbracciare.
Elena fece di tutto per trattenere le lacrime mentre io mi lasciai in un pianto liberatorio.
<< Hey cos’è tutto questo affetto? >>disse Meredith sorridendo e ricambiando l’abbraccio.
Come potevo vivere in un mondo dove lei,la mia amica,la mia sorella,Meredith non esisteva? Era praticamente impossibile e lo stesso valeva anche per il mio migliore amico,che poco dopo ci raggiunse.
<< Non dirmi che anche tu Elena ti sei rinchiusa qui dentro >>disse un po’ frustato,ma noi non badammo e abbracciammo anche lui.
<< Insomma ci volete dire perché siete tanto affettuose oggi? >>chiese Meredith quando ci staccammo da Matt.
<< E’ una luuuuuunghissima storia miss Inquietudine >>disse con sarcasmo Damon mettendomi un suo braccio sulle spalle con fare possessivo.
Già e adesso cosa sarebbe successo fra di noi? Non poteva fare a meno di me,mi aveva detto. Bene perché neanch’io ne potevo fare a me. Da tempo Damon era diventato una persona troppo importante e determinante nella mia vita,tanto che non potevo immaginare un futuro senza di lui.
“Anche se solo in piccola parte,lui ne deve fare parte.”
Questo pensavo fino a poco tempo fa,ma adesso volevo che lui fosse il mio futuro.
Volevo sentire le sue mani che mi accarezzavano.
Volevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Volevo inebriarmi del suo profumo ogni volta che ci baciavamo.
Volevo appunto baciarlo,baciarlo,baciarlo,fino a rimanere senza aria nei polmoni.
Volevo sentirmi sussurrare il mio nome con la sua voce sensuale.
Lo volevo mio,senza mezzi termini. Ma avrei mai avuto il coraggio di confessarglielo? Insomma aver fatto l’amore con lui sarà significato pur qualcosa?
Ma per il momento potevo solamente limitarmi ad aspettare,non potevo di certo cacciare tutti da quella stanza?
Così mi limitai a intrecciare la mia mano con quella che lui aveva appoggiato sulla mia spalla. Ma naturalmente quel gesto non passò inosservato.
<< Già deve essere davvero lunga >>commentò Meredith.
<< Bene che dite ragazzi di parlarne tutti davanti alla cenetta che ho preparato?Fate presto vi cambierete dopo >>disse la signora Flowers sbucando da dietro la porta.
Tutti annuirono uscendo dalla stanza e io stavo per seguirli ma Damon mi fermò e mi fece voltare verso lui e mi baciò. Come sempre mi dimenticai del mondo che mi circondava e pensai solamente ad insinuare le mie mani fra i suoi capelli mentre lui mi stringeva forte a lui per i fianchi.
Per i miei gusti ci staccammo troppo presto e senza nemmeno accorgemene misi il broncio.
<< Che c’è?Non hai fame? >>mi chiese sorridendo beffardo e accarezzandomi con un dito il labbro che avevo sporto.
<< Sei cattivo >>mi lamentai come una bambina provocando solamente le sue risate.
<< Risolviamo la questione con la brigata dei piccoli Scout e poi vedrai quanto posso essere buono >>mi disse con malizia facendomi arrossire. 
Ma mi avrebbe sempre fatto questo effetto?
Scendemmo giù e ci accomodammo agli stessi posti di quella mattina a colazione.
La cena fu silenziosa e non osavo incrociare lo sguardo con nessuno,oltre che con Damon naturalmente,che mi lanciava certi sguardi a volte maliziosi,facendomi arrossire e quasi affogare,a volte scocciati,per quella cena per niente allegra.
Oltre a lui mi sentivo altri quattro sguardi addosso,ma non osai alzare la testa fino a che la cena non fu finita e Meredith fu la prima a parlare:<< Allora cos’è successo mentre noi eravamo usciti? >>
Così Elena spiegò con calma e dettagliatamente cosa ci era successo a una Meredith e un Matt visibilmente sbalorditi e devo ammettere che anch’io ero un po’ scossa,se pensavo che quei tre giorni in realtà non erano durati nemmeno un secondo qui,nel mio vero mondo…
<< Quindi Misao è morta? >>chiese Matt visibilmente più tranquillo.
<< Sì >>confermò Stefan.
<< Ah bene un problema è risolto,anche se dobbiamo tenerci pronti per un sicuro attacco da parte di Shinici. Pretenderà sicuramente vendetta >> disse con una calma impressionante Meredith.
<< Ora pensiamo a quale tipo di droga ha usato Damon per costringere Bonnie a stargli così vicino. >>disse Matt con troppa rabbia,tanta da nascondere il sarcasmo che aveva cercato di usare. Purtroppo per lui lì c’era solo una persona che sapeva usare il sarcasmo,ed era proprio colui che era stato chiamato in causa.
<< Immagino che per te Mutt,usare le droghe per far avvicinare le ragazze sia l’unica soluzione,visto che nessuna sana di mente lo farebbe. Ma notizia dell’ultima ora,questo vale solo per te,no per il sottoscritto >>ecco,questo era sarcasmo!Ok ero troppo di parte per poter giudicare.
Matt stava per rispondere ma Elena fu più veloce.
<< Seriamente Damon,cos’è successo?Bonnie? >>
<< Non capisco il significato di questo interrogatorio >>borbottai io e tutti mi sentirono.
<< Non è un interrogatorio Bonnie,ma permetti che la cosa ci risulti alquanto strana? >>chiese Meredith,con il suo tono materno che usava solo con me. Non so se fu questo o vedere tutti gli sguardi accusatori degli altri ma persi decisamente le staffe.
<< Perché è strano? Solamente perché non sono bella come Elena o intelligente come te Meredith,questo non significa che non possa attirare l’attenzione di un ragazzo bellissimo. E poi dite che non è un interrogatorio,ma non mi sembra che abbiamo fatto tutte queste domande quando Elena si è messa con Stefan,perché come invece sì? Ah dimenticavo io sono l’ingenua e l’indifesa ragazzina del gruppo che non può muovere un piede senza aver il consenso dei suoi amici sbarra genitori.  >>e ne avrei avute da dire ancora tante,ma i singhiozzi erano diventati troppo forti e non mi permettevano di parlare.
Maledette lacrime!Ma perché dovevo sempre scoppiare a piangere?
Mi voltai d’altra parte per non guardarli ma fu un grosso errore,perché incrociati due occhi neri con la pece che mi guardavano con troppa intensità.
Avevo parlato senza nemmeno sapere cosa ne pensava lui. Era come se avessi reso le cose ufficiali e se per lui ero solamente un divertimento passeggero? Ma come potevo pensarlo quando quei suoi occhi mi guardavano con quella intensità e mi facevano sembrare come il centro esatto del suo universo?
Mi venne da piangere ancora di più e stavo per alzarmi e andare  via,se Damon non mi avesse fermato facendomi sprofondare nel suo petto.
<< Non ti preoccupare uccellino,ci sono io >>mi sussurrò stringendomi ancora di più.
<< Bonnie.. >>cercò di dire Meredith ma venne bloccata da Damon.
<< Ora la porto in camera,si deve tranquillizzare. Passate dopo >>la freddò e mi accompagnò nella mia camera senza dare retta ai richiami dei miei amici.
Mi sedetti sul letto distrutta e ancora troppo agitata.
<< Vuoi una mano a svestirti? >>mi chiese e nella sua voce non c’era malizia.
<< Posso fare tutte le scenate che voglio alla fine non si risolverà mai niente,vero? >>dissi dando voce ai miei pensieri.
<< Insomma che senso ha se alla fine scoppio a piangere e non ho nemmeno la forza di salire delle scale? Ecco come ora!Vorrei sfogarmi e invece le lacrime non smettono di scendere! >>dissi  scoppiando di nuovo a piangere.
Damon si inginocchiò davanti a me mi scostò le mani dalla faccia per potermi guardare negli occhi.
<< Il tuo problema streghetta sta che non hai autostima,quindi ora smettila di piangere e apri bene le orecchie! >>mi disse serio. Cercai di fare come mi aveva detto e così smisi di piangere.
<< Tu non hai da invidiare niente a nessuno,sei bella,sei intelligente e cavolo sei una strega! Certo sei debole,ma solamente perché non hai fiducia in te stessa!Tu pensi che io ti stia prendendo in giro,che in realtà pensi sempre e solamente a Elena,lo so e la cosa che mi fa incazzare è che tu non me ne parli. Quindi ricordati bene queste parole,se avessi voluto rimpiazzare Elena non sarei venuto da te per un semplice motivo,non ti avrei mai solamente usata. Io c’ho pensato bene e mi sono chiesto perché venissi sempre a salvarti,perché avevo bisogno di stuzzicarti ogni tanto,perché se dovevo dimostrare le mie debolezze davanti a te non me vergognavo,perché ti consideravo così importante nella mia vita. Solamente quando ho dato una risposta a tutte queste mie domande sono venuto da te quella sera. >>
<< E qual è la risposta? >>dissi senza fiato.
<< Non ci arrivi uccellino? >>mi disse dandomi un bacio a fior di labbra.
<< Voglio sentirmelo dire >>dissi con un’audacia che non pensavo di avere. Lui sorrise e mi diede una spinta facendomi distendere sul letto. In un attimo mi fu sopra e incominciò a baciarmi il contorno del viso.
<< Vedi stiamo facendo passi in avanti >>disse arrivando al mento per poi baciarmi di nuovo le labbra e quando ancora le sue erano appoggiate sulle mie,me lo disse:<< Ti amo >>.
Purtroppo non riuscii a trattenere una lacrima che mi rigò il viso.
<< Sai penso seriamente che potresti andare allo Show dei Record per la ragazza con più lacrime al mondo >>disse ridendo toccandomi teneramente il naso e io non potei fare a meno di ridere per la felicità,sì finalmente ero felice e avrei ricordato quel momento per sempre.
D’un tratto si alzò e mi tirò con sé facendomi mettere in piedi.
<< Bene,il prossimo punto per far uscire fuori la tua audacia è quello di rivelare i tuoi sentimenti >>disse sorridendo beffardo.
<< Ma..ma..ma tu già lo sai >>cercai di usare come scusa.
<< Come mi hai detto due minuti fa?Ah sì,voglio sentirmelo dire >>e mise una tale sensualità nella sua voce in quelle ultime tre parole che mi fece sentire così ridicola per come l’avevo detto io…no,non dovevo,il mio nuovo obiettivo era proprio quello di diventare più sicura di me stessa e l’avrei fatto per lui.
Intrecciai le mie mani alle sue e mi misi in punta di piedi per arrivargli all’orecchio e dissi:<< Ti amo >> e poi gli diedi un bacio sulla guancia.
Alla faccia dell’audacia!Mi sembrava una di quelle dichiarazioni che fanno i bambini!
Ma lui mi sembrò compiaciuto e mi rivolse un sorriso a trentadue denti per poi confessarmi:<< Sai a volte anch’io ho bisogno di sicurezze,siamo più simili di quanto pensi >>e io non potei fare a meno di annuire.
Perché per quanto potevamo sembrare diversi,esattamente opposti,in realtà eravamo simili. Entrambi bisognosi di avere certezze,sicurezza,qualcuno d’amare ed essere ricambiati,di trovare la felicità…e ora insieme,potevamo raggiungere questi obiettivi,perché la vita infondo è davvero straordinaria se si è in buona compagnia.
Dovevo ancora delle spiegazioni ai miei amici,forse anche delle scuse,e sicuramente da un momento all’altro mi sarebbero venuti a bussare alla porta,ma tutto questo non mi importava ora che potevo finalmente avere Damon tutto per me,ora che avevo la sicurezza del suo amore,anche i baci sembravano avere un altro sapore che volevo gustare a fondo e come d’abitudine mi lesse nel pensiero:<< Allora sei sicura di non volere una mano per svestirti? >>e ora sì che c’era malizia.

Nota:Ok come finale non è il massimo,me ne rendo conto,ma tutto verrà spiegato con il seguito che già sto scrivendo,purtroppo non riesco a fare a meno di scrivere su questa fantastica saga e su Damon e Bonnie!
Ora passiamo ai ringraziamenti. Alllora ringrazio davvero di cuore tutti voi lettori che mi avete seguito fino ad ora e spero che continuerete a farlo ;) Quindi ringrazio anche chi ha aggiunto la mia storia fra le seguite,le ricordate,le preferite e naturalmente chi ha recensito,davvero grazie per il vostro sostegno!
In attesa di sapere cosa ne pensate di questo finale(un pò penoso ç.ç)vi saluto,sperando di rivedervi anche con il seguito!Un grosso bacio da Roly_chan! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan